Autore Topic: Sexy o no?  (Letto 19475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #15 il: Gio 19 Lug, 2012, 02:11:42
Citazione da: "CelicOne"
Decisamente... no!

Io il bodybuilding già non lo capisco sugli uomini, figuriamoci sulle ragazze... :roll:


Quotazzo.



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #16 il: Gio 19 Lug, 2012, 07:22:10
Quelle del primo filmato sono da pippa, veramente due fighe.

Siccome sono un galantuomo, una stracciatella pure alla tizia fetish non si nega mai, perché la donna ? donna e l'HOMO ha da esse HOMO. :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #17 il: Gio 19 Lug, 2012, 07:26:13
Citazione da: "black_swan"
Quelle del primo filmato sono da pippa, veramente due fighe.

Siccome sono un galantuomo, una stracciatella pure alla tizia fetish non si nega mai, perché la donna ? donna e l'HOMO ha da esse HOMO. :risa:

Come non quotare!! :risa:  :risa:



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #18 il: Gio 19 Lug, 2012, 09:35:16
Citazione da: "Sceriff"
La tipa col top azzurro ha un bel fisico, l'altra ? un uomo.


D'accordo... quella azzurra piace anche a me !



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #19 il: Gio 19 Lug, 2012, 10:16:01
Citazione da: "CelicOne"
Decisamente... no!

Io il bodybuilding già non lo capisco sugli uomini, figuriamoci sulle ragazze... :roll:


? una disciplina come tante altre,non vedo il perché "non capire"... pensa te io non capisco chi pesa 100 kg e dovrebbe pesarne 70...

E COMUNNNNNQUE

da amante del BB qui siamo al limite,oltre sarebbe troppo,la donna comunque deve avere forme femminili,quando il corpo,per non parlare della faccia,assumono caratteri maschili già non mi piace...


Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #20 il: Gio 19 Lug, 2012, 11:09:46
Citazione da: "Mind"
Citazione da: "CelicOne"
Decisamente... no!

Io il bodybuilding già non lo capisco sugli uomini, figuriamoci sulle ragazze... :roll:


? una disciplina come tante altre,non vedo il perché "non capire"... pensa te io non capisco chi pesa 100 kg e dovrebbe pesarne 70...

E COMUNNNNNQUE

da amante del BB qui siamo al limite,oltre sarebbe troppo,la donna comunque deve avere forme femminili,quando il corpo,per non parlare della faccia,assumono caratteri maschili già non mi piace...


Perch? ? una disciplina che non apporta dei gran benefici...? già meglio se la si abbina a dello stretching e dell'allenamento aerobico (anzi, sarebbe obbligatorio), ma parliamoci chiaro: quanti di quelli che fanno bodybuilding lo fanno?
Il muscolo dev'essere funzionale...

Poi se si parla di estetica, b?, l? ? un discorso di gusti e quindi non opinabile. :wink:



JOHNNY TS

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1791
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: TORINO
Risposta #21 il: Gio 19 Lug, 2012, 11:20:56
Citazione da: "Ayrton82"
Citazione da: "Mind"
Citazione da: "CelicOne"
Decisamente... no!

Io il bodybuilding già non lo capisco sugli uomini, figuriamoci sulle ragazze... :roll:


? una disciplina come tante altre,non vedo il perché "non capire"... pensa te io non capisco chi pesa 100 kg e dovrebbe pesarne 70...

E COMUNNNNNQUE

da amante del BB qui siamo al limite,oltre sarebbe troppo,la donna comunque deve avere forme femminili,quando il corpo,per non parlare della faccia,assumono caratteri maschili già non mi piace...


Perch? ? una disciplina che non apporta dei gran benefici...? già meglio se la si abbina a dello stretching e dell'allenamento aerobico (anzi, sarebbe obbligatorio), ma parliamoci chiaro: quanti di quelli che fanno bodybuilding lo fanno?
Il muscolo dev'essere funzionale...

Poi se si parla di estetica, b?, l? ? un discorso di gusti e quindi non opinabile. :wink:

Io...lo stretching prima di tutto..poi passo dai manubri alle macchine!!
Perch? dici che non apporta benefici??
mai provato per dire questo :?:



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #22 il: Gio 19 Lug, 2012, 12:24:44
Come tutti gli sport c'? chi fa le cose bene e chi le fa alla ca**o. Chi fa BB seriamente sa benissimo che lo stretching si fa. A certi livelli TUTTI lo fanno. (vedere mr.olympia  quanti atleti addirittura arrivano a fare la SPACCATA :o ).
Non c'? solo la palestra.. anzi il più del lavoro ? l'alimentazione e tutto quello che ci gira intorno.
Pensate che molti gareggiano oltre allo stretching perdono anche più di un ora a settimana per la routine (anche se non ? rilevante al fine del risultato).
Oltretutto bisogna anche imparare a posare!

Comunque da amante (e praticante) del BB confermo anchio che la categoria bodybuilding femminile non ? molto piacevole da vedere.

Ma sfido chiunque a dire che quelle delle categorie inferiori come Fitness e Bikini non abbiano dei corpi stupendi!! :twisted:


Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #23 il: Gio 19 Lug, 2012, 12:36:10
S?, sono andato in palestra per qualche anno e ho fatto sempre esercizi a casa, oltre ad aver frequentato per un po' un corso di Jeet Kun Do.

Intendiamoci, non st? dicendo che potenziarsi con i pesi non vada bene (anche se un praticante di Tai Chi avrebbe qualcosa da ridire in merito...), visto che permette di riprodurre sotto sforzo un ampia gamma di movimenti; il problema ? che in occidente, grazie anche alle gare di bodybuilding, si ? diffusa la convinzione assolutamente sbagliata che vada bene ingrossarsi sempre di pi?, finendo con il diventare lenti e legati.
Con stretching e allenamento aerobico le cose migliorano, ma non bisogna esagerare.

Non sono contro il potenziamento muscolare (ci mancherebbe), ma dev'essere parte di un allenamento più completo e non l'allenamento stesso.



Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #24 il: Gio 19 Lug, 2012, 12:43:03
Scusa Abaddon, ma non mi puoi dire che quelli sono degli atleti: a parte i muscoli (fatti anche grazie agli steroidi), che preparazione fisica hanno?
Vorrei vedere questi "atleti" fare una serie al sacco...



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #25 il: Gio 19 Lug, 2012, 13:37:53
Citazione da: "Ayrton82"
Scusa Abaddon, ma non mi puoi dire che quelli sono degli atleti: a parte i muscoli (fatti anche grazie agli steroidi), che preparazione fisica hanno?
Vorrei vedere questi "atleti" fare una serie al sacco...


Ayrton.. come dicevo prima in ogni sport c'? chi fa le cose bene e chi no.
Ti posso assicurare che il fatto di essere lenti e legati ? uno dei tantissimi luoghi comuni che gira attorno a questo mondo(cos? come chi pensa che per trionfare in questo mondo sia sufficiente essere grossi). Ci sono atleti di altissimo livello che fanno lo 0-100 in 11 secondi  :o  :o  :o
Cos? come ci sono moltissimi atleti che fanno regolarmente stretching e sono addirittura più elastici di persone normali (io personalmetne non arrivo a fare la spaccata).  Ovviamente ? impensabile fare SOLO pesistica, e se qualcuno lo fa beh allora non ? un buon BB.

Chi fa Sumo che preparazione fisica ha? che corpo ottiene? A me personalmente non piace ma ? uno sport comunque. Chi fa pugilato che calci tira? ovviamente non fa parte del suo sport.
Chi fa BB mette punta principalmente al suo aspetto fisico (definizione, massa muscolare, armonia, simmetria, proporzioni...). Fare serie al sacco non ? cosa da Bodybuilder, ad ogni sport il suo.

PS:Comunque alcuni BB arrivano dal mondo del rugby (es: gustavo badell)


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #26 il: Gio 19 Lug, 2012, 14:50:07
Citazione da: "black_swan"


Siccome sono un galantuomo, una stracciatella pure alla tizia fetish non si nega mai, perché la donna ? donna e l'HOMO ha da esse HOMO. :risa:


E' sempre quella del primo filmato [Larissa] :risa:


Citazione da: "Maledetto"
dani? ma che c'azzecca la LANCIA DEDRA???

o.O


Mi dicono che senza ala sembra una Dedra :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #27 il: Gio 19 Lug, 2012, 16:08:13
Citazione da: "Abaddon"
Citazione da: "Ayrton82"
Scusa Abaddon, ma non mi puoi dire che quelli sono degli atleti: a parte i muscoli (fatti anche grazie agli steroidi), che preparazione fisica hanno?
Vorrei vedere questi "atleti" fare una serie al sacco...


Ayrton.. come dicevo prima in ogni sport c'? chi fa le cose bene e chi no.
Ti posso assicurare che il fatto di essere lenti e legati ? uno dei tantissimi luoghi comuni che gira attorno a questo mondo(cos? come chi pensa che per trionfare in questo mondo sia sufficiente essere grossi). Ci sono atleti di altissimo livello che fanno lo 0-100 in 11 secondi  :o  :o  :o
Cos? come ci sono moltissimi atleti che fanno regolarmente stretching e sono addirittura più elastici di persone normali (io personalmetne non arrivo a fare la spaccata).  Ovviamente ? impensabile fare SOLO pesistica, e se qualcuno lo fa beh allora non ? un buon BB.

Chi fa Sumo che preparazione fisica ha? che corpo ottiene? A me personalmente non piace ma ? uno sport comunque. Chi fa pugilato che calci tira? ovviamente non fa parte del suo sport.
Chi fa BB mette punta principalmente al suo aspetto fisico (definizione, massa muscolare, armonia, simmetria, proporzioni...). Fare serie al sacco non ? cosa da Bodybuilder, ad ogni sport il suo.

PS:Comunque alcuni BB arrivano dal mondo del rugby (es: gustavo badell)


ALT, si st? facendo della confusione: ti ho parlato di atleti perché mi hai citato Mr. Olympia.
Lo s? che chi f? atletica f? i 100 metri in 11 secondi, ma credi che passino le loro giornate solo dentro una palestra a lavorare con i pesi?

Il sumo per me non ? un atleta. In ogni caso lo considero più atleta del bodybuilder.
Anche il golf ? considerato sport: li vogliamo definire atleti? :lol:
Sono d'accordo che ogni sport ha la sua preparazione specifica per il lavoro che si andr? a svolgere, ma sinceramente il fatto che si punti solo a definif?re il corpo in ogni cm quadrato e non si lavori sulla resistenza e altri aspetti non me li f? definire atleti (e non s? come si faccia a definirli atleti).

Ripeto, non sono contro al lavoro in palestra (anche se ti ripeto che chi f? Tai Chi f? delle robe impensabili per qualsiasi bodybuilder e senza l'allenamento con i pesi, che considera addirittura deleterio perché blocca il libero fluire dell'energia in tutto il corpo), ma dev'essere un mezzo quello di potenziare la muscolatura, non un fine...se si deve fare una preparazione per uno sport; poi se si vuole fare le gare a a chi si tira di più ? un altro discorso...
OVVIO che tra fare della palestra e non fare niente ? 100000 volte meglio fare della palestra, ma questo mi sembra fin troppo scontato. :wink:

Comunque non st? criticando nessuno: se a voi piace e trovate soddisfazione nel farlo, son ben contento per voi! :grin:

PS: il fatto che alcuni bodybuilder arrivino dal rugby non f? testo, perché la loro preparazione l'hanno curata prima, allenandosi appunto per giocare a rugby, quindi forza, velocit?, resistenza, ecc.



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #28 il: Gio 19 Lug, 2012, 16:34:57
OK ok la pensiamo diversamente sui termini "atleta" e "sport" non c'? dubbio :wink:
In ogni caso io contestavo solo il fatto dello stretching e che ovviamente la resistenza e serie ai sacchi non rientrano negli interessi/scopi dei bodybuilders.
Ogni sport ha i suoi pregi e difetti (dal mio punto di vista il nuoto ? sicuramente il più completo). Ma pensare che i praticanti di BB siano legati e lenti ? un luogo comune. Pensare che l'unica attività che fanno sia soltanto la palestra ? sbagliato.
Tutto quà :wink:

PS:
Citazione da: "Ayrton82"
Lo s? che chi f? atletica f? i 100 metri in 11 secondi, ma credi che passino le loro giornate solo dentro una palestra a lavorare con i pesi?
veramente mi riferivo a BB professionisti..  appunto per dimostrare che il fatto che siano lenti o che faccino solo pesi ? assolutamente sbagliato. Il BB non ? solo palestra. E' tutto un mondo.


Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #29 il: Gio 19 Lug, 2012, 16:44:17
Perfetto, ci siamo chiariti! :grin:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal