Autore Topic: Coprisedili  (Letto 4186 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

piero17

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 289
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Reggio Calabria
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #15 il: Mer 06 Lug, 2011, 01:25:16
Citazione da: "Carbon R"
Anche se lo fossero ...in caso di scoppio airbag ?

E gia'...sono indeciso tra cambiare completamente i sedili a questo punto :roll:

E come disse uno specchio in frantumi:"Chi si ? visto si ? visto ! Io mi sono rotto !"


hmcre

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 677
  • Iscritto: Ott 2009
  • Località: Torino
Risposta #16 il: Mer 06 Lug, 2011, 18:05:18
ma dai fan cagare ste "cose".....compra il kit su ebay per rifoderare i sedili....in ecopelle....uguali alle originali e te le personalizzano anke se vuoi....io avevo speso per il kit ant+post sui 220 compresa s.s.....poi per il montaggio basta un po di tempo e lo puo fare chiunque ;)



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #17 il: Mer 06 Lug, 2011, 23:04:28
Citazione da: "piero17"
Citazione da: "Carbon R"
Anche se lo fossero ...in caso di scoppio airbag ?

E gia'...sono indeciso tra cambiare completamente i sedili a questo punto :roll:

non so se possono interessarti ma io vendo due sedili in pelle che mi avanzano:
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=13809&highlight=sedili
Se però hai voglia di sbatterti e non ti interessa molto la qualit? compra pure i kit di ebay che risparmi :wink:


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #18 il: Lun 01 Ago, 2011, 01:00:27
quoto abadon anche io ho fatto cosi piuttosto cambiali :wink:



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #19 il: Lun 01 Ago, 2011, 01:28:56
Citazione da: "GIO 23"
quoto abadon anche io ho fatto cosi piuttosto cambiali :wink:

ma perché nessuno riesce a scrivere il mio nick correttamente?!?!?
Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon   :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :zani:  :zani:

heheh
:lool:


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #20 il: Lun 01 Ago, 2011, 07:47:14
Preferisco 1000 volte i miei sedili rovinati, piuttosto che le fodere... Se proprio decido, rifodero  :wink:  :wink:


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #21 il: Lun 01 Ago, 2011, 22:31:14
ma perché nessuno riesce a scrivere il mio nick correttamente?!?!?
Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon      

heheh
SCUSAAAAAAAAAAA MAMMA MIA COME TE LA PRENDI PER UNA D IN MENO!!!!!        :grin:  :grin:  :wink:



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #22 il: Lun 01 Ago, 2011, 22:42:21
Citazione da: "GIO 23"
ma perché nessuno riesce a scrivere il mio nick correttamente?!?!?
Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon      

heheh
SCUSAAAAAAAAAAA MAMMA MIA COME TE LA PRENDI PER UNA D IN MENO!!!!!        :grin:  :grin:  :wink:

 :muahaha:  :fuck:  :muahaha:  heheehehhe


Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #23 il: Mer 14 Feb, 2018, 13:26:54
up
si trovano ancora in rete questi kit in ecopelle per rifoderare i sedili?
i miei sono distrutti e non riesco più a trovarli in rete



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #24 il: Mer 14 Feb, 2018, 15:30:52
up
si trovano ancora in rete questi kit in ecopelle per rifoderare i sedili?
i miei sono distrutti e non riesco più a trovarli in rete

Ciao Kawa, ho scovato questi che non sembrano male:

https://www.ebay.com/itm/Custom-Made-Toyota-1999-2006-Celica-T230-Real-Leather-Seat-Covers/282678838543?hash=item41d0f8c50f:g:tjkAAOSwNm5Zq5W3&vxp=mtr

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #25 il: Lun 05 Mar, 2018, 11:19:50
ops grazie mi era sfuggito il post...
sembrano belli ma sono in USA e sinceramente volevo spendere meno qui tra spedizone cambio e dogana me ne faccio per 6-700€ io vorrei una cosa da battaglia in finta pelle come avevo prima che andavano più che bene e costavano meno di 200€

grazie :)



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2686
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #26 il: Lun 05 Mar, 2018, 18:23:15
Io ho un sedile guida che è segnato sul fianchetto, e solo quel pezzo li è rovinato. E' un peccato non usarlo perchè tutto il resto (e anche il sedile passeggero) è immacolato.. un tappezziere può rifare solo quel pezzetto lì o viene uno schifo? Quanto potrebbe volere? in tessuto.. se non è lo stesso tessuto, anche uno simile, e in quel caso magari farei fare tutti e 4 i fianchetti o solo i due esterni se stanno bene..
grazie se qualcuno sa dirmi..



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #27 il: Lun 14 Mag, 2018, 22:46:01
Considererei il ricambio del rivestimento,se viene fornito in Toyota.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #28 il: Mar 15 Mag, 2018, 19:12:14
Considererei il ricambio del rivestimento,se viene fornito in Toyota.

Toyota fornisce ogni componente dei sedili, rivestimento incluso. Il problema sono i prezzi che spara. :roll:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Makkiaccia

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 799
  • Iscritto: Giu 2009
  • Località: Lecco
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #29 il: Mer 16 Mag, 2018, 15:34:48
Io ho un sedile guida che è segnato sul fianchetto, e solo quel pezzo li è rovinato. E' un peccato non usarlo perchè tutto il resto (e anche il sedile passeggero) è immacolato.. un tappezziere può rifare solo quel pezzetto lì o viene uno schifo? Quanto potrebbe volere? in tessuto.. se non è lo stesso tessuto, anche uno simile, e in quel caso magari farei fare tutti e 4 i fianchetti o solo i due esterni se stanno bene..
grazie se qualcuno sa dirmi..

ho tutta la selleria in tessuto parcheggiata nel box, se ti interessa 75€ più il tuo danneggiato. Io li tengo in garage solo in caso di revisione straordinaria, non mi serve che siano immacolati :)
Se sei interessato vedo di farti due foto altrimenti pace :)



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal