Autore Topic: Foto fari anteriori originali  (Letto 1736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MS

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 132
  • Iscritto: Apr 2014
Risposta #15 il: Lun 19 Mag, 2014, 14:59:39
Nel frattempo ho trovato questo video.... lo posto perchè può essere una guida per qualche neofita come me che vuole provare a sporcarsi un pò le mani.

Domande per gli esperti del forum....
quello smontato nel video è un fanale originale per 143 pre restyle?
Se si, il famoso motorino deve essere collegato a quella piccola ruota dentata vicino al polso sinistro del tizio nel video (non mi pare ci siano motorini all'interno del faro)?

« Ultima modifica: Lun 19 Mag, 2014, 15:07:02 da MS »

Celica ZZT230 143Cv pre-restyle


Zingaro

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1302
  • Iscritto: Lug 2012
  • Località: Moncalieri (TO)
Risposta #16 il: Lun 19 Mag, 2014, 15:53:13
Sarcasmo a parte, visto che ti si sta cercando di aiutare, cosa del resto non obbligatoria, il faro nel video che hai linkato non ha il motorino.
Sarà un faro USA.
Il motorino è questo





MS

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 132
  • Iscritto: Apr 2014
Risposta #17 il: Mar 20 Mag, 2014, 14:04:47
Sarcasmo a parte, visto che ti si sta cercando di aiutare, cosa del resto non obbligatoria, il faro nel video che hai linkato non ha il motorino.
Sarà un faro USA.
Il motorino è questo




Stavo solo ironizzando su una risposta che mi era sembrata scontata (e che a sua volta sembrare contenere un pizzico di simpatica ironia)... ma era tutto in un tono molto amichevole (che evidentemente non ho reso bene!!!)
Detto questo.... chiarisco che ogni vostro aiuto è gradito ed ovviamente ringrazio  tutti coloro che metteno a disposizione le loro esperienze a vantaggio dei lettori del forum (me compreso) !!!!
:ohh: :ohh: :ohh: :ohh:

Ps confermo.... il faro nel video è americano!!!!

Celica ZZT230 143Cv pre-restyle


MS

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 132
  • Iscritto: Apr 2014
Risposta #18 il: Lun 26 Mag, 2014, 21:10:19
Che mi dite di questi vanno bene per sostituire quelli della 143cv. Dalle foto da voi postate sembrano ok, ma sempre meglio chiedere a chi è più esperto
« Ultima modifica: Mar 27 Mag, 2014, 09:39:24 da MS »

Celica ZZT230 143Cv pre-restyle


Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #19 il: Mer 04 Giu, 2014, 15:16:59
ovviamente i motorini nei tuoi fari ci sono ancora, perchè vuoi mettere dei fari aftermarket senza regolazione automatica ?
al massimo se vuoi migliorare la luminosità cambia solo le lampade xeno e le metti nuove, visto che dopo un tot si scaricano...

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


MS

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 132
  • Iscritto: Apr 2014
Risposta #20 il: Mer 04 Giu, 2014, 22:31:10
ovviamente i motorini nei tuoi fari ci sono ancora, perchè vuoi mettere dei fari aftermarket senza regolazione automatica ?
al massimo se vuoi migliorare la luminosità cambia solo le lampade xeno e le metti nuove, visto che dopo un tot si scaricano...

Sono ingialliti e appena piove un pò si riempono di condensa all'interno.... visto che erano già stati aperti forse è il caso di cambiare!!!!

Celica ZZT230 143Cv pre-restyle


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal