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Per la zona sotto al motore, ne esistono anche altre differenti per forma e scopo:> Ultra Racing LA3-153 : https://i.ebayimg.com/images/g/N2UAAOSwV6Vfjul6/s-l1600.jpg> SUMMIT 472+TYFM99010S: https://www.avb-sports.be/toyota/celica/2000-2007/suspension/bar-brace-strut-tiebar/15567/> Beatrush S81214PB-F: https://www.rtd.dj/horidashistore/5218vfmmaajf0004aknm
Quella Ultraracing è inutile, si ancora sullo scatolato che non si deforma, non apporta nessun miglioramento, l'ultima in 2 pezzi idem.
Non capisco sinceramente come si ancori se non come si ancorerebbe la Cusco..
Sì l'avevo vista, chissà che rigidità hanno quei fazzolettini di metallo per fare sì che siano belli saldi.Ho chiesto il prezzo sul sito ed è sì 255 euro più spedizioni, 25 euro.Su fensport 145 sterline più dogane e cazzate della brexit.Forse a fine dei conti costerebbe un pelo meno dall'Inghilterra.. ma son comunque soldini.Se qualcuno volesse le cusco costa 65 più spedizione e ho visto che anche prendendo 3 pezzi ad esempio il costo di spedizione rimane quello: 25 euro. Se siete interessati in 3 possiamo prenderla poi ce le spartiamo in Italia.. Potrei riprovarla, magari a distanza di anni potrei rivalutarla.
Barra duomi superiore C-ONEBarra duomi inferiore CuscoBarra posteriore TRD
Ciao Zingaro ti faccio un riepilogo.Le antirollìo maggiorate (sway bars) più facili da trovare sono le Whiteline, ognuna viene fornita col suo kit di boccole ed anelli di bloccaggio.Da montare assieme ovviamente, la posteriore ti permette di regolarla su due posizioni (soft e hard).I tiranti (altrimenti detti biellette o rinvii) devi prenderli a parte. La Whiteline ne ha a catalogo un tipo regolabile per l'anteriore: la barra vera e propria è filettata, va segata a misura. Una delle due testine è a vite, la sfili, seghi la barra a misura e riavviti. Per il posteriore nella discussione apposita vengono riportati i codici per il ricambio giusto.Discorso barre strutturali.La duomi anteriore superiore innanzitutto. Su eBay trovi quella della ProRacing (modello PP-RO-071) ad una sessantina di euro.Poi vai di Cusco anteriore inferiore.Subito dopo metti la posteriore superiore a tre punti di ancoraggio.A chiudere mancherebbe la posteriore inferiore che ormai si trova solo della Ultra Racing ma a vederla fa ridere.Se sei fortunato trovi la replica della Tanabe, fatta dalla OBX, sempre su eBay.Fine.