Autore Topic: regolazione altezza fari anteriori  (Letto 7596 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MalcoM

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 138
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rovigo
Risposta #15 il: Mer 02 Gen, 2008, 14:20:27
ZzzZzz.. riprovo da questo topic...qualcuno cortesemente s? come regolare la posizione laterale del fascio luce.

GRAZIE



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #16 il: Mer 02 Gen, 2008, 14:32:43
Citazione da: "MalcoM"
ZzzZzz.. riprovo da questo topic...qualcuno cortesemente s? come regolare la posizione laterale del fascio luce.

GRAZIE


Se scarichi la bibbia che trovi nel link postato dallo sceriffo, dovresti trovare il modo di regolarlo .... Al momento, non ricordo se esiste tale possibilit?, e non ho modo di poter verificare .... Qualche piccolo e vago ricordo veramente ce l'ho: credo che si possa fare smontando il faro  :o  :o  :o Spero di non sbagliare faro  :oops:  :oops:


rixxio

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 355
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: ancona
Risposta #17 il: Mer 02 Gen, 2008, 15:09:59
il codice del colore della mia celica ? scritto sul libricino di circolazione! ] :grin:



Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1905
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #18 il: Gio 03 Gen, 2008, 01:40:31
Citazione da: "rixxio"
il codice del colore della mia celica ? scritto sul libricino di circolazione! ] :grin:


ma che centra???

CELICA ZZT230 TURBO


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #19 il: Gio 03 Gen, 2008, 02:38:44
Citazione da: "rixxio"
il codice del colore della mia celica ? scritto sul libricino di circolazione! ] :grin:


:folle:


MalcoM

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 138
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rovigo
Risposta #20 il: Gio 03 Gen, 2008, 21:08:44
:oops:  già guardato sulla bibbia ma riportano solamente il modo per regolare l'altezza...3m da un muro etc...

Ho il fasco che punta troppo verso destra esperavo ci fosse un modo per sistemare senza n? togliere il fanale, n? andare in toyota (dove mi hanno professionalmente detto che non sanno a cosa serve il regolaatore altezza fari)



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #21 il: Ven 04 Gen, 2008, 13:30:59
Citazione da: "MalcoM"
:oops:  già guardato sulla bibbia ma riportano solamente il modo per regolare l'altezza...3m da un muro etc...

Ho il fasco che punta troppo verso destra esperavo ci fosse un modo per sistemare senza n? togliere il fanale, n? andare in toyota (dove mi hanno professionalmente detto che non sanno a cosa serve il regolaatore altezza fari)


Scusa la domanda, ma hai montato gli xeno ?!?!?!?!


MalcoM

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 138
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rovigo
Risposta #22 il: Ven 04 Gen, 2008, 13:53:16
Yesss...con tanto di modifiche varie. Mi sono accorto del fascio errato al primo utilizzo  con la nebbia (noi abbiamo le fabbriche di nebbia qua)Praticamente ho il fascio che "tira" verso dx. :o
Non come dovrebbe essere ( che punta sul ciglio destro) ma in modo non consono...



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #23 il: Ven 04 Gen, 2008, 14:02:37
Citazione da: "MalcoM"
Yesss...con tanto di modifiche varie. Mi sono accorto del fascio errato al primo utilizzo  con la nebbia (noi abbiamo le fabbriche di nebbia qua)Praticamente ho il fascio che "tira" verso dx. :o
Non come dovrebbe essere ( che punta sul ciglio destro) ma in modo non consono...


Semplicemente, non ? centrata .... Sicuramente la lampada all'interno del faro ? storta verso sinistra .... Sicuramente hai sbaglaito qualcosa con i distanziali  :wink:  :wink:  :wink: Ti consiglio di smontare il faro e guardarci per benino ........  :oops:
:salut:


MalcoM

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 138
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rovigo
Risposta #24 il: Ven 04 Gen, 2008, 14:14:55
:sad:
Dici si aper quello? Ho smontato le lampade 2 volte e rifatto anche i distanziali...mah...domani mi rimetto e verifico...

Mille grazie intanto...... :grin:



Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #25 il: Ven 04 Gen, 2008, 14:18:14
Citazione da: "MalcoM"
:sad:
Dici si aper quello? Ho smontato le lampade 2 volte e rifatto anche i distanziali...mah...domani mi rimetto e verifico...

Mille grazie intanto...... :grin:


io ti consiglio di togliere i distanziali (forse storti ?) e usare il gommino del kit xeno

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #26 il: Ven 04 Gen, 2008, 14:20:27
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
Citazione da: "MalcoM"
:sad:
Dici si aper quello? Ho smontato le lampade 2 volte e rifatto anche i distanziali...mah...domani mi rimetto e verifico...

Mille grazie intanto...... :grin:


io ti consiglio di togliere i distanziali (forse storti ?) e usare il gommino del kit xeno


Anche ..... Ma a me quello si ? sciolto  :oops:  :oops:


Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #27 il: Ven 04 Gen, 2008, 14:22:13
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
Citazione da: "MalcoM"
:sad:
Dici si aper quello? Ho smontato le lampade 2 volte e rifatto anche i distanziali...mah...domani mi rimetto e verifico...

Mille grazie intanto...... :grin:


io ti consiglio di togliere i distanziali (forse storti ?) e usare il gommino del kit xeno


Anche ..... Ma a me quello si ? sciolto  :oops:  :oops:


 :o  :o  :o  s c i o l t o ?  :???:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


rixxio

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 355
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: ancona
Risposta #28 il: Ven 04 Gen, 2008, 14:26:51
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
Citazione da: "MalcoM"
:sad:
Dici si aper quello? Ho smontato le lampade 2 volte e rifatto anche i distanziali...mah...domani mi rimetto e verifico...

Mille grazie intanto...... :grin:


io ti consiglio di togliere i distanziali (forse storti ?) e usare il gommino del kit xeno


Anche ..... Ma a me quello si ? sciolto  :oops:  :oops:



scusate per la cazzata che ho scritto prima.. ho sbagliato 3d--
comunque con il gommino degli xeno non viene un lavoro fatto bene! anzi.. ? pessimo! non sono centrati affatto. il gommino ? morbido oltretutto.
anche io li avevo montati cosi all inizio ma puntavano a CDC! :lol:



Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #29 il: Ven 04 Gen, 2008, 14:33:22
Citazione da: "rixxio"
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
Citazione da: "MalcoM"
:sad:
Dici si aper quello? Ho smontato le lampade 2 volte e rifatto anche i distanziali...mah...domani mi rimetto e verifico...

Mille grazie intanto...... :grin:


io ti consiglio di togliere i distanziali (forse storti ?) e usare il gommino del kit xeno


Anche ..... Ma a me quello si ? sciolto  :oops:  :oops:



scusate per la cazzata che ho scritto prima.. ho sbagliato 3d--
comunque con il gommino degli xeno non viene un lavoro fatto bene! anzi.. ? pessimo! non sono centrati affatto. il gommino ? morbido oltretutto.
anche io li avevo montati cosi all inizio ma puntavano a CDC! :lol:


io ho ottenuto un ottimo risultato, se ho tempo posto le foto
devi smanettare un p? per riuscire
? vero che ? morbido, ma da quando li ho montati non si ? mosso
io posteggio in garage al buoi a 3 metri da un muro bianco, quindi ho costantemente il fascio sotto controllo e posso assicurarti che coi gommini si riesce a ragolare bene il fascio sia orizzontalmente che verticalmente

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal