Autore Topic: Subaru Brz - riflessioni personali  (Letto 6100 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Demios

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1435
  • Iscritto: Mar 2009
  • Località: Torino/Castrovillari(CS)
Risposta #45 il: Mar 08 Gen, 2013, 10:28:04
Come eccezione che conferma la regola, vicino casa mia a Torino c'? la Sedes Sapientia che, come facilmente intuibile dal nome, ? una casa di riposo. Quasi ogni giorno da li esce un vecchietto con non meno di 70 anni, sale sul suo TS blu-black e parte sgommando!
Credo che abbia rinchiuso la moglie li dentro e che si goda la vita da gentleman driver come se avesse la met? dei suoi anni, di sicuro c'? voluto poco prima che diventasse il mio mito :lol:



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #46 il: Mar 08 Gen, 2013, 10:43:06
Citazione da: "Demios"
Credo che abbia rinchiuso la moglie li dentro e che si goda la vita da gentleman driver come se avesse la met? dei suoi anni


Da grande sar? cos? :lov:



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #47 il: Mar 08 Gen, 2013, 10:55:29
Chiamalo fesso!!! Grande!



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #48 il: Mar 08 Gen, 2013, 11:17:47
Citazione da: "Demios"
Come eccezione che conferma la regola, vicino casa mia a Torino c'? la Sedes Sapientia che, come facilmente intuibile dal nome, ? una casa di riposo. Quasi ogni giorno da li esce un vecchietto con non meno di 70 anni, sale sul suo TS blu-black e parte sgommando!
Credo che abbia rinchiuso la moglie li dentro e che si goda la vita da gentleman driver come se avesse la met? dei suoi anni, di sicuro c'? voluto poco prima che diventasse il mio mito :lol:


ma questo ? un grande! ? secondo solo a Hugh Hefner :risa:



Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #49 il: Mar 08 Gen, 2013, 14:19:02
Citazione da: "FlashGordon"
Citazione da: "Demios"
Come eccezione che conferma la regola, vicino casa mia a Torino c'? la Sedes Sapientia che, come facilmente intuibile dal nome, ? una casa di riposo. Quasi ogni giorno da li esce un vecchietto con non meno di 70 anni, sale sul suo TS blu-black e parte sgommando!
Credo che abbia rinchiuso la moglie li dentro e che si goda la vita da gentleman driver come se avesse la met? dei suoi anni, di sicuro c'? voluto poco prima che diventasse il mio mito :lol:


ma questo ? un grande! ? secondo solo a Hugh Hefner :risa:


 :quoto:  :quoto:  :quoto:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #50 il: Mar 08 Gen, 2013, 17:14:41
calimero... la macchina giusta per divertirti già ce l'hai... al massimo puoi ambire ad un R500 (rover) o una motomacchina....

per il resto prenditi uno scassone di merda da dentista (l'evoque mi piace assai) e non rompere i maroni, cos? quella povera fanciulla che ti sopporta per una volta la vedr? sorridere  :lol:


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #51 il: Mar 08 Gen, 2013, 17:32:14
Citazione da: "HPDxxx"
calimero... la macchina giusta per divertirti già ce l'hai... al massimo puoi ambire ad un R500 (rover) o una motomacchina....

per il resto prenditi uno scassone di merda da dentista (l'evoque mi piace assai) e non rompere i maroni, cos? quella povera fanciulla che ti sopporta per una volta la vedr? sorridere  :lol:


:muahaha::muahaha:


Demios

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1435
  • Iscritto: Mar 2009
  • Località: Torino/Castrovillari(CS)
Risposta #52 il: Mar 08 Gen, 2013, 20:02:42
Davide, ti hanno fatto ambasciatore per caso? Ultimamente hai una diplomazia sconcertante :lol: :lol: :lol: :lol:

Quoto su tutta la linea, Evoque incluso! Anche la Skoda Yeti ? una macchinuzza molto godibile parlando di scassoni naftoni da dentisti (infatti mio padre, da ex, le ama entrambe, avesse avuto 60.000? in tasca si sarebbe portato vis anche l'Evoque che avevano li quando sono andato a prendere la Miata :lol:)



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #53 il: Mar 08 Gen, 2013, 20:59:57
Che discorsi si sentono... "...e no, perché sullo 0-100 fa ben 3 decimi di più del TS, e poi con 147 kw paghi 2,43 ? di più l'anno..."

Io la GT86 me la prenderei subito, perché quando la guardo mi emoziona! Come mi emoziona ancora oggi la mia Celica, come mi emoziona la 2000GT del '67!

L'unico neo della GT86/BRZ sono, a mio avviso, i sedili dietro: non perché siano stretti, piccoli, ci sta solo un bambino bla bla bla, ma perché sono inutili. La facevi due posti secchi, guadagnavi un po' di bagagliaio e la accorciavi di altri 15-20 cm.

Se valuti un'auto sportiva stradale solo in base ai numeri, mi dispiace, ma non sei un appassionato d'auto.

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


Calimerus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1744
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Milano
    • https://plus.google.com/+AndreaPataneDentista/
Risposta #54 il: Mar 08 Gen, 2013, 21:51:10
Citazione da: "HPDxxx"
calimero... la macchina giusta per divertirti già ce l'hai... al massimo puoi ambire ad un R500 (rover) o una motomacchina....

per il resto prenditi uno scassone di merda da dentista (l'evoque mi piace assai) e non rompere i maroni, cos? quella povera fanciulla che ti sopporta per una volta la vedr? sorridere  :lol:


Hahahah :lol:

Ma come fai a sapere che sto puntando l'evoque?  Sono cos? prevedibile? :o  :lol:

Io non volevo arrendermi e prendermi un altra auto da gggiovine, ma la Brz nun va bene  :???:

evoluzione?  CALIMERUS CHANNEL --> http://www.youtube.com/user/Calimerus


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #55 il: Mer 09 Gen, 2013, 10:07:17
Citazione da: "Demios"

Quoto su tutta la linea, Evoque incluso! Anche la Skoda Yeti ? una macchinuzza molto godibile

l'evoque ? da dentista....... la yeti da sdentato!
il calimero ? invecchiato, ma non cos? tanto.... e la topina che porta in giro ? senza bastone  :wink:

l'evoque ? l'unica macchina da cagone che mi piace... cUmpra cUmpra!


ciano ts

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 365
  • Iscritto: Mag 2011
  • Località: valli di lanzo (to)
    • http://
Risposta #56 il: Mer 09 Gen, 2013, 21:44:59
Citazione da: "CelicOne"
Che discorsi si sentono... "...e no, perché sullo 0-100 fa ben 3 decimi di più del TS, e poi con 147 kw paghi 2,43 ? di più l'anno..."

Io la GT86 me la prenderei subito, perché quando la guardo mi emoziona! Come mi emoziona ancora oggi la mia Celica, come mi emoziona la 2000GT del '67!

L'unico neo della GT86/BRZ sono, a mio avviso, i sedili dietro: non perché siano stretti, piccoli, ci sta solo un bambino bla bla bla, ma perché sono inutili. La facevi due posti secchi, guadagnavi un po' di bagagliaio e la accorciavi di altri 15-20 cm.

Se valuti un'auto sportiva stradale solo in base ai numeri, mi dispiace, ma non sei un appassionato d'auto.


 :quoto:  su tutta la linea....

Markku Alen:
:"io non potere tornare in strada, ma poi arrivato Juha (KKK) e lui fermato sua Toyota e spinto me in strada. Juha uomo dei boschi, forte come Tarzan".





FiBo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1415
  • Iscritto: Apr 2004
  • Località: Firenze
Risposta #57 il: Ven 11 Gen, 2013, 17:05:54
Citazione da: "Mind"
Citazione da: "Carbon R"
A me pare che anche da nuova la T23 fosse un auto da giovani.



la cosa divertente ? che saranno 10 anni e, oltre a noi del club, nel 99 percento in cui vedo una celi, specialmente T23, al volante c'? sempre una persona che non va MAI sotto i 50 anni...tutt'oggi mi capita  :o  :lol:


Eheheh quello perché bisogna chinarsi per entrare in un'auto alta un metro e trenta... eheheh!



Bonnu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 123
  • Iscritto: Lug 2011

Ubersoldat

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 231
  • Iscritto: Apr 2004
  • Località: IMOLA
Risposta #59 il: Ven 18 Gen, 2013, 12:30:28
Probabilmente, se avessi oggi gli stessi anni di quando comprai la Celica, comprerei la BRZ.

E' certamente un bel mezzo: sportivo, leggero, non troppo costoso.

Ovvio che se si cominciano ad apprezzare altre qualit? (materiali, finiture, assemblaggi, capacit? di carico), vengono presto fuori molti limiti ed ? impensabile non andare con la mente alla superiorit? di certi altri marchi...



Goodbye my lover, goodbye my friend!!!
You have been the one, you have been the one for me...


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal