Autore Topic: Nasce PSI  (Letto 3424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2683
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #15 il: Mer 07 Lug, 2021, 15:05:11
Bravo bella idea! Ti sei lanciato, hai una voce adeguata, ci sta bene haha
Concordo sulla sigla, max 8-10 secondi
continua continua!!



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #16 il: Mer 07 Lug, 2021, 15:47:14
Bravo bella idea! Ti sei lanciato, hai una voce adeguata, ci sta bene haha
Concordo sulla sigla, max 8-10 secondi
continua continua!!

ahahah grazie Shidan, si sigla da cambiare prima possibile, quasi quasi mi metto in mutua solo per trovare il tempo di farla  :culo: :culo: :culo: :culo:
mi raccomando i mi piace!! (anche se posso capire che non siano una favola).



radu

  • Site Manager
  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1242
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: Reggio Emilia
Risposta #17 il: Dom 11 Lug, 2021, 09:29:44
Mi sono iscritto anch'io, in bocca al lupo!



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #18 il: Dom 11 Lug, 2021, 20:40:21
Mi sono iscritto anch'io, in bocca al lupo!
Wooo grazie mille Radu!!!
Domani esce il prossimo video  :mrgreen:



Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1415
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #19 il: Lun 12 Lug, 2021, 13:01:52
Chissà che argomento tratterai ....io suggerisco la famigerata VALVOLA A  🦋



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #20 il: Lun 12 Lug, 2021, 14:06:52
Chissà che argomento tratterai ....io suggerisco la famigerata VALVOLA A  🦋
grazie Kitt, potrebbe essere un'idea, sicuramente ho tanti argomenti da affrontare, devo solo trovare il tempo per farli.  :ois:



radu

  • Site Manager
  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1242
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: Reggio Emilia
Risposta #21 il: Lun 12 Lug, 2021, 22:05:40
mi è appena arrivata una notifica ;)
Mi permetto di linkare il video:



La prima domanda che mi viene da porre è: veramente dopo un viaggio 3-4 ore avete dolori lombari? Lo chiedo perché siete entrambi giovani, io ho fatto un sacco di viaggi all'estero in Celica (alcuni anche da 24h con soste solo per rifornire) e non ho mai avuto mal di schiena, nonostante assetto e cerchi da 17". Mi sono sempre trovato comodo sul sedile della Celica, cosa che non posso dire dell'Audi A3 aziendale che guidavo nello stesso periodo. Con quella anche dopo viaggi di 6-7 ore avevo mal di schiena,  non sono mai riuscito a trovare una posizione comoda in quell'auto.



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #22 il: Mar 13 Lug, 2021, 07:18:28
Ahahahah mi hai anticipato!!
Io tengo il sedile tutto basso e la seduta abbastanza dritta, penso sia per quello...
Comunque grazie Radu  :mrgreen:



Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #23 il: Mar 13 Lug, 2021, 13:22:23
esattooooo beppe :risa: :risa: ho visto come hai praticamente ripiegato il mio quando hai provato la macchina.. :ihih: :ihih:



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #24 il: Mar 13 Lug, 2021, 14:17:39
esattooooo beppe :risa: :risa: ho visto come hai praticamente ripiegato il mio quando hai provato la macchina.. :ihih: :ihih:
ahaha e si, ho più la seduta da rally, troppo sdraiato non posso girare veloce il volante, mi stanno le braccia troppo tese  :ois:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #25 il: Gio 15 Lug, 2021, 08:33:38
Visto ora l'ultimo video, fai bene a variegare. Mostri un po' di tutto e non annoi. Continua così.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #26 il: Gio 15 Lug, 2021, 09:08:15
Visto ora l'ultimo video, fai bene a variegare. Mostri un po' di tutto e non annoi. Continua così.
Grazie Swan, sono ideciso sul prossimo... volevo mettere il test drive della golf R ma ho avuto problemi audio in un punto e devo rigirare un pezzo, quindi penso che sto lunedì dovrò mettere altro...



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #27 il: Lun 19 Lug, 2021, 22:05:39
Questa volta un po' noiosetto.
Devo migliorare nel coinvolgimento...
Grazie a chi mi supporta  :lov:




BlueMica

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 279
  • Iscritto: Giu 2020
  • Località: Bologna
Risposta #28 il: Lun 19 Lug, 2021, 22:56:08
Complimenti,

Essendo parte del forum, non riesco a darti un parere oggettivo… almeno per me è stato un video incisivo e coinvolgente, l’unico appunto e sul contenuto, ti sei buttato sull’elettrico al 100% peró non hai preso in considerazione queste “bio-fuel” di cui ogni tanto si sente parlare! Io ci credo.. abbiamo dei motori .. ok bruciano benzina .. bene adesso siamo arrivati a fargli bruciare metano\gpl al posto della benzina ..  (con vari compromessi del caso) peró funziona la cosa … io credo che in un futuro arriverà un sostituto della benzina che sarà molto più green delle batterie della auto elettriche !

Andre~


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #29 il: Mar 20 Lug, 2021, 11:43:58
Complimenti,

Essendo parte del forum, non riesco a darti un parere oggettivo… almeno per me è stato un video incisivo e coinvolgente, l’unico appunto e sul contenuto, ti sei buttato sull’elettrico al 100% peró non hai preso in considerazione queste “bio-fuel” di cui ogni tanto si sente parlare! Io ci credo.. abbiamo dei motori .. ok bruciano benzina .. bene adesso siamo arrivati a fargli bruciare metano\gpl al posto della benzina ..  (con vari compromessi del caso) peró funziona la cosa … io credo che in un futuro arriverà un sostituto della benzina che sarà molto più green delle batterie della auto elettriche !
Lo spero, ma da quello che dice la commissione europea come hai potuto sentire tutti i motori termici saranno al bando.
vediamo se ci saranno evoluzioni.
Se ti fa piacere aiutarmi puoi iscriverti e mettere mi piace ai video e condividerli coi tuoi amici appassionati.
Prossimo video TEST DRIVE GOLF R DSG  :culo:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal