Autore Topic: Varano 1? Novembre  (Letto 3930 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

FullioTRD

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2434
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: L.A. Spezia
Risposta #30 il: Sab 31 Ott, 2009, 00:00:48
Dai dai Raffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:


MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #31 il: Sab 31 Ott, 2009, 15:44:09
Citazione da: "FullioTRD"
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=259395#259395


non hai un ponte per fare te il lavoro ?
purtroppo non ti so dire se conviene o non conviene....

..ma hai risolto ?

Citazione da: "Bluboy"

Lo s? per certo domani pomeriggio...vediamo se riesco a liberarmi.  :wink:


 :incr:  :incr:

NOW ON S2K !!



MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #32 il: Dom 01 Nov, 2009, 22:24:06
eccoci qui, finalmente di ritorno.....


apparte il mio solito clamoroso ritardo :lol: , bellissima giornata come sempre :wink:

posto 4 foto scattate quando non c era piu nessuno, e siam rimasti io, EleCely, AndreTS (che deve iscriversi ancora ma non gli riesce), Massimiliano il fratello di Elena e gli altri praticamente non me li ricordo  :oops:  :oops:







































































PS: Fullio lava la macchina :risa: :risa: :risa:

NOW ON S2K !!



Max0372

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 502
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Pavia
Risposta #33 il: Lun 02 Nov, 2009, 10:25:21
Citazione da: "matteTRD"
eccoci qui, finalmente di ritorno.....


apparte il mio solito clamoroso ritardo :lol: , bellissima giornata come sempre :wink:

posto 4 foto scattate quando non c era piu nessuno, e siam rimasti io, EleCely, AndreTS (che deve iscriversi ancora ma non gli riesce), Massimiliano il fratello di Elena e gli altri praticamente non me li ricordo  :oops:  :oops:







































































PS: Fullio lava la macchina :risa: :risa: :risa:


:-)))
.. quella "scuretta" mi ricorda qualcosa.. :-)))

Celica T23 Ts


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #34 il: Lun 02 Nov, 2009, 14:13:19
bel weekend, i ragazzi del ct20 ci stanno dentro, e devo dire che erano tantissimi, eravamo 78 persone a pranzo!!!!

il turno ? andato benino ma poteva andare meglio, 40 minuti per montare gomme, supporto cameracar e sistemare tutto sono pochi, e ho dovuto fare tutto di frettissima col risultato che non sono riuscito a fare il cameracar, telecamera in standby e non ? ripartita, io ero abituato alla mia che dallo standby si riprende premendo REC, invece quella del Teo no :sad:

peccato, sarebbe stata una bella comica :risa: :risa: :risa:

comunque sia, girare con le semislick ? un altro vivere, non tanto per le prestazioni (comunque un po' scivolavano) ma almeno posso fare un turno intero senza scioglierle come era successo l'anno scorso con le Hankook... la macchina ? ancora parecchio sottosterzante, dovrei provare ad alzarla un pelo dietro (comunque devo alzarla, perché non ci passa sotto il cric) o rivedere gli angoli... un grazie di cuore a chi ha riempito di ghiaia il ferro di cavallo e l'uscita della esse veloce  :risa: :risa:

queste le foto del turno, poi ne poster? alcune del raduno perché vedere 30 T20 tutte insieme non capita spesso, anzi.... a detta loro non era mai capitato.




































bel weekend, bel raduno (si ma i T20isti non ruttano....)

\"nel dubbio, scopala.\"


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #35 il: Lun 02 Nov, 2009, 22:33:27
Belle fotazze..... Vedo che anche voi c'avete dato dentro  :wink:  :wink:


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #36 il: Mar 03 Nov, 2009, 09:44:15
Che bello tornare in pista...ero fermo da 2 anni e l'atmosfera del paddock mi mancava!

Bellissima giornata con i ragazzi del T20 oltre alle nostre presenze (Ule Vime e Carlito) e il piacere di vedere certe facce come Wolf il Gianlu e il Borghe e tanti altri.....

Il turno in pista ? andata liscio,la Serie 1 mi ha sorpreso (in negativo per alcune cose,e in positivo per altro)...discreti i freni (quasi finite le pastiglie,non me l'aspettavo) e decente l'ingresso in curva...male male invece la trazione in uscita (senza autobloccante la coppia la butti nel cesso) e soprattutto l'assetto,troppo morbido e con troppo rollio.
Ma tant'?,la volevo giusto provare e mi sono divertito.

Mi spiace di non essermi potuto fermare a pranzo con loro (sono davvero un bel gruppo) ma devo dire che non sarebbe male organizzare qualcosa insieme qualche volta...  :wink:



Jorus

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 48
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #37 il: Mar 03 Nov, 2009, 10:21:47
C'ero anch'io.. prima volta assoluta in pista e motore nuovo ancora da testare, mappato in versione definitiva gioved? scorso!  :grin:

Mi son divertito come un matto e al terzo giro , complice un lungo nella staccata in fondo al rettilineo mi sono lanciato in un 360? :lol:  :lol:

Menzione speciale per l'impianto frenante del GT-Four che, anche se in versione stock, mi ha fatto completare tutto il turno senza accusare il minimo cedimento!  :wink:

Grazie a tutti i partecipanti!  :grin:  :wink:


Qualche foto  :smile:







In questa c'? Danny7 che mi punta e mi svernicier? poi sul rettilineo  :lol:






















Luca,
Como
Celica t20 1.8 16V plus, 1997 [size=10]-----> SWAP 3SGE POWERED by Wolf_TM250[/size]


FullioTRD

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2434
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: L.A. Spezia
Risposta #38 il: Mar 03 Nov, 2009, 11:14:29
Hehe, la laver? la macchina...spero la prox volta di riuscire a stare un po' più a contatto con tutti e magari rimanere tutto il giorno...purtroppo non posso dividermi in 2 e magari anche in 3  :lol:

Cmq...non sono ancora soddisfatto dei freni, le staccate con pedale in fondo non sono il max della vita...tra l'altro ho anche dimenticato di irrigidire i koni...sono riuscito a fare solo un 1.30 agli ultimi giri...vedremo di risolvere il problema...

E anche campanatura e convergenza non mi sono piaciuti...

Insomma, deluso...un po' di cose da rivedere, la prox volta voglio tutto perfetto...


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #39 il: Mar 03 Nov, 2009, 19:01:09
Citazione da: "Danny7"

Il turno in pista ? andata liscio,la Serie 1 mi ha sorpreso (in negativo per alcune cose,e in positivo per altro)...discreti i freni (quasi finite le pastiglie,non me l'aspettavo) e decente l'ingresso in curva...male male invece la trazione in uscita (senza autobloccante la coppia la butti nel cesso) e soprattutto l'assetto,troppo morbido e con troppo rollio.
Ma tant'?,la volevo giusto provare e mi sono divertito.


Curiosit?... hai preso dei tempi? In quanto gira la ciabatta 3.0?



MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #40 il: Mar 03 Nov, 2009, 19:09:56
Citazione da: "Max0372"


:-)))
.. quella "scuretta" mi ricorda qualcosa.. :-)))



 :lool:  :lool:  :lol:

NOW ON S2K !!



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #41 il: Mer 04 Nov, 2009, 10:38:05
Citazione da: "Sceriff"


Curiosit?... hai preso dei tempi? In quanto gira la ciabatta 3.0?


No,immaginavo non ne valesse la pena e avevo ragione...
A spanne penso di aver girato sul passo di 1'26/1'27...guardavo le velocit? in fondo al rettilineo e arrivavo quasi a quelle che facevo con l'S2000 (forse nei rettilinei brevi anche qualcosa di pi?)...in curva invece ero tragicamente più lento.

Lo so che ? blasfemia ma metto qualche foto pure della mia...
Si accetta il lancio di ortaggi purch? freschi :risa:

















Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #42 il: Mer 04 Nov, 2009, 10:47:33


Anche se sembrer? ancora un furgoncino togliele quell'antenna Dani :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Hasso

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 828
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Bedizzole (BS)
Risposta #43 il: Mer 04 Nov, 2009, 13:56:25
Citazione da: "Danny7"
No,immaginavo non ne valesse la pena e avevo ragione...
A spanne penso di aver girato sul passo di 1'26/1'27...guardavo le velocit? in fondo al rettilineo e arrivavo quasi a quelle che facevo con l'S2000 (forse nei rettilinei brevi anche qualcosa di pi?)...in curva invece ero tragicamente più lento.


 :roll: Pensi che con un assetto serio antirollio ed autobloccante di non riuscire comunque a tirar fuori nulla di buono?

:cia:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #44 il: Mer 04 Nov, 2009, 16:53:33
Citazione da: "hasso"


 :roll: Pensi che con un assetto serio antirollio ed autobloccante di non riuscire comunque a tirar fuori nulla di buono?

:cia:


E i freni dove li metti?

Si Hasso di sicuro la macchina può migilorare molto (come tutte le auto stradali del mondo),ma quanto?
Il fatto ? che te ne rendi conto solo dopo aver fatto le modfiche e a quel punto hai speso 5000?...



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal