Autore Topic: Giro in pista con Ferrari o Lambo  (Letto 1973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sir Biss

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 227
  • Iscritto: Set 2005
  • Località: Viterbo
il: Lun 10 Mar, 2014, 14:57:26
Ciao a tutti o pistaioli,
se non è il posto giusto scusate...

Mi chiedono un aiuto per regalare dei giri in pista con Ferrari o Lamborghini in quel di Vallelunga.
Da me, viterbo, ci sta un circuito che aderisce ai vari smartbox ma a mio avviso con tali macchine non ci sarebbe gusto.

Di girare con tali macchine non sono pratico in quanto c'ho sempre girato con la mia moto, cercando ho trovato questi:
http://www.puresport.it/circuito-vallelunga.asp
http://www.topgift.it/guida-una-ferrari-f430-vallelunga.html

Suggerimenti? Consigli?
Grazie

Il calabrone, per la conformazione del suo corpo e per il suo peso non può volare; ma lui non lo sa e vola lo stesso


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #1 il: Lun 10 Mar, 2014, 15:52:34
sono una ladrata....


andate da qualcuno che noleggia seriamente anche in giornate di circolazione turistica... magari che tutoreggia per farvi guidare davvero.
con il costo di 2-3 giri degli smartbox guidate per 20 minuti.


Zingaro

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1302
  • Iscritto: Lug 2012
  • Località: Moncalieri (TO)
Risposta #2 il: Lun 10 Mar, 2014, 17:05:54
sono una ladrata....


andate da qualcuno che noleggia seriamente anche in giornate di circolazione turistica... magari che tutoreggia per farvi guidare davvero.
con il costo di 2-3 giri degli smartbox guidate per 20 minuti.
Quoto, a me hanno regalato 4 giri su 458:

Ciao!
Ciao!
Tu hai cià quitato ferrari con campio al folante!?
No..
Pene! tiri qui, marcia su! Tiri qui, marcia ciù! Insieme NEUTRAL okey? MAI TIRARE INSIEME MENTRE VAI OKEY??
Ok!
Pedale sinistro freno/folle
Sì va bene!
2 Coni indica frena, un cono indica curva ok!?
Ok!

giro 1 - cavolo una 458!! :porc: Allora 2 coni, rallento..1 cono curvo..facile..troppo..Mia nonna guida meglio..

giro 2 - Fanculo al cono, quando la guiderò di nuovo? Rettilineo..2a..3a, frenaaaa, scala, curva, accelera, che spinta, godo, uao che traversone ahaha :car:

giro 3 - che motore, che spinta, che feeling..Che sta facendo il co-pilota con quel computerino??? Eh..tu guida akkressivv ma io non fuole skiantare ferari ja!?  :allt:

giro 4 - Maledetto crucco..non scoda più! :wall: Però va ancora forte, devo fare qualcosa..Sììì!! C'è quella curva dopo il rettilineo..Quanti giri ho ancora? Non ricodo..magari arrivo in 4 piena, poi staccata, traverrr..
Pene amiko, ora tu akkosta in box ja!
Giro 4 - FINE.

Ah già, era l'ultimo. Fine del sogno.


:cia:



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #3 il: Lun 10 Mar, 2014, 18:39:35
Però dev'essere una goduria! Prima o poi.....



Sir Biss

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 227
  • Iscritto: Set 2005
  • Località: Viterbo
Risposta #4 il: Mar 11 Mar, 2014, 15:24:55
sono una ladrata....


andate da qualcuno che noleggia seriamente anche in giornate di circolazione turistica... magari che tutoreggia per farvi guidare davvero.
con il costo di 2-3 giri degli smartbox guidate per 20 minuti.

Eh magari a trovare una situazione così, ma senza contatti non so come fare.


Il calabrone, per la conformazione del suo corpo e per il suo peso non può volare; ma lui non lo sa e vola lo stesso


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #5 il: Mar 11 Mar, 2014, 16:20:55
sono una ladrata....


andate da qualcuno che noleggia seriamente anche in giornate di circolazione turistica... magari che tutoreggia per farvi guidare davvero.
con il costo di 2-3 giri degli smartbox guidate per 20 minuti.

Eh magari a trovare una situazione così, ma senza contatti non so come fare.
http://www.udrive.it/



Sir Biss

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 227
  • Iscritto: Set 2005
  • Località: Viterbo
Risposta #6 il: Mar 11 Mar, 2014, 21:45:03
Bello! Sbaglio ci stai stai anche te in mezzo?

Link rigirato subito ^_^

Il calabrone, per la conformazione del suo corpo e per il suo peso non può volare; ma lui non lo sa e vola lo stesso


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #7 il: Mer 12 Mar, 2014, 08:49:41
Bello! Sbaglio ci stai stai anche te in mezzo?

Link rigirato subito ^_^
ogni tanto collaboro con loro :)


follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #8 il: Mar 18 Nov, 2014, 21:52:49
sono una ladrata....


andate da qualcuno che noleggia seriamente anche in giornate di circolazione turistica... magari che tutoreggia per farvi guidare davvero.
con il costo di 2-3 giri degli smartbox guidate per 20 minuti.
Quoto, a me hanno regalato 4 giri su 458:

Ciao!
Ciao!
Tu hai cià quitato ferrari con campio al folante!?
No..
Pene! tiri qui, marcia su! Tiri qui, marcia ciù! Insieme NEUTRAL okey? MAI TIRARE INSIEME MENTRE VAI OKEY??
Ok!
Pedale sinistro freno/folle
Sì va bene!
2 Coni indica frena, un cono indica curva ok!?
Ok!

giro 1 - cavolo una 458!! :porc: Allora 2 coni, rallento..1 cono curvo..facile..troppo..Mia nonna guida meglio..

giro 2 - Fanculo al cono, quando la guiderò di nuovo? Rettilineo..2a..3a, frenaaaa, scala, curva, accelera, che spinta, godo, uao che traversone ahaha :car:

giro 3 - che motore, che spinta, che feeling..Che sta facendo il co-pilota con quel computerino??? Eh..tu guida akkressivv ma io non fuole skiantare ferari ja!?  :allt:

giro 4 - Maledetto crucco..non scoda più! :wall: Però va ancora forte, devo fare qualcosa..Sììì!! C'è quella curva dopo il rettilineo..Quanti giri ho ancora? Non ricodo..magari arrivo in 4 piena, poi staccata, traverrr..
Pene amiko, ora tu akkosta in box ja!
Giro 4 - FINE.

Ah già, era l'ultimo. Fine del sogno.


:cia:
Io questo fine settimana sono stato con la 458 italia nel circuito di Vairano e fortunatamente mi hanno fatto andare come volevo portando le marce quasi a limitatore....forse ho fatto simpatia all'istruttore ihihihih comunque sopra i 6000 rpm è una bestiaaaa



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #9 il: Mer 19 Nov, 2014, 11:52:42
sono una ladrata....

Quoto. Van bene per il pensionato che ha guidato sempre una 127, ma per un appassionato di auto è terrificante guidare una Ferrari o una Lambo non potendo frenare all'ultimo o tirare le marce al limitatore.



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2683
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #10 il: Mer 19 Nov, 2014, 11:55:52
Ho sempre pensato anche io che fosse una ladrata.. Però potessi scegliere, andrei di lambo, quando jeremy dice che è come un Cavallo pazzo che vuole ucciderti.. Ecco sarei curioso di provare quella sensazione :D



follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #11 il: Mer 19 Nov, 2014, 21:33:08
Le lambo che ti fanno provare sono le lp570 ma rispetto alla 458 Italia non c'è storia considerando il cambio a doppia frizione derivato dalla F1 che ha la Ferrari ....il confronto che fanno a top gear è con l'aventador che è tutto un altro mondo rispetto alla Gallardo....comunque è un esperienza da provare per capirlo 570 cv ti tirano al sedile e ti fanno rimanere con il sorriso tipo deficente per giorni ihihjh



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2683
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #12 il: Mer 19 Nov, 2014, 22:14:52
Vero!
Però un po' per tutte le lambo i vari conduttori dicono che sono pazze, più grezze e con più carattere esoso delle varie ferrari..
Poi ovvio, per noi abituati a 150-200 cv scarsi uun qualsiasi messmezzo di questi ci stampa il sorrisone a manetta :D
Ma anche come linea..preferisco lambo :D hanno un altro fascino secondo me



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal