Autore Topic: Nurburgring Agosto 2009  (Letto 11047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #135 il: Ven 07 Ago, 2009, 20:06:25
meno male che sono rimasto a milano, il raduno PRIDE non mi andava proprio....

\"nel dubbio, scopala.\"


Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #136 il: Sab 08 Ago, 2009, 00:19:54
Nessun raduno pride qui.... :fiuu:

Arrivati tutti....Snow a met? pomeriggio, io Hasso e Ziopittore ore 20.30, Ergigio e Bluboy ore 21.00.

Cambiato già tutti le gomme nella penombra, mangiato rumpsteck mit CIPOLLA :roll: e ora a nanna.

Domattina si comincia.... :cool:



ziopittore

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 796
  • Iscritto: Lug 2007
  • Località: -Brescia-
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #137 il: Mer 12 Ago, 2009, 00:24:50
Qualche foto veloce veloce dalla trasferta













Questo ? un intruso





Questo ? Marco dell' "Iceman Racing"   ( scrive su EVO e sogna una 360 Challenge Stradale  o forse no? BO!!!!   Questa la spiega Ergigio











Potrebbe assomigliare ad una 911 turbo: in realt? ? solo una "Challenge stradale Replica"  Ergigio docet





Il resto ? W.I.P. :car:

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0



Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #138 il: Mer 12 Ago, 2009, 15:59:17
Raga, siam rientrati bene o male tutti.

Qualcuno lo sa gi?, qualcun'altro forse no...anche quest'anno il Ring ha fatto la sua "vittima".

Devo essere sincero, ? andata di lusso in quanto, con un paio d'ore di meccanico/gommista l? della zona, ho potuto rientrare a casa in tutta tranquillit? con le chiappe sulla mia Cely. :car:

Il danno ? tecnicamente irrisorio (economicamente un p? meno ma nulla di insormontabile): fiancata destra da tirare su un p? di "rientranze" e riverniciare in buona parte...e braccetto sterzo di destra e mozzo posteriore destro da sostituire. Null'altro a quanto pare.

Stamattina assieme al buon HPD (fortunatamente a Padova in questi giorni :ohh: ) abbiam smontato un p? di cosette proprio al fine di controllare meglio le possibili parti interessate e abbiam concluso che, a parte un valido controllo della vettura sul banco dima per sfatare ogni problema nascosto, le parti da sostituire sono le due dette sopra.

Il triangolo anteriore destro, che il meccanico al Ring diceva di vedere un filino snervato ? invece a posto in quanto la leggera piega che ha al centro (invisibile ad occhio ma si nota passando col dito) ? presente ed esattamente uguale anche sul triangolo del lato sinistro.

Quindi nella sf**a di aver fatto 2000 km per fare 2 giri e un quarto e il giorno successivo in giro a cercare un buon meccanico (poi trovato, appunto) alla fine si può dire che mi ? andata anche benone....seppure il conto delle riparazioni non sar? certo come bere un biccher d'acqua. :roll:

Il resoconto della trasferta dal punto di vista ludico/tecnico/corsaiolo lo lascio a qualcun'altro dei partecipanti, io non sono dell'umore buono per farlo :twisted: ...almeno finch? la macchina non sar? di nuovo perfetta come prima (se ho culo potrebbe essere già per fine agosto).

Doveroso però ringraziare:

- Snow, Ergigio, Hasso, Bluboy, Ziopittore, la Vale e mamma Marina per lo stupendo tempo passato assieme, le mangiate di rumpsteak alla cipolla, le passeggiate e tutte le sane e grasse risate che ci siam fatti in questi bei tre giorni

- Ergigio e Bluboy per le scarrozzate al deposito e poi all'albergo

- Snow, che mi ha scarrozzato un'intera mattina a cercare un meccanico, che mi ha fatto da valido traduttore sui termini tecnici e mi ha riportato a prendere la bimba dopo le prime cure

Se non fosse stato per la disponibilit? delle sopracitate persone, questa trasferta, invece di essere stata una bella esperienza anche se costosetta abbondantemente oltre il budget prestabilito, si sarebbe rivelata un bagno di sangue e di disperazione. :fiuu:
E invece, grazie a loro, la bimbetta ? tornata a casetta senza nessuna paura (960 km in 11 ore e mezzo con 2 soste) ed ? utilizzabile tutt'ora regolarmente finch? non entra in carrozzeria.

Se le cose vanno come penso io, la bimba torna perfetta entro 2-3 settimane...quindi non ? escluso che per il raduno sul Garda del 6 settembre non mi presenti assieme a lei! :cool:

Per chi ha facebook, ho caricato 197 foto sul mio profilo. :cool:

Ah, e per i pistaioli......la picchiata di fiancata l'ho data al km 3.... :evil:
Grazie ancora a tutti!



Gbr

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1383
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #139 il: Mer 12 Ago, 2009, 20:26:24
Citazione da: "Erny1981"

Se le cose vanno come penso io, la bimba torna perfetta entro 2-3 settimane...quindi non ? escluso che per il raduno sul Garda del 6 settembre non mi presenti assieme a lei! :cool:



si dai... settimana prox carrozziere poi meccanico e sicuramente ora del 6 ? pronta  :wink:

la cosa importante che non ti sia fatto niente tu e la celichina sia riparabile visto che il danno ? solo praticamente di carrozzeria e poco nulle di meccanica  :wink:



ziopittore

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 796
  • Iscritto: Lug 2007
  • Località: -Brescia-
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #140 il: Mer 12 Ago, 2009, 23:36:36
Aggiungo nuove immagini :






















Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0



Bepps11

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 393
  • Iscritto: Nov 2008
  • Località: Padova
Risposta #141 il: Gio 13 Ago, 2009, 13:06:22
Belle! ma nessuno ha fatto video??



Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #142 il: Gio 13 Ago, 2009, 13:52:03
Citazione da: "Bepps11"
Belle! ma nessuno ha fatto video??


Ergigio e Snow deduco....


Ieri sera Snow ci ha comunicato che negli ultimi giri di marted? sera che ha fatto.....tempone da paura!!! Ma lo scriver? lui... :wink:

Grande Fe!!!



Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #143 il: Gio 13 Ago, 2009, 18:46:09
Eccomi qui... :roll:  in toccata e fuga fra Ring e Mare.

Dunque un breve resoconto del viaggio che ? andato splendidamente bene, all'andata sono partito alle 6:25 da SanDonato e sono arrivato dallo Steffens alle 16:33 con 4 soste lungo la strada. Il ritorno invece sono partito alle 10:30 ed alle 21:00 ero a casa. :grin:

Dopo aver scaricato auto dal carrello, bagagli dall'auto, disposto le macchine al parcheggio ed il carrello in Giardino... ho aspettato l'arrivo degl'altri per successivamente attivarmi a dare una mano nei cambi gomme :wink:

Sfortunatamente il tempo non ? stato clemente con noi al Sabato e non tutti sono riusciti a girare per via della nebbia dato che hanno chiuso la pista!!!  :???:

Domenica invece ? stato meglio.. e quindi sotto a spron battuto a girare, anche se il traffico, la ressa, la lotta per i posti al paddock, gl'imbranati in moto e non in pista han reso tutto molto meno piacevole... se a questo aggiungiamo la disavventura di Erny... diciamo che non ? stata una giornata positiva.
Nel pomeriggio ho fatto da Taxi Ring per qualche passeggero che sicuramente lascer? il suo commento :risa:

Saluti ed abbracci con Marco e Raffa che sono partiti il lunedi mattina... e poi subito in giro a cercare qualcuno che potesse risolvere la magagna di Erny e fortuna ha voluto che abbiam trovato un tizio dinamico che sapeva abbastanza bene il fatto suo. Dopo aver ritirato la macchina ci siamo portati alla Nuova Struttura che il circuito nuovo ha da offrire (c'eravamo stati già sabato) dove si può mangiare... ci sono negozi... ed attrazioni interessanti come Auto Esposte (2 Nissan GTR, Ferrari F1 2008, Toyota F1 2008, Ford GT livrea Gulf, Aston Martin Cabrio, un paio di Lamborghini... ecc ecc), il Traliccio dell'Arrampicata (seguiranno foto e capirete) e tanto altro.
Alle 17.45 eravamo puntualissimi in Pole pronti a girare... e se nella prima mezz'ora la pista sembrava l'A14 il giorno di Ferragosto... dopo le 18.30 si svuota sensibilmente lasciando un'ampia possibilit? agli accaniti col coltello fra i denti di fare 3 o 4 giri completamente LIBERI :cool:

Non essendo riuscito a finire la tessera dei giri che avevo preso e non avendo proprio fretta e voglia di tornare a casa... ho deciso di fermarmi un giorno in pi?, cosi dopo aver salutato il trio Erny Hasso e Ziopittore... mi sono proiettato nell'ultimo giorno in solitaria dove la mattina ho bellamente dormito... e dopo pranzo sono andato al km 3 a fare qualche foto dato che stavano girando un po' di auto per dei test, ho avuto modo di vedere e fotografare 2 auto telate che sembrano delle nuove Mercedes tipo SLR... ma che potrebbero essere Viper... ma che alla fine... non ho la più pallida idea di cosa siano :risa: , dei SUV anche loro camuffati, qualche Porsche vitaminizzato ed un APOLLO GUMPERT  :o  praticamete un JET !!!
Dopodich?... ho preso la macchina... ho preso una Strada... che ? diventata Stradina... che ? diventata Stradina sterrata e successivamente un sentiero fangoso in mezzo al bosco... parcheggiata la macchina e dopo una trentina di metri in salita fra gli alberi... ecco che s'intravede il Guardrail... ed oltre... proprio LEI... la curva più famosa.... inconfondibile con quel lastricato inclinato che l'ha resa cosi celebre, qualche foto e poi via... l'interruttore dell'interesse e della concentrazione si ? spostato su di un altro obbiettivo, fisso, martellante, DA SEMPRE... la ricerca di quel giro vuoto, percorso col ritmo giusto, con la ricerca maniacale dei riferimenti, delle frenate e delle traiettorie ottimali, aprire il gas, controllarla, sentirla che tiene, che non molla e che si comporta bene tanto da darti l'adrenalina che solo fra quelle curve e quelle pendenze riesce a farti vivere, (penso fra a me e me: "c@zzo mi st? ricambiando a pieno di tutto il tempo che le ho dedicato per metterla a punto come si deve!") percorro tutto il giro con quella gocciolina di sudore e quel brivido bloccati li... perché non c'? spazio e non c'? tempo per il "Eh ma se..." , li ? solo questione di Gas (diceva un'ubriacone Olandese conosciuto qualche anno f?) e di quanto conosci quelle curve !
Morale fuori di quarta piena dall'ultima curva... il ponte ? l?... lo si vede... occhiata al Display del tempo... eeeee.... 8'09" ... E' FATTA !!! Una soddisfazione che non riesco a descrivere in nessun altro modo se non rivivendo quel giro, dove solo una sbavatura ed un rallentamento quasi ininfluenti non me lo fanno chiamare "il giro perfetto al Grune Holle", e da qui... a limare via, scendere e migliorare, potr? farlo solo ed esclusivamente cambiando Macchina ... :roll: ... quindi vedremo a Pasqua 2010 cosa succeder? ! :wink:

Concludo coi ringraziamenti a Tutti i compagni di viaggio per la compagnia e le risate, queste avventure vissute da soli non sarebbero la stessa cosa! Le chiacchierate e le risate a tavola sono dei momenti che vivo sempre intensamente e con una passione smisurata. La voglia ? quella di riviverla il prima possibile... di nuovo con le auto di chi a questo giro era solo passeggero ! :grin:

Un augurio particolare alla Bimba di Erny che sono certo ritorner? più nuova che mai già a Settembre :wink:

Un DOVEROSISSIMO GRAZIE SPECIALE va a Carletto della PB per avermi curato, controllato e messo a punto l'assetto in ogni suo dettaglio.
ad Andrea PB per avermi aiutato a montare l'impianto frenante maggiorato, determinante per quei 12secondi limati via.
A Pino per quanto riguarda l'aspetto Motoristico e Meccanico (Mappa, Aspirazione ed altro) che abbiam perfezionato nelle due settimane prima della partenza.

:cia: ed alla prossima  :!:


ziopittore

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 796
  • Iscritto: Lug 2007
  • Località: -Brescia-
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #144 il: Ven 14 Ago, 2009, 00:07:03
Breve recensione del "giretto " in quel del N?rburgring (ora che ho tempo).
Tralascio l'arrivo , la partenza  e l'inghippo accaduto ad Ernesto perché già scritto da altri ; mi limiter? solo a riportare impressioni relative al circuito e ai mezzi provati in qualit? di passeggero oltre al mio che guidavo.
Inizio dalla mia voiture che ? una normalissima 143-pre con molle e ammo stock + antirollio Hot. + Tanabe+Cusco+Trd+peumatici Dunlop Sp Sport Maxx TT 205/45 16:ho corso con pneumatici stradali che si sono comportati egregiamente , la tenuta di strada in queste condizioni ? comunque buona considerando i molti cambi di direzione che bisogna affrontare soprattutto dopo il Karussell dove il circuito diventa decisamente più tecnico . Il grosso limite dell'assetto stock si nota nelle curve veloci dove bisogna dosare bene il gas per evitare che un eccessivo rollio tenda a scomporre troppo la vettura.....forse ? il caso di adeguare anche gli ammo e le molle?
"TS "di Mr Hasso: Come in tutti i TS il bello va dai 6200in su..... Differenza abissale dovuta all'assetto e agli pneumaici semi-slick che incollano alla strada : velocit? di inserimento molto più alta e rollio pressoch? assente permettono di seguire alla perfezione le traiettorie sempre che la pressione delle gomme ( qui fondamentale) sia quella corretta
"TS" di Ergigio  :toyo: : Sbalorditiva sotto tutti i punti di vista. La parte del leone la fanno il Quaife e i rapporti C1 senza nulla togliere all'assetto e ai freni :o :entrate in curva pennellate e motore sempre in tiro la mettono due gradini sopra una qualunque TS con assetto , forse perché il pilota ? anche un pochino "lanciato" :fred:
Ultima (non per importanza) l'Exige di Snow....potrei dire "la TS di Ergigio con 300Kg in meno" ,ma forse sarei troppo riduttivo anche perché non considererei tutto il lavoro di affinamento che c'e "dentro"; Esagerati i freni , forse anche alla luce del fatto che devono rallentare molti Kg meno di un TS(il paregone va fatto con quella di ErGigio)
Honda Civic 2.2 i CdTi ....quest'anno ? rimasta ai box

Il circuito: non sta a me spiegare come dove cosa e perché , la rava e la fava! Qui dentro c'? gente che s'? fatta decine e decine di giri più di me , quindi , scrivano quelli
Bisogna andarci e guidare perché non c'? camera-car che riesca a trasmettere le stesse emozioni che si provano l? dentro , il Karussell per dire la più famosa (i nomi delle altre curve non li ricordo, sorry), ...forse si riesce ad avere una vaga idea del circuito se si guida ad Imola coi suoi saliscendi , scollinamenti , curve cieche , per cui , alla prossima trasferta!

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0



Hasso

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 828
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Bedizzole (BS)
Risposta #145 il: Lun 17 Ago, 2009, 16:45:18
Ora che ho un po di tempo.

Che dire, ? proprio come mi avevano detto le birre in germania sono diverse da qua, ho bevuto un paio di Erdinger ed erano molto più rotonde e frumentose rispetto alla versione italiana, che ha invece un tipicissimo gusto acidulo;
le altre weisse  :razz:  spettacolo, non saprei descriverne il gusto forse più "fruttato" o se vogliamo "strutturato".
Le pils ne esistono mille mila tipi, più o meno tutte uguali, ma tant'? non sono un amante del genere.
Le rosse non sono una tipicit? tedesca ed infatti nulla di che, a parte una non meglio identificata Dunkel (rossa) servita in discoteca, probabilmente un 'inglese.

Le ragazze del posto sono carine anche se molto riservate  :cry: ,
solamente le bariste sembrano più alla mano  :razz: ma sempre discrete, comunque nonostante svariati sforzi non ho combinato nulla :lol:,
dopo le 22:00 calano le tenebre sui villaggi e non esce più nessuno, tanto da farmi pensare se Dracula avesse qua la residenza estiva!

il sabato sera invece persiste un certo movimento dato perlopi? da turiste, ragazze e figlie :grin:  degli scavezacollo col gititrerresse,
spiace solo che la combricola di "signorine" fosse un p? troppo "ben educata" e dedita al sonno, ci si sarebbe potuto divertire davvero!

Il circuito ? pericolosamente tecnico, la carriola va che ? un piacere, necessita solo di un paio di affinamenti.

:cia:




saluto tutti in particolare sig.ra Marina, ernesto, bluboy, snow, snow+1, ergigio, zp.

un saluto particolare pure a Tina, Anne, Marcus, Andreas, e la rossa alta  ( :oops: non ricordo il nome)

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #146 il: Dom 23 Ago, 2009, 12:42:35
Eccomi finalmente logato per poter scrivere su questa meravigliosa avventura! :grin:

Senza dilungarmi troppo riassumo tutto in un unica frase: solo chi lo vive di persona può capire, un mondo a parte dove si capisce realmente cosa vuol dire vivere in tutto e per tutto la passione chiamata AUTOMOBILE. Stupendo.  :cool:

Ringrazio Ergigio per avermi sopportato per più di mille Km, Fede per il giro in giostra e tutti per la magnifica compagnia e risate.
Ad Erny mille auguri di pronta guarigione della bimba, un saluto a Hasso e Ziopittore che poverino era sotto il fuoco incrociato in camera mio e di Marco...
 :risa:

A presto ragazzi! :cia:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #147 il: Mer 26 Ago, 2009, 14:22:58
Eccomi qua, dopo i soliti 2200Km di vasca  :oops:  :oops:  :oops: .... Che dire, ormai sar? ripetitivo, ma non mi stancher? mai di quel paradiso che ? l'inferno verde   :cool:  ... Tutto gira attorno al circuito, amplificato dalle nuove costruzioni in prossimit? di quello nuovo: un vero e proprio paradiso per gli appassionati motoristici...
Peccato che le montagne russe, credo uniche nel suo genere, inaugurassero la settimana dopo ferragosto :doooo: ....

Il viaggio d'andata ? stato rallentato da molte code :oops: Per cui io ed RBS siamo arrivati tardi: cambio gomme, cena dalla Giulia, ovviamente con carne e cipolla :risa: e direttamente a letto, confidando in un bel WE.... Sveglia con scoregge a nastro :risa::risa::risa: (ziopittore era visibilmente provato :ihih: ) e ...... :grrr: :grrr: Nebbia fitta e "bagnata" ..... Colazione e proviamo ad andare in pista.... Gi? x strada si nota una mancanza d'aderenza relativamente marcata, e, salendo, sempre meno visibilit? :grrr: : risultato, pista chiusa.... Provano ad aprirla verlo le 11; 10 minuti, 4 incidenti = pista richiusa :grrr::grrr: proprio mentre m'accingevo all'ingresso ....... Ne approfittiamo x fare un po' di foto, anche sela luce non era proprio ideale: nel frattempo qualche figura di merda :doooo::doooo::doooo: MA MI SPIEGATE PERCHE' ?!?!?!?!?! :doooo::oops::oops: ........... Pranzo, sperando che la nebbia svanisca: niente  :cry:  :cry: ... Quindi giro fanca**ista nelle nuove strutture e foto a nastro.... Nel frattempo ci ha raggiunto anche il GianLu la Molla :hur: ... Niente riapertura, cena con solite prelibatezze, birre ecc ecc ecc e a ninna incrociando le dita..... Sveglia, e ...... DIO ....... Nebbia :grrr::grrr::grrr::grrr: .... Colazione e incazzati come pochi andiamo in pista... nel giro di un paio d'ore, x?, la nebbia si alza e :hur::hur::hur::hur: finalmente primo giro di riscaldamento con RBS come passeggero: :spruz: .... :spruz: .... Ancora :spruz: .... Purtroppo, essendo stata chiusa la pista per tanto tempo, c'era traffico come in un giorno d'esodo, ma per rinverdire la memoria va già bene.... E' sempre un'emozione varcare la soglia dell'anello verde... vero Raffa ?!?!? :risa::Risa: Secondo giro da solo... Traffico .... Terzo giro con GianLu su :risa::risa: .... Ma al km.3, vedo la bluErny a bordo pista: pensavo ad una rottura; e mi son tornati in mente strani pensieri :oops: ... All'uscita apprendo invece l'accaduto: aspettando il buon Erny, tardo per pranzo, e, complice anche il caldo, mi si mette un fastidioso mal di testa ... Mangio alle 16:30 e ... nulla, il malditesta persiste; poco importa, quarto giro, da solo: stavo andando anche bene, ma all'ultimo carosello, bandiera gialla; commissari in pista, ci fermano :o per spargere del filler, e .... addio tempo: con la "sosta" ho fatto comunque 8:50 :o :o .... Vabb?, sar? x la prossima....
Giro con Snao :o :o :stica::clap::ohh: e, poco prima della chiusura, nonostante il mal di testa sia aumentato, decido di spararmi l'ultimo giro: traffico inesistente :hur: RBS passeggero, :risa: e .... 8:18 (coni/ponte) che, viste le mie condizioni, mi lasciano più che soddisfatto :hur::hur: ; anche RBS mi sembrava piuttosto provato :ihih::ihih: ...
Purtroppo, ? già ora di ricaricare tutto per il rientro  :cry:  :cry: sempre difficile e nostalgico... Ennesima vasca di 1100km, e casa senza intoppi, carico come sempre di emozioni....

Ringrazio TUTTA la magica compagnia:
- RBS alias B?falo, per avermi sUpportato per tutto il viaggio;
- Ziopittore per averci sOpportato in camera :ihih: ;
- Snao & C. per il trasporto e x il supporto cambiogomme;
- Erny ed Hasso per la compagnia......

Per le foto, qualche giorno e provveder? a caricarle :milit: .. Purtroppo, niente video: tra una cosa ed un'altra, non ho montato il cameracar; stranamente mi hanno anche rotto il catzo per la mancanza della targa davanti  :???:  :???: ... Poco importa, sar? x il prossimo anno :risa:

:salut:


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #148 il: Dom 30 Ago, 2009, 11:05:30
Citazione da: "Ergigio"
nel frattempo qualche figura di merda :doooo::doooo::doooo: MA MI SPIEGATE PERCHE' ?!?!?!?!?! :doooo::oops::oops: ...........


mitica rimarr? nello storico!  :ihih:

Citazione da: "Ergigio"
finalmente primo giro di riscaldamento con RBS come passeggero: :spruz: .... :spruz: .... Ancora :spruz: ....
E' sempre un'emozione varcare la soglia dell'anello verde... vero Raffa ?!?!? :risa::Risa:


"tranqui Raffa, facciamo il primo giro di riscaldamento tanto per..."  :oooooook:


Citazione da: "Ergigio"
decido di spararmi l'ultimo giro: traffico inesistente :hur: RBS passeggero, :risa: e .... 8:18 (coni/ponte) che, viste le mie condizioni, mi lasciano più che soddisfatto :hur::hur: ; anche RBS mi sembrava piuttosto provato :ihih::ihih: ...



"tranqui Raffa, facciamo quest'ultimo giro in scioltezza tanto per dare il saluto all'anno prossimo...diciamo turistico...." :oooooook:  :gianni:  :lool:


Citazione da: "Ergigio"
Ringrazio TUTTA la magica compagnia:
- RBS alias B?falo, per avermi sUpportato per tutto il viaggio;



 Grazie a te amico mio!   :grin:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #149 il: Lun 31 Ago, 2009, 14:32:44
Come promesso, ecco il mio contrinuto fotografico ....

Carico pesante :fiuu:


La compagna di avventure :risa::risa:




















I Compagni di viaggio



























Pranzi / Cene :risa:





Moto










Notate le saponette di questo commissario ........ :ohh::folle:


Guardate cosa sta entrando :folle::folle::folle:


Paddock :lov:


























































































































Bella la sonda lamda :stica:


Maaaaaaaaaaa... Mi spiegate perché, se hai i soldi x una challenge,

ti compri un porsche e ci metti il tricolore ?!?!?

:perp::perp::perp:


Respirer? fresco ?!?!?!? :Oo::Oo:



Purtroppo, causa meteo e fotocamera non proprio silenziosa, scatti

a culi % c. non ne ho fatti granch? ... :perp: Sar? x la prossima

....


p.s. Dai Raffa ... Non prendertela :Risa: quando torni a fare un giretto con me ?!?!?  :roll:  :lol:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal