Autore Topic: Coilover THX  (Letto 2844 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mako_88_

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1070
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: On the Street
Risposta #15 il: Lun 18 Nov, 2013, 10:25:52
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "TSuper"

D2 per esempio su T23 non ha mai avuto questi problemi che io sappia mentre su Clio, Integra e Civic più di una volta si sono spezzati con i danni collaterali che ne conseguono !


 :o  :o  :o  :o Sticazzzzi...  :vesc:  :fred:  :fred:  :fred:


 :oops: ....marco...i tuoi sono ancora dei colossi..... che culo che D2 abbia sprecato più tempo su i kit per celica....
 :lol:



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #16 il: Mar 19 Nov, 2013, 03:47:30
Citazione da: "Abaddon"
purtroppo non te lo so dire... io li avevo presi ma non li ho mai montati.. le molle sopprattutto all'anteriore sono completamente differenti a quelle originali. Le stock sono decisamente più larghe, mentre queste sono tutte e 4 uguali.
Sui Kayaba che molle monti? le anteriori sono differenti rispetto alle posteriori? (credo di si)
Comunque a memoria ricordavo che confrontando queste molle con le mie Eibach pro kit che montavo erano addirittura più basse, ma grazie alla ghiera regolabile si riusciva ad "allungarle" fino a superarle.


Sui Kayaba monto le Votgland...e si le anteriori sono diverse dalle posteriori!!

E come mai allora queste dovrebbero essere uguali??



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #17 il: Mar 19 Nov, 2013, 08:56:19
Citazione da: "mako_88_"
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "TSuper"

D2 per esempio su T23 non ha mai avuto questi problemi che io sappia mentre su Clio, Integra e Civic più di una volta si sono spezzati con i danni collaterali che ne conseguono !


 :o  :o  :o  :o Sticazzzzi...  :vesc:  :fred:  :fred:  :fred:


 :oops: ....marco...i tuoi sono ancora dei colossi..... che culo che D2 abbia sprecato più tempo su i kit per celica....
 :lol:


 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Citazione da: "sampeifabio"
Citazione da: "Abaddon"
purtroppo non te lo so dire... io li avevo presi ma non li ho mai montati.. le molle sopprattutto all'anteriore sono completamente differenti a quelle originali. Le stock sono decisamente più larghe, mentre queste sono tutte e 4 uguali.
Sui Kayaba che molle monti? le anteriori sono differenti rispetto alle posteriori? (credo di si)
Comunque a memoria ricordavo che confrontando queste molle con le mie Eibach pro kit che montavo erano addirittura più basse, ma grazie alla ghiera regolabile si riusciva ad "allungarle" fino a superarle.


Sui Kayaba monto le Votgland...e si le anteriori sono diverse dalle posteriori!!

E come mai allora queste dovrebbero essere uguali??


Perchè ognuno ha le proprie teorie.. L'altra variabile è il precarico: se le metti uguali ma le precarichi diverse, ecco che il discorso cambia ancora ;)


sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #18 il: Mer 20 Nov, 2013, 19:16:10
Citazione da: "Ergigio"
Perchè ognuno ha le proprie teorie.. L'altra variabile è il precarico: se le metti uguali ma le precarichi diverse, ecco che il discorso cambia ancora ;)


Si :wink: ma la domanda mia è se è possibile montare molle regolabili del genere su ammortizzatori come i miei Kayaba ;) perchè ovviamente i miei ammo e molle si montano diretti senza toccare nient'altro..come se monti gli stock.



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #19 il: Lun 23 Feb, 2015, 20:54:28
Buona sera a tutti! ho provato questi coilover thx in offerta! So che sono regolabili in altezza quindi bene! Ma non specifica se si può regolare anche la durezza degli ammortizzatori! Qualcuno può aiutarmi? :)



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal