Autore Topic: Chignolo P?  (Letto 3196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gare89

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 505
  • Iscritto: Apr 2010
  • Località: Pavia
Risposta #15 il: Mar 31 Ago, 2010, 08:57:19
Citazione da: "CeliLuca"
..ma una curiosit?...quanto dura un giro più o meno? Non so, se ? tipo kartodromo alla fine c'? il fatto che si va piano e il circuito ? corto...

..per? cavolo.. se lo rifanno.. un pensierino...  :roll:

Sul sito c'? la 430, dice 140+iva per 3giri, cio? 56? a giro, cio? 28? a km.  :roll:  :roll:  :roll:


http://www.puresport.it/guida-Ferrari-F430-colline.asp?gclid=CIGRjYuZ4qMCFcsf3wodvW-YQQ

si ? vero, sia sul sito che sul volantino che mi hanno dato ci sono questi prezzi.. però la sul posto facevano pagare qualcosina in meno, ovvero 40? al giro, facendo però minimo 3 giri, per cui 120?.
Io parlando con quelli che avevan provato le macchine, mi dicevano che sul rettilineo si riusciva a tirar fino a limitatore 2a e 3a marcia (raggiungendo non s? quale velocit?  :oops: )  :wink:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]


Danny Ts

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1589
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Bergamo
Risposta #16 il: Mar 31 Ago, 2010, 19:33:48
Il corso che ho fatto io era :

Auto:
Ferrari 360 Challenge da pista (era l'auto che aveva vinto i mondiali 3/4 anni prima con la medesima configurazione)

Non ricordo i giri , ma erano almeno 20/25 .
Autodromo di Vairano (quello di 4 ruote)
Si guidava con accanto il pilota ufficiale Ferrari Challenge (mi sembra si chiamasse Gai  :lol: ) che grazie a Dio mi ha fatto sfruttare maggiormente l'auto rispetto a quello che avrei fatto da solo...
Il corso ? durato dalle 9 della mattina con varie spigazioni tecniche della pista e dell'auto e ? terminato il pomeriggio verso le 17
Il costo se non ricordo male si aggirava intorno ai ? 1300  :wink:

Ovviamente il corso non l'ho pagato perché me l'ha regalato l'azienda dove lavoro  :fuck:

Quando ripenso a quella giornata ho ancora i brividi dalle emozioni che mi ha dato...Ferrari + pista =  :spruz:  :succ:  :lov:  :porc:

Consiglio a tutti di risparmiarsi qualche bevuta il sabato e andare a fare qualche giro con quei mezzacci ! :ois:

Se non ricordo male lo facevano anche in Svizzera , Teo mi sembra che ci ando qualche anno fa... :wink:


gare89

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 505
  • Iscritto: Apr 2010
  • Località: Pavia
Risposta #17 il: Mar 31 Ago, 2010, 20:09:40
Citazione da: "Danny Ts"
Il corso che ho fatto io era :

Auto:
Ferrari 360 Challenge da pista (era l'auto che aveva vinto i mondiali 3/4 anni prima con la medesima configurazione)

Non ricordo i giri , ma erano almeno 20/25 .
Autodromo di Vairano (quello di 4 ruote)
Si guidava con accanto il pilota ufficiale Ferrari Challenge (mi sembra si chiamasse Gai  :lol: ) che grazie a Dio mi ha fatto sfruttare maggiormente l'auto rispetto a quello che avrei fatto da solo...
Il corso ? durato dalle 9 della mattina con varie spigazioni tecniche della pista e dell'auto e ? terminato il pomeriggio verso le 17
Il costo se non ricordo male si aggirava intorno ai ? 1300  :wink:

Ovviamente il corso non l'ho pagato perché me l'ha regalato l'azienda dove lavoro  :fuck:

Quando ripenso a quella giornata ho ancora i brividi dalle emozioni che mi ha dato...Ferrari + pista =  :spruz:  :succ:  :lov:  :porc:

Consiglio a tutti di risparmiarsi qualche bevuta il sabato e andare a fare qualche giro con quei mezzacci ! :ois:

Se non ricordo male lo facevano anche in Svizzera , Teo mi sembra che ci ando qualche anno fa... :wink:

Beato t?.. cmq ho notato negli ultimi tempi che a vairano stanno puntando molto sulle moto, permettendo ogni fine settimana a tutti i motociclisti di poter usufruire della pista con le loro moto.

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]


Max0372

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 502
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Pavia
Risposta #18 il: Lun 06 Set, 2010, 21:30:24
ma ch? .. parlate di me senza che io ne sappia nulla ????  :sad:   :???:   :grin:

Shadow e gare.. invece di pensare alle ferrari pensate ad iscrivervi al radunone se no quest'anno vi vengo a tirar già dal letto, vi metto davanti alla Z e vi faccio correre fino a rimini!! hihihihi..   :grin:

Ps. tanto non vi dico quando avrei dovuto spendere.. hihih.. in ogni caso me l'hanno regalato ma se andate sul circuito e ci parlate direttamente vi costa mooolto meno..  ;-)

.. e cosi, con gli stessi soldi, magari vi potete fare qualche giro in più che prima di capirle per bene quelle macchine ce ne vuole di strada.. hanno limiti ben più alti di quanto vi potete immaginare..   :wink:

Celica T23 Ts


gare89

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 505
  • Iscritto: Apr 2010
  • Località: Pavia
Risposta #19 il: Lun 06 Set, 2010, 21:42:48
Citazione da: "Max0372"
ma ch? .. parlate di me senza che io ne sappia nulla ????  :sad:   :???:   :grin:

Shadow e gare.. invece di pensare alle ferrari pensate ad iscrivervi al radunone se no quest'anno vi vengo a tirar già dal letto, vi metto davanti alla Z e vi faccio correre fino a rimini!! hihihihi..   :grin:

Ps. tanto non vi dico quando avrei dovuto spendere.. hihih.. in ogni caso me l'hanno regalato ma se andate sul circuito e ci parlate direttamente vi costa mooolto meno..  ;-)

.. e cosi, con gli stessi soldi, magari vi potete fare qualche giro in più che prima di capirle per bene quelle macchine ce ne vuole di strada.. hanno limiti ben più alti di quanto vi potete immaginare..   :wink:


ahahhaha.. si max appena s? il numero di quanti siamo mi iscrivo x il raduno, e cmq per quello che mi risulta nemmeno tu ti sei iscritto, o sbaglio ?!?!  :razz:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]


Max0372

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 502
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Pavia
Risposta #20 il: Mar 07 Set, 2010, 21:22:38
Citazione da: "gare89"
Citazione da: "Max0372"
ma ch? .. parlate di me senza che io ne sappia nulla ????  :sad:   :???:   :grin:

Shadow e gare.. invece di pensare alle ferrari pensate ad iscrivervi al radunone se no quest'anno vi vengo a tirar già dal letto, vi metto davanti alla Z e vi faccio correre fino a rimini!! hihihihi..   :grin:

Ps. tanto non vi dico quando avrei dovuto spendere.. hihih.. in ogni caso me l'hanno regalato ma se andate sul circuito e ci parlate direttamente vi costa mooolto meno..  ;-)

.. e cosi, con gli stessi soldi, magari vi potete fare qualche giro in più che prima di capirle per bene quelle macchine ce ne vuole di strada.. hanno limiti ben più alti di quanto vi potete immaginare..   :wink:


ahahhaha.. si max appena s? il numero di quanti siamo mi iscrivo x il raduno, e cmq per quello che mi risulta nemmeno tu ti sei iscritto, o sbaglio ?!?!  :razz:


io non mi iscrivo per scaramanzia.. ;-)

Celica T23 Ts


gare89

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 505
  • Iscritto: Apr 2010
  • Località: Pavia
Risposta #21 il: Mar 07 Set, 2010, 21:56:13
Citazione
io non mi iscrivo per scaramanzia.. ;-)

 :lol: ahahahha..esagerato..  :razz:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal