Autore Topic: Lampadine clima - Led  (Letto 1139 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mario

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 62
  • Iscritto: Mar 2016
  • Località: Napoli
il: Sab 30 Lug, 2016, 12:43:17
Ragazzi ho un dubbio che non riesco a risolvere.
Mi si è bruciata una lampadina che illumina i comandi clima lato DX.
Visto che ho lo stereo a led blu voglio convertire la luce da verde (poi ambra) a blu e qui sorge il problema! Sapete dirmi che sigla hanno le lampade?
Non intendo i codici originali ma ad esempio: t3, t4.2, t4.7...  Così compro dirett i supporti con già i led e devo solo montarli.
Non ho voglia di smanettare e modificare, con 5€ compro 10 led (on-line) già belli e fatti...



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #1 il: Dom 31 Lug, 2016, 09:30:14
Tasto cerca e trovi tutte le info:

https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=160.0

Buona lettura.

 :cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Mario

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 62
  • Iscritto: Mar 2016
  • Località: Napoli
Risposta #2 il: Dom 31 Lug, 2016, 22:05:38
Lo avevo usato già :wink: non mi è servito... Forse non lo vedo.. dicono che le lampadine sono t5 ma in realtà t5 sono altre on-line e non vanno bene..
Qualcuno che mi aiuta?
Grazie!



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #3 il: Lun 01 Ago, 2016, 19:43:41
Se n'é parlato qui: https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16905.0

Lampade cruscotto B8,5d Led Blu - LAMPA

Tasto cerca powa. :yeah:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Mario

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 62
  • Iscritto: Mar 2016
  • Località: Napoli
Risposta #4 il: Gio 04 Ago, 2016, 08:53:00
Se solo tu leggessi i Link che mi posti, forse sapresti che continui ad indicarmi informazioni sbagliate che ho già letto e riletto. (io il tasto cerca non solo lo uso, ma leggo anche bene...)
Ovviamente se ho aperto un nuovo topic è perché non ho trovato nulla. Certo potrei non aver cercato bene, può succedere.
Chiarito ciò!

Qualcuno che conosce realmente sia la sigla delle lampadine dei pulsanti che del display del clima?
Grazie  :ois: :ois: :ois:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #5 il: Gio 04 Ago, 2016, 19:49:44
Non hai afferrato il mio intervento. Ti ho girato i link sulla discussione perché avresti dovuto proseguire li anziché aprire un'altro thread sullo stesso argomento.

Quando suggeriamo ad un utente "usa il cerca" lo si fà per far progredire quella discussione visto che tratta del medesimo problema.

Il mio consiglio? Vai in Toyota e compra una lampadina di ricambio, poi rimedia i cappucci blu (oppure trasparenti e colorali) ed hai risolto.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Mario

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 62
  • Iscritto: Mar 2016
  • Località: Napoli
Risposta #6 il: Gio 04 Ago, 2016, 22:43:39
Ah okok! Però  il thread era vecchio e stesso il forum mi consigliava di aprirne uno nuovo. Ora vedo se trovo i cappuccetti



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal