Autore Topic: Chiusura CTI  (Letto 6804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hasso

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 828
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Bedizzole (BS)
Risposta #45 il: Mar 10 Apr, 2018, 16:07:25
Pensavo fosse un 1° aprile in ritardo.
Non posso biasimarvi, d'altronde anch'io ho fatto il fantasma; nel caso mi rimarranno un sacco di ricordi:
Raduni a Rimini, cene a Brescia, Herr Stheppens del Ring, prima volta in pista a Varano, pistate varie da solo od in compagnia... e son passati ben 14anni... una bella fetta di vita.
Non nomino nessuno perchè farei sicuramente torto a qualcuno dimenticandomelo.

Se doveste chiudere davvero un saluto a tutti e sopratutto grazie.

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.


AdrenalinaX

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 365
  • Iscritto: Mar 2015
  • Località: Silvi Marina
  • Se segui gli altri non arriverai mai primo!!!
Risposta #46 il: Mar 10 Apr, 2018, 17:47:26
Intanto facciamo la colletta per prolungare un anno almeno...poi valutiamo il futuro con calma



Makkiaccia

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 799
  • Iscritto: Giu 2009
  • Località: Lecco
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #47 il: Mar 10 Apr, 2018, 22:33:04
contributo versato... avanti il prossimo ;)



Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #48 il: Mar 10 Apr, 2018, 22:59:04
Fatemi sapere, sempre in privato, se nel resoconto volete che compaia il vostro nome e la cifra versata o solo il nome o solo la cifra...
Per rispondere su cosa succederà nel futuro...per ora vediamo le donazioni (GRAZIE) e iniziamo a rinnovare per almeno un anno e poi discuteremo cosa è meglio fare per tenere in piedi tutto.
Ricordate però che un grosso problema è il proprietario medio attuale della T23:
è giovanissimo, ama wup e non i forum moderati, non ha tempo da perdere e pretende le cose (e pretende anche di sapere già tutto)...tutte cose che per "noi" della vecchia guardia sono inconcepibili e non si sposano con la nostra filosofia che risulta oggi ancora più avulsa dal mondo che appunto milita al volante delle celica.
Questo per dirvi che comunque dovremo rassegnarci alla lenta estinzione, nostra e del forum...a meno che mamma toyota non commercializzi una nuova sportiva chiamata celica che richiami un pubblico più interessato a discorsi e confronti ai livelli di questo forum!
Fate una letterina a mamma toyota e pregatela di darci una nuova celica!!!

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1419
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #49 il: Mer 11 Apr, 2018, 08:41:51
Mi hanno riferito che un autodemolitore della mia zona ...ne ha prese circa 6/7 celica. ...ed è uno che ha un parco auto di tutto rispetto top Car americane ed italiane ...



Snake_165

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 464
  • Iscritto: Mar 2004
  • Località: Udine
Risposta #50 il: Mer 11 Apr, 2018, 11:43:01
ho cavolo... anni che non vengo su questo forum, ma la notizia dalla sua chiusura mi ha scosso! non ho letto tutto quanto, ma contate anche su di me per una donazione, è il minimo per una comunità in cui ho vissuto molti momenti epici!

se chiude dove troveremo tutte le info storiche sulla nostra piccola!?!? :_(

(p.s. Ciao Kitt! :D )



Morris

  • Neoiscritto
  • Post: 1
  • Iscritto: Feb 2017
Risposta #51 il: Mer 11 Apr, 2018, 12:15:02
Anche io sono disponibile. Se si tratta di pochi euro non ha nessun senso chiudere. Ci sono ancora molte persone che amano la celica e che vogliono o devono metterci mano,  o prendere decisioni,  e questo forum ,  che è ben organizzato e pieno di informazioni raccolte in tantissimi anni non può chiudere.
Appena qualcuno sa come è possibile procedere e quanto costa lo faccia sapere



Makkiaccia

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 799
  • Iscritto: Giu 2009
  • Località: Lecco
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #52 il: Mer 11 Apr, 2018, 13:31:44
morris il costo annuo di mantenimento è di 60€
il contributo è volontario e libero quindi quanto vuoi.
va mandato un mp (messaggio privato) a matteo chiedendo indirizzo mail a scopo donazione.
Una volta che Matteo ti manda la sua mail vai sul sito paypal, fare login, premere invia e richiedi nella parte alta e scegliere invia denaro a familiari ed amici.
La commissione paypal la paga chi fa il pagamento ma è una cifra risibile e penso sia fissa e non variabile con la cifra.



