Autore Topic: Settore Lago di Garda  (Letto 445 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Simo75

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 16
  • Iscritto: Ott 2018
  • Località: Lonato del Garda
il: Mar 11 Mag, 2021, 11:53:14
Ciao a tutti gli iscritti del C.T.I., volevo sapere se cè qualcuno nei paraggi del basso lago disposto a venire a farsi un giro per incontrarci, eventuale aperitivo e/o scambio di info sulla nostra auto.
Sarei curioso anche di far provare la mia auto per sapere cosa ne pensate ora che ho fatto mappare egragiamente la APEXI ottimizzata con lo scarico artigianale ed aspirazione diretta della K&N con alzata a 4.700 giri.
Il video che avevo postato l'anno scorso, oramai conta poco visto che al tempo montavo un filtro in spugna e la apexi non era stata ottimizzata con il software ed hardware adatto.
A presto!

se ghè de nà, ghè de nà! (dialetto bresciano)


Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2683
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #1 il: Ven 14 Mag, 2021, 12:29:10
Io abito a Mantova, da chi hai fatto mappare?



Simo75

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 16
  • Iscritto: Ott 2018
  • Località: Lonato del Garda
Risposta #2 il: Ven 14 Mag, 2021, 14:12:17
Ciao Shidan, la mappa è stata eseguita da Alessandro Romani di Sala Bolognese così come i collettori artigianali che sono un prototipo mai fatto sulla TS.
Difatti senza quei collettori non è possibile poter abbassare così tanto cioè arrivare ai 4.700 ed avere potenza ai bassi regimi. Con quello che offre il mercato mi ha detto che difficilmente vai sotto ai 5.700 giri.
Ora lui ha a disposizione il software ed il modulo per il collegamento alla centralina, la mappa mia è sempre un prototipo perchè è la prima volta che è stata configurata in quel modo.
Gli ho fatto la domanda....ma se faccio copia incolla e do i parametri ad un'altro che ha la TS e la Apexi?  :risa:
"Si provaci tanto andrà peggio di prima senza i collettori..."
Ti va se ci troviamo dai tuoi paraggi questo week-end, tempo permettendo (basta che non piova troppo), che te la faccio provare e mi dai una tua opinione?

se ghè de nà, ghè de nà! (dialetto bresciano)


Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1415
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #3 il: Ven 14 Mag, 2021, 14:25:47
I preparatori e sviluppatori di software centralina sono gelosi del loro lavoro .....poi su una TS ancora di più x la complessità dell' alzata



zmanu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 229
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: sirmione
Risposta #4 il: Ven 14 Mag, 2021, 21:57:31
Ciao Simo, se vuoi io abito a Desenzano del Garda. Tu di che parte del lago sei?

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla


zmanu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 229
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: sirmione
Risposta #5 il: Sab 15 Mag, 2021, 14:15:33
Complimenti a Simo75, il suo TS è un fucile. L'ho appena provata e va molto bene. Il lavoro fatto da collettori e centralina è ben calibrato, tira bene già dai 4500 👍🏼. Ottima modifica. Poi esteticamente anche top. Grande Simo

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #6 il: Dom 16 Mag, 2021, 16:22:43
Bello, mi piace sentire ste cose, grandi ragazzi!!



BlueMica

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 279
  • Iscritto: Giu 2020
  • Località: Bologna
Risposta #7 il: Dom 16 Mag, 2021, 20:30:57
Ci vorrebbe un bel raduno.. magari in zona Bologna hihihihhihi mette d’accordo sia chi viene dal sud che dal nord!!! :mrgreen: :mrgreen:

Sono stanco di vedere gli inglesi, i polacchi gli americani che ogni sabato sera ci si beccano in 10 con le loro celiche come se fosse acqua.. non è possibile! Noi non siamo da meno!

Andre~


Zingaro

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1302
  • Iscritto: Lug 2012
  • Località: Moncalieri (TO)
Risposta #8 il: Gio 27 Mag, 2021, 11:47:47
Alzata a 4700




 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal