Autore Topic: Arieccomi!  (Letto 639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
il: Mar 19 Set, 2017, 18:17:44
Salve ragazzi, come la va? Scusate la mia assenza, ma sono un po' indaffarato ultimamente, e capirete il perché dopo la mia domanda...
Avrei bisogno di un seggiolino per bambini che possa andare bene sulla Celica: ricordo che qualcuno nel forum girava con i pargoli in macchina, ma con qualche passeggino?
Il problema è che tutti quelli in commercio sono dei catafalchi enormi, con basi in plastica che stanno a stento sui divani degli Scania, figuratevi sulla nostra povera panchetta posteriore...
Qualcuno qui può aiutarmi? C'è qualcuno che vende il passeggino o che sappia indirizzarmi su un modello specifico?
Grazie mille! :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #1 il: Mer 20 Set, 2017, 13:07:20
Complimenti! Ma quanto ha il pargolo/a?
Bisogna vedere se ti serve un ovetto oppure un seggiolino da auto. Io ormai non li uso quasi più e la terza la più piccola ormai usa solo il seggiolino. Gli altri li ho già passati a amici o parenti se no ti aiutavo con piacere



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #2 il: Gio 21 Set, 2017, 18:26:30
Il "piccolo" ha 4 mesi e lo portiamo ancora in giro con l'ovetto dell'Inglesina, solo che ha già quasi 70 cm di lunghezza e va a sbattere coi piedini sul sedile...  :risa: Cercavo qualcosa di più grande, utilizzabile magari fino ai 18 kg.

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal