Autore Topic: Barra duomi anteriore inferiore CUSCO montata!  (Letto 15870 volte)

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Sceriff

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il: Sab 10 Giu, 2006, 20:42:02
Chi ce l'ha montata? Quanto si sente?
Se non ricordo male Iceman stava facendo delle repliche, sono già pronte o sono ancora in lavorazione?

 :wink:



Iceman

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Risposta #1 il: Dom 11 Giu, 2006, 10:27:14
ciao,io ho fatto quella posteriore inferiore.....



Sceriff

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Risposta #2 il: Dom 11 Giu, 2006, 13:51:23
Citazione da: "Iceman"
ciao,io ho fatto quella posteriore inferiore.....

Quella però mi han detto che non si sente un granch?, confermi? Da cosa l'hai replicata, dalla Tanabe? Hai in progetto di replicare anche l'anteriore inferiore?
Grazie, ciao.  :wink:



Snow

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Risposta #3 il: Lun 12 Giu, 2006, 02:48:58
Ciao Luca...  :grin:

Hai fatto la tua posteriore vero ?!  :roll:  i lavori procedono?  :ohh:




@Sceriff: a culo tutti dicono che non si sente...io ti posso dire però che la barra in questione FA...e non pochissimo. lo dico perché la macchina di Danny TS era su 3 ruote quando l'ho portata già dalla rampa di casa mia, ed ? senza antirollio...la mia senza antirollio...dalla stessa rampa...non ? mai rimasta su 3 ruote alzando una ruota posteriore (e non dipende da Koni-Tein) :wink:

:cia:


HPDxxx

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Risposta #4 il: Lun 12 Giu, 2006, 09:52:31
Io ho montato l'anteriore inferiore e la posteriore inferiore assieme..... quindi non so dirti SE e quale delle due faccia di più  :roll:
Per? la differenza con/senza si ? sentita...
Non aspettarti un cambiamento drastico come le due superiori  :o


Kitt

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Risposta #5 il: Lun 12 Giu, 2006, 13:14:49
l' irrigidimento del telaio con le barre ant.inf.e post.inf.si sentono in tutte le condizioni di percorso a patto di avere ammortizz e molle sportive in piena efficenza con un appoggio in curva della celica da vera supercar



Sceriff

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Risposta #6 il: Lun 12 Giu, 2006, 19:38:55
Bene, resto in attesa di sapere da Iceman se ? in progetto la replica anche di questa barra.  :wink:



Sceriff

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Risposta #7 il: Lun 23 Ott, 2006, 20:23:22
Dato che se n'? tornato a parlare in un altro thread riuppo questa discussione per sapere se qualcuno ha gli stampi per replicarle, ed eventualmente quanto costerebbe farle produrre.  :wink:



Danny7

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Risposta #8 il: Mar 24 Ott, 2006, 10:08:02
Citazione da: "Sceriff"
Dato che se n'? tornato a parlare in un altro thread riuppo questa discussione per sapere se qualcuno ha gli stampi per replicarle, ed eventualmente quanto costerebbe farle produrre.  :wink:


Ma scusa,c'? la cusco che costa poche decine di euro,perché prendere una replica?

Cmq si sente,aggiunge precisione all'avantreno,non ci piove...
Non credo invece che possa fare una differenza come diceva Fede per il discorso di irmanere su 3 ruote...quello credo sia un discorso di escursione delle sopensioni,non di barre strutturali.

er? nella guida si sente,? quello l'importante.



Vime

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Risposta #9 il: Mar 24 Ott, 2006, 10:59:41
Citazione da: "Danny7"

Ma scusa,c'? la cusco che costa poche decine di euro,perché prendere una replica?


Da montare dopo la duomi?

Oppure posso evitare la duomi superiore e mettere solo le inferiori?



300.000 e continua....


HPDxxx

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Risposta #10 il: Mar 24 Ott, 2006, 11:55:23
Io consiglio di montare PRIMA la duomi anteriore e la strutturale TRD posteriore (o equivalente 3 punti).....
Poi se volete migliorarla ancora passate alle inferiori  :wink:


T23BATMAN

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Risposta #11 il: Mar 24 Ott, 2006, 17:13:10
Citazione
Io consiglio di montare PRIMA la duomi anteriore e la strutturale TRD posteriore (o equivalente 3 punti).....


Quanto costa all'incirca la duomi per il posteriore (a 3 punti)?
A cosa serve quella barra che hai sui punti di fissaggio delle cinture anteriori?



Sceriff

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Risposta #12 il: Mar 24 Ott, 2006, 19:17:52
Citazione da: "Danny7"

Ma scusa,c'? la cusco che costa poche decine di euro,perché prendere una replica?

Quante sono le poche decine di euro? Se costa poco la prendo subito. Io mi riferivo alla Tanabe costa un pacco di soldi (su JD-Project costano 140? l'una le due inferiori).
Tra l'altro se non sbaglio a detta di molti (fonte NC) la Tanabe posteriore fa poco e niente, mentre la Cusco si sente davvero.

Citazione da: "Danny7"

Cmq si sente,aggiunge precisione all'avantreno,non ci piove...

per? nella guida si sente,? quello l'importante.


Ed ? per quello che le vorrei.

La duomi posteriore superiore invece non la monterei più che altro per un fatto di comodit? (dovrei smontarla se mi serve caricare qualcosa di iingombrante in macchina o se devo regolare i koni), estetica (bisogna segare le plastiche) e legalit? (quella se te la beccano, e gli basta aprire il baule, non la si può far passare come legale).
Anche se sicuramente ? quella che si sente di più tra le barre che mi mancano.  :sad:



Gio

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Risposta #13 il: Mar 24 Ott, 2006, 19:38:56
Citazione da: "T23BATMAN"
Citazione
Io consiglio di montare PRIMA la duomi anteriore e la strutturale TRD posteriore (o equivalente 3 punti).....


Quanto costa all'incirca la duomi per il posteriore (a 3 punti)?
A cosa serve quella barra che hai sui punti di fissaggio delle cinture anteriori?



Da jd-project...la TRD posteriore a 3 punti ? in offerta e viene 179 + 10 di spedizione.

Ne sono sicuro perché venerdi la devo pagare...eheheh



HPDxxx

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Risposta #14 il: Mer 25 Ott, 2006, 08:43:31
Citazione da: "T23BATMAN"

A cosa serve quella barra che hai sui punti di fissaggio delle cinture anteriori?

1) irrigidimento
2) fissaggio cinture 4 punti
3) supporto cameracar

:cia:


 

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