Autore Topic: Celica con motore non richiamato anche se dentro l'intervallo  (Letto 773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1904
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #15 il: Ven 25 Giu, 2021, 12:34:37
Allora, apprezzo le vostre risposte, ma non vale la pena fare discussioni.
Probabilmente è anche colpa mia che negli anni sono diventato sempre più intollerante verso il pressapochismo, forse deformazione professionale, il quale ,come diceva black_swan, dilagava nei primi messaggi del topic.

Tranquilli, sono arrivato all' età in cui non me frega nulla, e penso lo avrete capito del fatto che la mia risposta sucessiva non era per nulla del "tenore" che lui, e solo lui, ha usato.

Andiamo avanti, se mai troverà un' altra auto "messa bene", ne riparleremo.

CELICA ZZT230 TURBO


Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1415
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #16 il: Mer 30 Giu, 2021, 16:42:31
Un bel tagliandino  ore 7.55 al mio motore vvti ( 256.000 km ) tunap 957 per la pulizia interna 20 minuti ....via sul ponte scarico del vecchio e del filtro olio quello del TS più grande ..di nuovo 1 litro di 10w40 per un ulteriore lavaggio ...carichiamo nuovo olio MOTUL 8100 x-cess 2 generazione 5-40 con additivo PROTECTOR da125 ml.....controllo ulteriore del livello e la trasparenza era così evidente che si faceva fatica a percepirla sull astina la quantità esatta poco meno del livello massimo ....silenziosa e pastosa l erogazione



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal