Autore Topic: Aiuto!Problema con barra antirollio!  (Letto 864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ste

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 160
  • Iscritto: Apr 2013
il: Dom 30 Mar, 2014, 19:28:17
Buonasera ragazzi,è gia da un pò di tempo che sento un fastidioso rumore provenire dal culo della macchina,prima pensavo fosse lo scarico che toccava....ma niente,poi ho controllato tutte le plastiche e sstituiti tutti i perni di plastica rotti....ma niente,stasera strisciando sotto la macchina come un verme ho visto una cosa non molto bella...

Non so se la colpa è del meccanico che l'ha montata o meno,ma ho l'antirollio maggiorata posteriore non centrata,guardando i due supporti dalla parte destra sporge di più :doooo:

Ora come la centro sta barra?
Basta allentare i supporti e spingerla o c'è il rischio che di lavorare così abbia preso una "brutta piega"?
Possibile che il rumore metallico che sento a ogni piccolo dislivello dell'asfalto sia dovuto a questo?

Aiuto!!!  :roll:

Aggiungo un altra cosa che credo non sia normale,perchè dal lato destro la barra tocca quasi il rinvio e dalla parte sinistra invece rimane più distante?
I rinvii sono regolabili!
« Ultima modifica: Dom 30 Mar, 2014, 19:44:46 da Ste »



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #1 il: Lun 31 Mar, 2014, 11:52:34
Di che barra stiamo parlando?? Difficile aiutarti senza sapere o vedere cos'hai montato.. Fai foto e saremo più precisi.. Inoltre, per centrarla, allenti un attimo i supporti (anche se non ci sarebbe bisogno) e la centri a mano.. Controlla che abbia ingrassato l'interno dei supporti..

:cia:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal