Autore Topic: AIUTO AQUILA; Raduno ADRIATIC COMPANY 24 Maggio, Rimini  (Letto 2420 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Andrea

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 537
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Genova
Risposta #15 il: Gio 09 Apr, 2009, 12:02:06
Complimenti ragazzi, un'iniziativa che vi fa veramente onore! :clap::clap::clap:



MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #16 il: Gio 09 Apr, 2009, 22:56:12
Citazione da: "selmo"
gia donato anche io... speriamo che smetta questo terremoto!!! quello che ? venuto la sera dell'anti vigilia di natale nel parmense ha praticamente distrutto casa d mia nonna...  ma x fortuna noi ci siamo ancora tutti m caspisco cosa prova quella povera gente che in neanche 1 min hanno perso tutto!!! Che brutti momenti  :cry:


ca**o Luca, mi dispiace!!...provo a immaginare la situazione...mamma mia...non ci sono parole, ? veramente una delle cose piu brutte che possano accadere!

NOW ON S2K !!



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #17 il: Ven 10 Apr, 2009, 08:32:30
Citazione da: "CasyT23"
Salve ragazzi,

Noi del Rimini Underground e i ragazzi dell'ADRIATIC COMPANY in occasione del raduno del 24 maggio, che si terr? a Rimini (lungomare spadazzi), abbiamo deciso di devolvere tutto l'incasso della giornata in favore dei terremotati dell'AQUILA e delle altre citt?.
Non ? una richiesta di partecipazione al raduno, ma se qualcuno non s? cosa fare ci può venire a trovare...
Grazie a tutti...


:clap::clap::clap::clap::clap: Veramente un'ottima iniziativa... :clap::clap::ohh:


Anzi, la sposto comunque in raduni  :wink:


CasyT23

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 515
  • Iscritto: Lug 2008
  • Località: Rimini
Risposta #18 il: Ven 10 Apr, 2009, 22:45:36
Grazie mille Ergigio...cerchiamo, nel nostro piccolo di fare qualcosa...


[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal