Autore Topic: Nuovo autoradio  (Letto 1138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alessio7910

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 23
  • Iscritto: Set 2014
il: Mar 30 Dic, 2014, 13:55:39
Come anticipato nel post https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16668.0;topicseen la morosa ha mantenuto parola e mi ha regalato l'autoradio nuovo, con bonus extra pomello del cambio cromato.  :lov:

Inutile dire che l'installazione è stata semplice, anche perché mi ero preparato su questo forum sul "how to" con il tasto "cerca" e avevo già pronta sia la pazienza che il cavetto adattatore (pagato 11 euro in un negozio car audio, benché tutti mi dicessero che era esclusivo toyota)

Modificato sul segnale del freno a mano, in quanto ho collegato il morsetto rubacorrente alla massa, inoltre mi è andato di lusso per quanto riguarda le misure, si nota infatti, che i 2 profili plastici originali toyota hanno fatto egregiamente il loro dovere sul pioneer chiudendo perfettamente il vano autoradio.

Ho installato l'autoradio direttamente con le staffe originali già presenti sullo stereo nuovo non utilizzando l'estraibile corredato, questo significa che se mai un b****do dovesse tentare di rubarmi l'autoradio dovrà armarsi di motosega e martello e pazienza, ma se lo becco in flagrante anche di giubbotto kevlar.

Il pomello mi piace un sacco, risultava però uno spazio tra la cuffia e il bordo, ho sollevato quindi il fermo in plastica bloccandolo con del nastro, aveva corredato un collare in alluminio che non ho montato perché il cambio risultava troppo alto come lavoro finale.

Colgo l'occasione per porgere a tutti i miei più sentiti auguri di buon Natale e augurarvi un grandioso anno nuovo.

Alessio



Wuoty

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 412
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Bareggio (MI)
Risposta #1 il: Mar 30 Dic, 2014, 17:53:26
Complimenti per l'installazione!
Auguri di buon anno a te ed a tutti quelli del forum!



follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #2 il: Mar 30 Dic, 2014, 20:10:46
La radio sta benissimo ..anche io ho un modello similare  sempre della pioneer...per quanto riguarda il pomello è bello ma necessita urgentemente di uno short shifter o al limite taglia l'asta tua originale e abbassa tutta la cuffia così secondo me è inguardabile :jap:



Ste

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 160
  • Iscritto: Apr 2013
Risposta #3 il: Sab 03 Gen, 2015, 09:08:25
Complimenti!
L'autoradio mi sembra proprio uguale al mio!!!!
Il doppio Din è d'obbligo sulla celica!!!ci sta da dio!!! :lov:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal