0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
secondo me la linea ha poco di sportivo e materiali e finiture fanno piangeretecnicamente ? un gioiello, ma a quanto pare nemmeno il motore entusiasmastiamo parlando di un'auto progettata più di 10 anni dopo la T23, potevano fare di meglio! le prestazioni sembrerebbero quelle del TS di 10 anni fa, mi piacerebbe essere smentito!ha innumerevoli pregi: dinamica di guida in primis, ma non bastano per comprarla
Citazione da: "Carbon R"Che ? una trazione 'migliore' rispetto al 4x4 e quella anteriore. il punto ? che molte volte viene usato in maniera impropria il concetto, come per dire trazione posteriore = macchina imbattibile, secondo me non ? cosi
Che ? una trazione 'migliore' rispetto al 4x4 e quella anteriore.
Citazione da: "Calimerus"Di più c'? che ? nuova, ? bella, ha trazione dal lato giusto e in fondo nella sua categoria ? l'auto migliore che ci sia insieme alla Gt86 io queste affermazioni non le concepisco proprio sinceramente parlando...... cosa vuol dire?
Di più c'? che ? nuova, ? bella, ha trazione dal lato giusto e in fondo nella sua categoria ? l'auto migliore che ci sia insieme alla Gt86
Ragazzuoli, non c'? niente da fare, la trazione posteriore ? più divertente, anche a velocit? da codice...
il discorso del saper sfruttare la TP ha invece molto senso, altrimenti ai track day non si vedrebbero lotus che hanno la stessa percorrenza di curva di TA come le clio RS......la lotus guidata con criterio va infinitamente più forte di una clio, ma se non la sfrutti appieno in curva vai uguale (e poi te la cavi col rettilineo) .....questo ? quello che si vede in giro, non ? invenzione poi ci stanno quelli che invece sfruttano a dovere la trazione dal lato giusto e allora li si vede la differenza con la TA
A me pare che anche da nuova la T23 fosse un auto da giovani.
Tutte chiacchiere....Audi e Bmw sono solo per chi "VOGLIO E POSSO" .... Per non parlare dell qualit? dei materiali la finitura degli interni e il top dei motori.Bellissime e stupende la Brz e la Gt86 me le comprerei senza alcun dubbio la le Audi e le Bmw sono il punto di arrivo di una certa categoria che se vai oltre trovi solo cose di livelli esagerati.E non parlatemi di macchine del 15/18 che per me ? come se non esistessero.
io sono iscritto anche sul forum gt86-brz e da quel che vedo l'hanno presa anche degli over 30, anzi per adesso sono la maggior parte tra gli acquirentidiciamo che costa pure quasi 30000 euro, i più giovani aspetteranno un po per qualche usato poco vissuto
Citazione da: "FlashGordon"io sono iscritto anche sul forum gt86-brz e da quel che vedo l'hanno presa anche degli over 30, anzi per adesso sono la maggior parte tra gli acquirentidiciamo che costa pure quasi 30000 euro, i più giovani aspetteranno un po per qualche usato poco vissuto Perch? oggi gli under 30 hanno tutti questi soldi?Aprite gli occhi!Comunque, sar? eccezionale e ci credo, a me esteticamente n? questa n? la GT86 mi fanno impazzire, come tutte le macchine a forma di panino o michetta.
Citazione da: "Carbon R"A me pare che anche da nuova la T23 fosse un auto da giovani.Si ma quando la T23 era nuova noi eravamo giovani
Citazione da: "Demios"Ragazzuoli, non c'? niente da fare, la trazione posteriore ? più divertente, anche a velocit? da codice...quindi se stiamo su una strada extraurbana a fare le curve a 50/60 all'ora si vede la differenza tra TA e TP? non pensoil discorso del saper sfruttare la TP ha invece molto senso, altrimenti ai track day non si vedrebbero lotus che hanno la stessa percorrenza di curva di TA come le clio RS......la lotus guidata con criterio va infinitamente più forte di una clio, ma se non la sfrutti appieno in curva vai uguale (e poi te la cavi col rettilineo) .....questo ? quello che si vede in giro, non ? invenzione poi ci stanno quelli che invece sfruttano a dovere la trazione dal lato giusto e allora li si vede la differenza con la TA