Autore Topic: Comandi a distanza!  (Letto 885 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Barry93

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 117
  • Iscritto: Nov 2015
il: Mar 29 Dic, 2015, 23:32:26
Ragazzi posto qui un video la mia domanda è? Che tipo di telecomando usa? Quanto costa fare un sistema del genere? Cosa bisogna fare? Ps: se lasci la 1^ inseritA si accende lo stesso? non riesco a copiare l URL allego una foto del video



AdrenalinaX

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 365
  • Iscritto: Mar 2015
  • Località: Silvi Marina
  • Se segui gli altri non arriverai mai primo!!!
Risposta #1 il: Mer 30 Dic, 2015, 07:42:26
Non ho visto il video ma mi sembra di capire che sia per l'accensione a distanza...ti confermo che se hai la prima inserita parte perché ad un raduno qualcuno fece uno scherzo a questo ragazzo che si faceva lo svelto ad accedere e spegnere l'auto, la macchina è partita facendo un paio di metri a minimo per fermarsi contro un ostacolo di cemento



Barry93

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 117
  • Iscritto: Nov 2015
Risposta #2 il: Mer 30 Dic, 2015, 12:15:56
Ammazza bello scherzo!! Comunque più che per l accensione del motore mi interessavano i finestrini e il tettuccio a distanza, e vero ammetto che mi piace per fare lo spaccone, però è più che altro che delle volte non mi va di uscire fuori per far prendere aria all interno, quindi potrei aprire e chiudere i finestrini dalla finestra, e magari per quanto riguarda il motore farlo scaldare prima di andare via di mattina sarebbe comodo!!!!



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal