Autore Topic: Pulizia interni in pelle  (Letto 7382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kelvin

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 653
  • Iscritto: Set 2006
  • Località: Roma
Risposta #45 il: Ven 22 Giu, 2007, 16:03:27
Citazione da: "fratsport"
................ho comprato anche io la Nivea quella nel flacone blu....c'? scritto fluida nutriente :wink: ..........prover? anche io e vi far? sapere........se succede qualcosa sapr? con chi prendermela  :mazz:  :risa:


Flacone blu??!?!?!? ma che hai preso?

Das Beste oder nichts.


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #46 il: Ven 22 Giu, 2007, 16:06:27
"crema idratante NIVEA per pelli secche" flacone alto blu con tappo bianco :roll:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #47 il: Ven 22 Giu, 2007, 16:07:55
la sto usando su me stesso da una settimana e fino ad ora niente crepe..............anche se in verit? ad Alessandria me so rotto il ca**o  :risa: .........non credo sia la crema  :risa:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


Marco86Marco

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 169
  • Iscritto: Mar 2007
  • Località: Volpiano (TO)
Risposta #48 il: Ven 22 Giu, 2007, 16:19:51
Io a lavoro sono costretto a lasciarla sotto il sole anche se gli lascio i finestrini sempre un po aperti..

Mi devo prendere il parasole?!In effetti la pelle e raggrinzita!ho preso il prodotto della  AREXONS x idratare...
Ma ho visto da poco anche quello x togliere le grinze...Sara' efficace?!



Kelvin

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 653
  • Iscritto: Set 2006
  • Località: Roma
Risposta #49 il: Ven 22 Giu, 2007, 16:24:54
Citazione da: "fratsport"
"crema idratante NIVEA per pelli secche" flacone alto blu con tappo bianco :roll:


Io ho usato quella idratante, anche perche' prima l'avevo provata.



ti consiglio di provarla prima sul tuo viso e senti che rezione fa, la pelle la assorbe? Lascia la pelle secca,  la esfolia? etc...

Das Beste oder nichts.


Kelvin

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 653
  • Iscritto: Set 2006
  • Località: Roma
Risposta #50 il: Ven 22 Giu, 2007, 16:45:40
Citazione da: "ScorpionTS"
Io a lavoro sono costretto a lasciarla sotto il sole anche se gli lascio i finestrini sempre un po aperti..

Mi devo prendere il parasole?!In effetti la pelle e raggrinzita!ho preso il prodotto della  AREXONS x idratare...
Ma ho visto da poco anche quello x togliere le grinze...Sara' efficace?!


Se la lasci sotto il sole il parasole e' d'obbligo!

poveri sedili in pelle!

Das Beste oder nichts.


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #51 il: Sab 23 Giu, 2007, 16:05:57
se invece li cospargi di ehm  :spruz:  come fa Kelvin allora  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

fine  :ot:  :risa:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #52 il: Mar 10 Mar, 2009, 16:35:20
...qualcuno che ha comprato la Celi (o altra macchina) nuova, coi sedili in pelle, che attualmente sembrano nuovi c???

se si, come li ha trattati??...senno vado di Arexons. . .per ora ? il meglio che sono riuscito a trovare..

NOW ON S2K !!



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #53 il: Sab 12 Mar, 2011, 16:05:05
La mia ORA sembrano nuovi di pacca! ..Ma quando l'ho presa sembravano ormai condannati a morte.

Cos'ho fatto??? Innanzitutto le fastidiosissime deformazioni del fondoschiena le ho eliminate reimbottendo i sedili in quella zona con della spugna del fai da te da 1 cm(altrimenti più spessa bomba troppo). Ho fatto 4 pezzi due per i lati uno grosso per la zona più ambia ed un rettangolino piccolo per la zona che va ad incastrarsi sotto allo schienale.
Per non far vedere strane piegature ovviamente la spugna deve essere tagliata bene e nessun angolo retto (con la forbice il taglio deve essere in obliquo).

Eliminato il problema delle deformazioni che da solo assicuro a tutti un notevolissimo miglioramento, sono passato alle zone sbiadite ed i piccoli graffietti (io purtroppo avevo anche due grossi graffi sul sedile passeggero.

Datemi pure del pazzo.. ma ho usato il NERO LUCIDO DELLE SCARPE  :twisted:  :twisted:  :twisted:  ...? un prodotto davvero miracoloso!!!! Tutti gli sbiadimenti sono andati via lasciando posto ad un UNIFORME nero che fa svenire solo a vederlo!!
E' un po' come avere un Arexons eterno ed INDELEBILE  :twisted:
Quello che mi ha colpito di più sono state le plastiche gommose sulla portiera.. non so a voi ma su questa Celica con il tempo erano divenute grigie.. e non mi garbavano per nulla.. con questo prodotto invece sono tornate nere e lucide come i sedili in pelle  :spruz:  :spruz:  :spruz:  E' la cosa più orgasmatica che c'? vederle abbinate alla maniglietta cromata :spruz:  
Provatelo e non ve ne pentirete.
Ci sono dei pazzi che credono in realt? cos? facendo si rovini la pelle che diventi più delicata, che si graffi più facilmente, o che con il caldo il colore si lascia andare macchinando tutti i vestiti... NIENTE DI PIU' FALSO!!! Sono tutte persone che non hanno mai usato il nero lucido sulle loro scarpe! E non hanno la bench? minima idea di come funzioni!

Il nero lucido crea una sorta di pellicola protettiva sopra alla pelle, rimane perfettamente elastica, i graffietti diventano praticamente imbossibili... insomma non c'? nulla di negativo.

Io preso dall'eccitazione ho esteso questo trattamento anche al volante, al freno a mano ed alla gomma dei portabottiglie tra i due sedili anteriori.
RISULTATO = UNA VERA FAVOLA!!


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #54 il: Sab 12 Mar, 2011, 16:44:22
Per?... davvero curioso!  :grin:
Io una cosa del genere non ho mai pensato di farla, semplicemente perché il lucida scarpe lo abbino ad una sola cosa: macchia!  :wink:
Per? se dici che non ? cos?... hai provato a passare un panno umido? a contatto con acqua o simili non ? che "scolorisce"? io chiedo eh..  :wink:



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #55 il: Sab 12 Mar, 2011, 19:51:12
Citazione da: "Bluboy"
Per?... davvero curioso!  :grin:
Io una cosa del genere non ho mai pensato di farla, semplicemente perché il lucida scarpe lo abbino ad una sola cosa: macchia!  :wink:
Per? se dici che non ? cos?... hai provato a passare un panno umido? a contatto con acqua o simili non ? che "scolorisce"? io chiedo eh..  :wink:


Si si infatti all'inizio per abitudine utilizzavo ugualmente il prodotto per pulire la pelle e successivamente l'arexons per lucidarla.
Ora beh utilizzo solo il pulitore dato che il lucido ? già abbastanza lucido :cool:
Anche con l'acqua non scolorisce, e nemmeno con il calore. La pelle ? persino più resistente di prima per quanti riguarda i graffietti.
Ma il pregio maggiore ? che anche i graffi grossi svaniscono quasi nel nulla ;)
Provare per credere. :wink:  :wink:  :wink:


gare89

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 505
  • Iscritto: Apr 2010
  • Località: Pavia
Risposta #56 il: Dom 13 Mar, 2011, 19:07:49
Citazione da: "siro87"
Io preso dall'eccitazione ho esteso questo trattamento anche al volante, al freno a mano ed alla gomma dei portabottiglie tra i due sedili anteriori.
RISULTATO = UNA VERA FAVOLA!!


Io invece per la gomma del portabottiglie ho sperimentato inconsapevolmente un'altro tipo di prodotto, che però devo dir che mi ha soddisfatto molto; anche a distanza di 1 anno, la gomma si ? mantenuta ancora bella nera e lucida..!!  :cool:
anche se a pensarci mi vien ancora da ridere..:muahaha:
diciam che ? una specie di prodotto DUREX..    :oops:  :muahaha:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #57 il: Dom 13 Mar, 2011, 21:11:36
Ti si ? rotta la boccetta dell'olio-sensual massaggiante della Durex per caso?  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:



gare89

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 505
  • Iscritto: Apr 2010
  • Località: Pavia
Risposta #58 il: Dom 13 Mar, 2011, 22:35:02
Citazione da: "Bluboy"
Ti si ? rotta la boccetta dell'olio-sensual massaggiante della Durex per caso?  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

no, avevo appoggiato la confezione del goldone aperto nel portabottiglie, e poi mi son reso conto che si era rovesciato dentro un pochino di lubrificante..
comunque, dopo quasi un'anno da quando ? successo, la gomma ? ancora ? ancora bella nera e lucida..!!!  :wink:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #59 il: Lun 14 Mar, 2011, 00:23:36
Citazione da: "gare89"
Citazione da: "Bluboy"
Ti si ? rotta la boccetta dell'olio-sensual massaggiante della Durex per caso?  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

no, avevo appoggiato la confezione del goldone aperto nel portabottiglie, e poi mi son reso conto che si era rovesciato dentro un pochino di lubrificante..
comunque, dopo quasi un'anno da quando ? successo, la gomma ? ancora ? ancora bella nera e lucida..!!!  :wink:


Ellamadonna! ecch'era una serie limitata ultra lubrificata al WD40? Hot-high-performance?!  :lol:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal