Autore Topic: Materiale audio, video, ecc  (Letto 1079 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

shademan

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 111
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Castelfranco V.to
il: Mer 13 Set, 2006, 10:56:09
Non ? un Vendo, non ? un GB, e non sapendo dove metterlo, lo metto qua. Se ho sbagliato, ...... fucilatemi pure :lol:

Ho la possibilit? di ordinare autoradio, casse, monitor, ampli ecc a prezzi veramente molto interessanti (lavoro nel settore). Tutto logicamente con garanzia italiana! Non ve l'ho detto prima per mancanza di tempo  :sad:  scusatemi!

Se e quando vi interessa, contattatemi puri senza problemi :wink:

P.s.: non chiedetemi di mettere gli articoli, perché dovrei mettere tutti i cataloghi... non avrebbe senso. Mi chedete e io vi dico i prezzi (senza nascondermi su messaggi privati) :wink:



Nima

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 547
  • Iscritto: Giu 2005
  • Località: Bolzano
Risposta #1 il: Mer 13 Set, 2006, 11:21:51
allora visto che lavori nel settore chiedo anche a te!

io sto rinnovando la mia sezione sub.
al momento ? composta da doppio focal 27v, che sono doppia bobina da 4. amplifico il tutto con uno steg 310.2.
l'ampli ? sicuramente sovvradimensionato per i due sub. per questo voglio mettere qualcosa di più potente :cool:
come saprai lo steg ? dichiarato a 1200x1wrms @ 4ohm, ma si dice che sia un pelo sottodichiarato.
la mia intenzione sarebbe quella di spremere fino all'ultimo watt.

vorrei sempre rimanere con la configurazione doppio sub, quindi l'ideale sarebbe o singola bobina da 2 o meglio ancora doppia bobina da 4.

potendo spendere tra i 500 ed i 700 euro cosa consiglieresti? a me avrebbero consigliato i lanzar serie heritage da 12 ma anche da 15.

come musica ascolto di tutto, punk, tekno, metal, drum&BASS, reggae.

ah, nota importante only cassa chiusa. niente reflex :wink:

grazie mille :smile:

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST CZECH-TEK A LEGAL TEKNIVAL EVENT!


gvs75

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 41
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: BARLASSINA (MI)
Risposta #2 il: Mer 13 Set, 2006, 11:27:46
Ciao,

Mediamente che sconto riesci ad ottenere sui listini ufficiali?



shademan

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 111
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Castelfranco V.to
Risposta #3 il: Gio 14 Set, 2006, 13:46:24
scusate per il ritardo

x nimatek: Credo sia impossibile consigliari, nel senso che 1 non mi hai detto il resto dell'impianto com'? organizzato 2 ? una rischesta un po' "assurda" (nel senso buono) perché credo che invece di voler sfruttare tutta la potenza, dovresti essere alla ricerca di un certo tipo di suono, non avrebbe senso sfruttare tutta la potenza e magari avere un timbro che nn ti piace, o qvere il sub che copre il resto. Se vuoi un consiglio, provane un po' e poi decidi quando trovi quello che ti convince.

 xgvs75: nn ho uno sconto fisso, sparami un modello, ed io ti dico.



Nima

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 547
  • Iscritto: Giu 2005
  • Località: Bolzano
Risposta #4 il: Gio 14 Set, 2006, 13:56:07
il resto dell'impianto ? questo:

Alpine 9835
Woofer Focal 6k2 (amplificati soundstream reference 500)
Tweeter Res Detector (amplificati orion hcca 250)
insonorizzato portiere con Dynamat Exreme

purtroppo non ho la possibilit? di provare i componenti :cry:

volevo potenziare la sez.sub perché al momento per i miei gusti ? carente.
Allora pensavo che in base ai miei gusti musicali, sapendo che voglio monare in cassa chiusa (e quindi un doppio tela da 38 in reflex ? già scartato in partenza) e la potenza disponibile tu potessi consigliarmi un sub rispetto ad un altro

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST CZECH-TEK A LEGAL TEKNIVAL EVENT!


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal