Autore Topic: modifiche da fare  (Letto 3840 volte)

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Kitt

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Risposta #150 il: Sab 25 Set, 2021, 07:36:53
Concordo: differenziale ,cambio TS in alternativa pneumatici 205/45/16 w87 .con canale 7x16 et35v..tolte le molle sportive rimesse le originali ,ammortizzatori ritarati ,barre antirollio maggiorate e rinforzato il telaio ...il twm short shifter riduce le escursione  della leva ottimo feeling ....



AspiratoLover

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Risposta #151 il: Lun 27 Set, 2021, 11:57:22
povertà... sento la mia puzza di povertà...  :risa:



Kitt

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Risposta #152 il: Lun 27 Set, 2021, 13:30:28
Dai ...non disperare ... C'è tempo per fare tutto ..ogni anno una modifica



AspiratoLover

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Risposta #153 il: Lun 27 Set, 2021, 16:00:52
Ma si infatti, quando avrò 300.000 km l'avrò finita  :risa: :risa:



Ghostpuma

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Risposta #154 il: Lun 27 Set, 2021, 16:48:51
Ma si infatti, quando avrò 300.000 km l'avrò finita  :risa: :risa:
300.000km e sei a metà della vita del tuo motore

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Risposta #155 il: Mar 28 Set, 2021, 09:18:51
300.000km e sei a metà della vita del tuo motore
Lo spero!!! ma dovrò vedere anche se non avrò 90 anni  :risa: :risa:



Ergigio

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Risposta #156 il: Mar 28 Set, 2021, 11:11:06
Secondo me è la prima modifica da fare il differenziale: una volta vista la dinamica della macchina con quello puoi decidere su cosa intervenire dell'assetto. A mio avviso non serve montare cose atomiche o da gara, basta quello di una MR2. Per un 143 cv poi, subito dopo, è D'OBBLIGO swappare il cambio del TS!

Parole sante....


Caky

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Risposta #157 il: Mar 28 Set, 2021, 13:00:57
differenziale e cambio TS conviene farli insieme, almeno risparmi di manodopera e già che ci sei cambi i sincronizzatori



Ghostpuma

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Risposta #158 il: Mar 28 Set, 2021, 14:37:43
Lo spero!!! ma dovrò vedere anche se non avrò 90 anni  :risa: :risa:
Non c'è età che ci fermi dal dare il gas a martello!

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Risposta #159 il: Mar 28 Set, 2021, 15:30:38
Non c'è età che ci fermi dal dare il gas a martello!
Questo mi piace... MUAHAHAHAHA  :hur:



BlueMica

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Risposta #160 il: Mar 28 Set, 2021, 17:24:49
300.000km e sei a metà della vita del tuo motore

Benissimo allora ho fatto bene a farlo rifare a 265k km

Andre~


CelicOne

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Risposta #161 il: Gio 30 Set, 2021, 12:36:26

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


Ghostpuma

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Risposta #162 il: Gio 30 Set, 2021, 14:21:10

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carlito

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Risposta #163 il: Ven 22 Apr, 2022, 17:24:40
1) assetto (se TEIN o BILSTEIN B14 meglio) e camber kit (anteriori e posteriori)
2) antirollio maggiorate e ogni tipo di barra strutturale possibile (ino gni caso almeno duomi anteriore e TRD o C-One posteriore)
3) freni anteriori maggiorati (sopratutto se avete ancora un VVT-i con tutto l'impianto stock vuol dire che vi volete del male) :risa:
4) differenziale quaife o torsen
5) aspirazione (filtro a pannello o se preferite short ram)
6) volano alleggerito e cambio del TS (se avete il VVT-i)
7) collettori 4-2-1 (sopratutto se avete il VVT-i)
8) centralina

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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AspiratoLover

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Risposta #164 il: Lun 25 Apr, 2022, 14:07:37
1) assetto (se TEIN o BILSTEIN B14 meglio) e camber kit (anteriori e posteriori)
2) antirollio maggiorate e ogni tipo di barra strutturale possibile (ino gni caso almeno duomi anteriore e TRD o C-One posteriore)
3) freni anteriori maggiorati (sopratutto se avete ancora un VVT-i con tutto l'impianto stock vuol dire che vi volete del male) :risa:
4) differenziale quaife o torsen
5) aspirazione (filtro a pannello o se preferite short ram)
6) volano alleggerito e cambio del TS (se avete il VVT-i)
7) collettori 4-2-1 (sopratutto se avete il VVT-i)
8) centralina

Guarda, usandola da un po' ormai penso che la pecca peggiore sia proprio l'impianto frenante... o la usi solo per andare a lavoro senza superare i 60 km/h o davvero soffri...



 

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