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dipende quanto vai a spendere tra pinze, pastiglie e dischi..
Citazione da: "HPDxxx"dipende quanto vai a spendere tra pinze, pastiglie e dischi..Ovviamente ? una modifica che ha senso solo se si trovano le pinze usate a poco prezzo. Mi sembra una buona modifica, considerando che ? plug & play, soprattutto per chi vuole fare un upgrade ai dischi da 255mm.D'altra parte ci sono utenti che per anni hanno swappato impianti da 255mm con impianti da 275mm (cosa che io non avrei mai fatto), se proprio si vuole modificare un impianto con un altro flottante, allora tanto vale arrivare a 295mm.
dipende quanto vai a spendere tra pinze, pastiglie e dischi..di sicuro non risparmi peso con questo tipo di prodotti.. la pinza rimane una flottante :oops: gli unici vantaggi sono il diametro del disco e -forse- una superficie idraulica del pistoncino maggiore.
D'altra parte ci sono utenti che per anni hanno swappato impianti da 255mm con impianti da 275mm (cosa che io non avrei mai fatto), se proprio si vuole modificare un impianto con un altro flottante, allora tanto vale arrivare a 295mm.
io le ho già prese e pure quelle posteriori (da sperimentare)quella a sinistra per intenderci ? quella da 275 della Celica. L'altra a destra ? quella dell' AvensisNata per dischi da 295mm 5x100 altezza 49mmspessore disco 26 mmforo centraggio 55mme... superficie pompante identica.insomma disco identico allo stock celica eccetto il diametro.Pinza con attacco mozzo identico all'originale..Il disco forato e baffato pesa sui 7,5kgquà tutte le foto (con anche la pinza post): http://img259.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img809.jpg
Citazione da: "Abaddon"io le ho già prese e pure quelle posteriori (da sperimentare)quella a sinistra per intenderci ? quella da 275 della Celica. L'altra a destra ? quella dell' AvensisNata per dischi da 295mm 5x100 altezza 49mmspessore disco 26 mmforo centraggio 55mme... superficie pompante identica.insomma disco identico allo stock celica eccetto il diametro.Pinza con attacco mozzo identico all'originale..Il disco forato e baffato pesa sui 7,5kgquà tutte le foto (con anche la pinza post): http://img259.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img809.jpg e che differenze di peso c sono tra la pinza stock e quella dell'avensis?
Interessante...potrei tamponare con questa soluzione in attesa di prendere qualcosa di più serio...Considerato che io ho le pinze ridicole nella mia celica,consigliate quindi di prendere queste trovando delle pinze e dischi a buon prezzo?
Secondo m? ? la cosa più inutile che si possa fare...Molto meglio l'upgrade made on Tsuper.. se proprio non volete un Tarox o D2.....Rimane come detto da H una flottante...E trovare le pinze poi.....