Autore Topic: Rimozione scritta toyota e aiuto body kit  (Letto 3117 volte)

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codec

  • Pirata della Strada
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il: Ven 15 Apr, 2011, 12:13:05
Usando il cerca non ho trovato nulla a riguardo ,ho bisogno di qualche consiglio da chi ha gia' fatto questo piccolo intervento.
Ieri mi sono messo di buona volonta' con il phon a scaldare la scritta toyota dietro alla mia cely per rimuoverla, una volta scaldato vado per toglierla ma noto che alla macchina rimangono attaccati i pezzetti della colla che la tengono attaccata; Per non fare porcherie ho riscaldato e messo di nuovo il logo ma vorrei sapere da qualcuno che ha gia' fatto questo intervento cosa ha usato o cosa sarebbe meglio usare per rimuovere la colla e far tornare lucido tutto come se non fosse mai successo nulla??

Invece riguardo al body kit , mi sono innamorato del body trd style, quello di ite35 per intenderci, solo che mi farebbe piacere sapere dove posso trovarlo e che costo ha, qualcuno puo' aiutarmi?



LA VITA E' UN INSEGNA LUMINOSA CHE BRILLA DA LONTANO.(Neon)


Carbon R

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  • Daniele
Risposta #1 il: Ven 15 Apr, 2011, 12:32:46
Potresti spruzzare un filo di sgrassatore e poi una passata di polish dato che sicuramente si opacizzer? un pelo.

Il kit di Ite se non erro -la memoria zoppica,quindi potrei far confusione- ? un replica del muso TRD Mechanical con minigonne e sottopara posteriore Wing West.

Ovvio,non tener da conto com'? ora il paraurti posteriore.
Sicuramente se lo prendi originale ? meglio.

http://www.showoffimports.nl/search.php?substring=trd

Non so se ? l'originale  XD

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Knight

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Risposta #2 il: Ven 15 Apr, 2011, 12:35:26
usa il phon e un panno con del Wd40 si togliera' tutto



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xxxCAOSxxx

  • Vecchia Volpe
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Risposta #3 il: Ven 15 Apr, 2011, 12:54:29
ciao, se ti potrebbe interessare il buddy club 2 sto valutando di vendere paraurti e fianchetti, ti amndo pm



mako_88_

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Risposta #4 il: Ven 15 Apr, 2011, 13:32:41
Si carbon, il kit di ite ? una replica mechanical.

se vuoi un consiglio pratico, basandomi sulla mia esperienza (vedi mia gallery https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9965) io ho acquistato rispettivamente questi validissimi prodotti da Showoff (l'importatore che ti ha linlkato carbon):

i prodotti sono questi qui:
http://www.showoffimports.nl/product.php?productid=28333 (para anteriore)
http://www.showoffimports.nl/product.php?productid=28334(minigonne)
http://www.showoffimports.nl/product.php?productid=28335(lip posteriore)

Spedizione navale con 3 mesi d'attesa, affidabilissimi e puntuali!

Come qualit? son grado B (significa una via di mezzo , quindi non perfetti come i grado A , vedasi kaminari originale ecc ecc, e nemmeno scandalosamente repliche in scarsa vtr come i grado C , scrostati, non fittano un menga ecc ecc...)
HO dovuto solo rifilare l'angolo del faro lato passeggero, e il profilo del paraurti sempre anteriore in prossimit? della connessione con il passaruota..
per il resto, mini e posteriore non ho toccato niente (ovvio, il posteriore l'ho modificato, cos? come la chiusura delle frecce anteriori sul para TRD)



Bluboy

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Risposta #5 il: Ven 15 Apr, 2011, 15:03:43
Se ti serve il TRD tramite ShowoffImports, ti d? il contatto del distributore Italiano Ufficiale, sul quale ti puoi appoggiare per qualsiasi cosa, garanzia compresa!  :wink:

Qui la pagina del suo contatto: http://www.rtek.it/shop/index.php?main_page=contact_us&zenid=a1ff11e665d7a6cb86de67715f187164

E' un mio amico, digli che ti manda Raffaele-Celica... e vedrai che ti tratter? bene!  :grin:



black_swan

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Risposta #6 il: Ven 15 Apr, 2011, 21:02:09
Citazione da: "codec"
cosa sarebbe meglio usare per rimuovere la colla e far tornare lucido tutto come se non fosse mai successo nulla??






:risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


gare89

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Risposta #7 il: Ven 15 Apr, 2011, 21:41:07
Io quando ho rimosso gli adesivi, prima scaldavo per bene col phon e poi passavo con un panno imbevuto con un po' di alcol..

se c'? tanta colla ci vuol anche un bel po' di olio di gomito..  :wink:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]


Bluboy

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Risposta #8 il: Sab 16 Apr, 2011, 00:50:41
Perfetto sarebbe: Spray scogli colla, colorificio.

In alternativa: benzina bianca (Zippo), e poi una passata di Polish.  :wink:



codec

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Risposta #9 il: Lun 18 Apr, 2011, 03:04:41
grazie delle risposte!
ma la benzina bianca non mi toglie anche la vernice originale? idem per il WD40, no?

bluboy il link che mi hai passato non si apre....  :oops:

mako_88_ ma vedo che e' fatto da ait in teoria dovrebbe non essere in vtr ma in duraflex che e' una plastica molto flessibile, o no?
Grado B sono quelli senza nemmeno gli attacchi?



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Bluboy

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Risposta #10 il: Lun 18 Apr, 2011, 14:36:46
Citazione da: "codec"
grazie delle risposte!
ma la benzina bianca non mi toglie anche la vernice originale? idem per il WD40, no?

bluboy il link che mi hai passato non si apre....  :oops:

mako_88_ ma vedo che e' fatto da ait in teoria dovrebbe non essere in vtr ma in duraflex che e' una plastica molto flessibile, o no?
Grado B sono quelli senza nemmeno gli attacchi?


Si guarda, ? perché st? rifacendo il sito proprio in questi giorni! se lo vuoi sentire questo ? il contatto:

R-tek Tuning , Via Santa Clotilde 5, Brugherio.  039884411. Chiedi di Giovanni e mi raccomando fai il mio nome!  :wink:



codec

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Risposta #11 il: Dom 08 Mag, 2011, 12:47:22
mi sono  informato in un paio di posti, il kit da ait costa la bellezza di 99 dollari al pezzo, peccato che vogliano qualcosa come 1000 euro chi lo fa arrivare devo provare a sentire loro direttamente.
Mentre ci siamo faccio una domanda che non mi era molto chiara:
quando avado a fare il nulla osta ho un tempo limite per andare in motorizzazione?? perche' sto cercando i cerchi e nel mentre vorrei portarmi avanti con il lavoro dell' omologazione a libretto!!



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lele_82

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Risposta #12 il: Gio 12 Mag, 2011, 00:07:30
ciao codec, non dovresti avere problemi di tempo... anche io ho chiesto il nulla osta un po di mesi prima perché dovevo trovare dei cerchi che mi piacevano e i money!! :grin: non ho avuto problemi! :cia:



codec

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Risposta #13 il: Gio 12 Mag, 2011, 00:28:27
Buono vorrei avere la certezza !! sigh!!
Visto che ci sei mi puoi dire i costi? Mi pare di aver letto 80 il nulla osta m a non mi ricordo quanto costa l'omologazione di per se!?



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codec

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Risposta #14 il: Mer 25 Mag, 2011, 23:31:36
Rimosso tutto e' molto piu' bella!!!per il body ho sentito un paio d posti ancora! ma sto cercando l'assemblamento perfetto!
Qualcuno sa se posso comprare parti del kamiari sfuse??
Sto prendendo anche in seria considerazione lo sport pack(mi fa impazzire il paraurti RESTYLE :oops:  :oops:  :oops: :oops:  :oops:  :oops: :oops:  :oops:  :oops: ) ma non so ne quanto costi ne dove si trovi...
HELP...



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