Autore Topic: Illuminazione Interna, CAMBIO COLORE  (Letto 35909 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1904
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #405 il: Gio 22 Lug, 2021, 10:16:21
Ieri sera non avevo voglia di cercare, allora è un led SMD 1206

CELICA ZZT230 TURBO


Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1904
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #406 il: Gio 22 Lug, 2021, 10:22:31
Questa sarebbe una grandissima cosa, non che sia indispensabile ma è una malattia che ho sempre avuto, se scopriamo che si possa fare (secondo me si e non con troppe difficoltà) dobbiamo fare un tutorial.
adesso appena ho tempo libero me la studio raga  :bana: :culo: :lov:

Stavo guardando la guida di questo tizio e, nonostante la modifica nella quale ha preso il tasto AUTO proveniente da un' auto con guida a destra,  dice che il lato passeggero NON funziona in AUTO, tant' è che ha cancellato la scritta "AUTO" dal tasto.

Andando a memoria, quando lo smontai anni fa, ricordo che c'è tutto sulla piastra (come da foto postata ieri), ma mancano i cavi allo spinotto, anche pensando di passare i cavi, non saprei se il motorino lato passeggero sia lo stesso del guidatore.




guida in tedesco

http://benjamin-renner.privat.t-online.de/nipponpower/fhschalter.html
« Ultima modifica: Gio 22 Lug, 2021, 10:27:57 da Sharkdev »

CELICA ZZT230 TURBO


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #407 il: Gio 22 Lug, 2021, 10:40:03
aaaah, allora nel caso bisognerebbe trovare le componenti lato guida e adattarle al passeggero...
credo sia fattibile, magari lungo e rognoso ma fattibile.
penso che si debba al massimo smontare pannello porta e tunnel, non di più.
che dici tu?
Stavo guardando la guida di questo tizio e, nonostante la modifica nella quale ha preso il tasto AUTO proveniente da un' auto con guida a destra,  dice che il lato passeggero NON funziona in AUTO, tant' è che ha cancellato la scritta "AUTO" dal tasto.

Andando a memoria, quando lo smontai anni fa, ricordo che c'è tutto sulla piastra (come da foto postata ieri), ma mancano i cavi allo spinotto, anche pensando di passare i cavi, non saprei se il motorino lato passeggero sia lo stesso del guidatore.




guida in tedesco

http://benjamin-renner.privat.t-online.de/nipponpower/fhschalter.html



Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1904
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #408 il: Gio 22 Lug, 2021, 10:45:35
Non ho idea se la funzione AUTO sia sulla scheda o sul motorino. Nel primo caso (scheda) basta passare due cavetti, se invece sul motorino temo sia diverso de quello lato guida e comprare un motorino usato dall' UK  più sostituzione senza garanzie di funzionamente per me non ne vale la pena.

CELICA ZZT230 TURBO


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #409 il: Gio 22 Lug, 2021, 12:25:53
Non ho idea se la funzione AUTO sia sulla scheda o sul motorino. Nel primo caso (scheda) basta passare due cavetti, se invece sul motorino temo sia diverso de quello lato guida e comprare un motorino usato dall' UK  più sostituzione senza garanzie di funzionamente per me non ne vale la pena.
Bisognerebbe trovare qualche pezzo avanzato, in quel caso uno può fare una prova e vedere se funziona o meno...
se come dici tu bisogna spendere dei soldi per poi fare un buco nell'acqua allora il gioco non vale la candela.



Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #410 il: Gio 22 Lug, 2021, 20:57:28
GRAZIE MILLE !!



Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #411 il: Gio 22 Lug, 2021, 21:52:53
 bhe già dell'illuminazione del tastino mi accontenterei :risa: ... wow grazie dell'interessamento ,troverei comodo avere il secondo finestrino automatico.. :ois: dando un occhiata ai nostri ricambi del motorino non trovo differenze tecniche... aggiungo : magari può servire per fare 2 + 2 e arrivare a una conclusione..feci una richiesta a un venditore ebay inglese per recuperare due pannelli con gli inserti in pelle da abbinare ai miei interni(pelle)..gli chiesi se poteva cedermeli senza portiera in quanto gli motivai che avevo bisogno solo dei due inserti in pelle e dei braccioli come scorta,sottolineando che avendo guida a sinistra non potevo recuperare le parti di valore ( es il motorino )..mi rispose con certezza che i motorini erani identici.. :roll: proverò a verificare..



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal