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La frizione stacca bene e correttamente ?I cavi sono stati lubrificati di recente ?
Anche il discorso di Wolf ? da valutare attentamente e di certo ? da tenere in considerazione PRIMA del cambio pezzi.
Ora sei stato molto chiaro..: Wolf sicuramente ti sapr? dire + in dettaglio di cosa ( ..? probabile ) si tratti.Ciao Anto stammi bene ci si sente presto... :grin:
Eh allora l'avevo gia' azzeccata....penso che possa essere, con buona probabilita', MA NON VOGLIO RESPONSABILITA', o la forcella d'innesto della 5a o le sferette del sincro della 5a...MA PRIMA controlla il castelletto della leva del cambio, i cavi della leva e i 2 leveraggi esterni al cambio dove vanno collegati i cavi.Ciao
Citazione da: "Wolf_TM250"Eh allora l'avevo gia' azzeccata....penso che possa essere, con buona probabilita', MA NON VOGLIO RESPONSABILITA', o la forcella d'innesto della 5a o le sferette del sincro della 5a...MA PRIMA controlla il castelletto della leva del cambio, i cavi della leva e i 2 leveraggi esterni al cambio dove vanno collegati i cavi.CiaoGrazie wolf l'ultima cosa che ti chiedo, vista la tua immensa saggezza e disponibilita ? di spiegarmi le 2 soluzione in riferimento ai costi e al lavoro da fareGrazie ciao buon pranzo
ciao wolf ma ti pare possibile che dopo che il meccanico ce l'aveva per 2 mesi e ha messo giu il motore per rifare la frizione, nn si sia accorto di quel problema?