AdrenalinaX

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 365
  • Iscritto: Mar 2015
  • Località: Silvi Marina
  • Se segui gli altri non arriverai mai primo!!!
Risposta #53 il: Mer 11 Apr, 2018, 15:16:55
Quota versata, avanti il prossimo   :jap:

Ma i gadget ci sono ancora tipo gli adesivi? Se ci sono io li compro volentieri  :wink:



zandra

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 88
  • Iscritto: Nov 2013
  • Località: genova
Risposta #54 il: Mer 11 Apr, 2018, 15:34:29
Donazione fatta!! Purtroppo nell'ultimo anno non ho partecipato molto, mi sono sposato, preso casa e ristrutturata, quindi sono un po' esaurito  :risa:



GiuTS

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 144
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: Padova
    • http://
Risposta #55 il: Mer 11 Apr, 2018, 18:12:22
Che dispiacere leggere della chiusura! Non sono mai stato un partecipante molto attivo, ma il forum è sempre stato una fonte di ispirazione e soddisfazione costante.
Vorrei dare anche io il mio contributo.
Matteo, hai PM!

"Non ? il calcio nella schiena dei miei cavalli che mi manda in delirio, ma la consapevolezza di poter calciare gli altri nella schiena con i miei cavalli"


Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #56 il: Mer 11 Apr, 2018, 20:44:34
Noooooo.. mi è preso il magone leggendo le mail.. Anch'io non sono mai stato un utente attivo e ho la celica da 18 anni ormai... Con la sua storia..che è stata ferma 4 anni...sequestro .. riuscendo a riprendermela smuovendo Mari e monti..i   miei 110 km insieme a lei e insieme al CTI ...perché io mi sono iscritto Solo3 anni fa.. ho sempre letto e seguito... È apprezzato il lavoro delle persone che c sono sotto... Farò anch'io la mia donazione ci tengo molto... Anche se a volte non mi spiego come anche ha scritto qualcuno prima.. sono attivissimi sul sito della Toyota MR2 e anche quelli del celica t20.. dovremmo fare il conteggio delle Celica in nostro possesso ancora attive che  sono rimaste in giro per l'Italia.. :jap: :jap: :jap: :cuore:



MS

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 132
  • Iscritto: Apr 2014
Risposta #57 il: Gio 12 Apr, 2018, 07:32:05
Non vengo da molto nel sito, ma credo che sia comunque una risorsa specialmente nelle parti how-to e download. Ditemi come fare e contribuirò alla spesa. Per il resto potrebbe essere una buona idea fare una copia statita del forum, ma c'è un problema. Ho provato ad usare HTTRACK ma vede solo le pagine ad accesso libero e  non quelle accessibili agli iscritti. una soluzione in tal senso potrebbe essere quella di rendere tutto pubbico. Se poi qualcuno riuscisse a creare una copia pulita tenedo solo le notizie utili ed eliminando i fronzoli (fornendo agli altri il link per il download) sarebbe ancora meglio

Celica ZZT230 143Cv pre-restyle


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #58 il: Ven 13 Apr, 2018, 09:57:12
Purtroppo, per lavoro, non riesco a seguire il sito come vorrei, e non riesco a non seguire nemmeno la mia amata celichina.. :( .. Ora è in garage, ferma, sola.. Vorrei finirla, manca poco, ma sono in attesa di tempi migliori..
Leggere della chiusura del sito mi fa male, molto male, perché la Celica e il CTI mi ha fatto conoscere amici veri, con i quali condivido ancora quel poco tempo libero che ho. Per quanto mi riguarda il CTI è un'istituzione, un MUST al quale ho avuto l'onore di partecipare. Spero vivamente che anche con poche risposte il sito non venga chiuso perchè è sempre un piacere ritornarci ogni tanto a leggere vecchi post ed è una fonte di informazioni inesauribile..

 :cuore: :jap:


Andrea

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 537
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Genova
Risposta #59 il: Ven 13 Apr, 2018, 14:41:19
Quota versata, avanti il prossimo   :jap:


Contribuito anch'io :wink:

:cia:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal