Autore Topic: Carrefour mon amor, quant'? bello il carosello  (Letto 3427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ufo27dj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 986
  • Iscritto: Apr 2008
  • Località: Roma ( castelli romani)--- Umbria ( todi-orvieto)
Risposta #30 il: Mar 17 Mar, 2009, 19:55:08
Citazione da: "Sceriff"
Usti sono proprio curioso di vederlo di persona questo cofano opaco!
Bravo Ule, belle foto e bella ovviamente anche la cely! :clap:

X2

di notte si notava poco il cofano opaco.....hai fatto bene a mettere anche quelle foto di giorno!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM


selmo

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 136
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Sala baganza (pr)
Risposta #31 il: Mar 17 Mar, 2009, 20:13:40
Veramente bella Ule...



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #32 il: Mar 17 Mar, 2009, 20:35:38
Citazione da: "ULE"
Citazione da: "Carbon R"
Io ho premuto invio :risa:

http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?p=4626319#post4626319


grande nippo!!!

oh, ma il tizio l? non creder? mica che io ho speso fior di milioni per comprare i rays ??? :lol: :lol: :lol:


"are those te37 or rota grids? cause ive been wanting to get some grids in gloss black"


Ti pareva se non te lo chiedevano. :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


sirol87

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 588
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: North'-east
Risposta #33 il: Mar 17 Mar, 2009, 22:03:11
Citazione da: "ufo27dj"
Citazione da: "Sceriff"
Usti sono proprio curioso di vederlo di persona questo cofano opaco!
Bravo Ule, belle foto e bella ovviamente anche la cely! :clap:

X2
di notte si notava poco il cofano opaco.....hai fatto bene a mettere anche quelle foto di giorno!!!

COMPLIMENTONI X LA CAR!!!!!



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #34 il: Mar 17 Mar, 2009, 23:59:47
Cacchiloina che foto... e soprattutto che spettacolo di celica.... :o  :grin:




Citazione da: "ULE"
comunque sia la mia macchina fotografica compatta (da 130 euri) di giorno ? stata più che sufficiente per fare queste foto



non quoterei se non per farti notare la diffrenza nei riflessi della carrozzeria dalla reflex alla compatta......
C'? una mooostruooosa differenza.......... :wink:



ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #35 il: Mer 18 Mar, 2009, 01:49:51
Citazione da: "Carbon R"
Citazione da: "ULE"
Citazione da: "Carbon R"
Io ho premuto invio :risa:

http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?p=4626319#post4626319


grande nippo!!!

oh, ma il tizio l? non creder? mica che io ho speso fior di milioni per comprare i rays ??? :lol: :lol: :lol:


"are those te37 or rota grids? cause ive been wanting to get some grids in gloss black"


Ti pareva se non te lo chiedevano. :risa:


pensa che i rota grid li avevo addocchiati ma costavano ancora troppo :risa: :risa: :risa:

non glielo dico mica cosa sono, senn? NC si impesta di cerchi uguali ai miei :suk: :suk:

\"nel dubbio, scopala.\"


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #36 il: Mer 18 Mar, 2009, 03:25:40
:muahaha: Ule ... Mi fai spanzare :muahaha:

Comuqnue, OTTIME foto :clap::clap::clap: , decisamente da calendario :ohh: Quando posso venire a portare anche la mia per un set fotografico  :roll: :risa:


Andrea

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 537
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Genova
Risposta #37 il: Mer 18 Mar, 2009, 08:36:45
Una curiosit?: non si rischiavano brutti incontri a quell'ora nel parcheggio di un ipermercato?
Se ti metti a far foto alla Celi di notte nel parcheggio dell'Ipercoop di Ge ti smontano auto, reflex, ti portano via i vestiti e ti ritrovi a fissare il cavalletto in mutande  :???:



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #38 il: Mer 18 Mar, 2009, 23:07:11
Citazione da: "Andrea"
Una curiosit?: non si rischiavano brutti incontri a quell'ora nel parcheggio di un ipermercato?
Se ti metti a far foto alla Celi di notte nel parcheggio dell'Ipercoop di Ge ti smontano auto, reflex, ti portano via i vestiti e ti ritrovi a fissare il cavalletto in mutande  :???:


S?, anche qui ? cos?. Infatti c? da stare attenti. Ben o male l? c? sempre la vigilanza, e la sera che si v? sarebbe utile essere in gruppo.



Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #39 il: Mer 18 Mar, 2009, 23:13:21
Citazione da: "Andrea"
Una curiosit?: non si rischiavano brutti incontri a quell'ora nel parcheggio di un ipermercato?
Se ti metti a far foto alla Celi di notte nel parcheggio dell'Ipercoop di Ge ti smontano auto, reflex, ti portano via i vestiti e ti ritrovi a fissare il cavalletto in mutande  :???:


Contanto che quel cavalletto costava più della Reflex saremmo rimasti in mutande a fissare la scritta Ikea...



100.000 Km di emozioni insieme...


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #40 il: Mer 18 Mar, 2009, 23:52:57
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Andrea"
Una curiosit?: non si rischiavano brutti incontri a quell'ora nel parcheggio di un ipermercato?
Se ti metti a far foto alla Celi di notte nel parcheggio dell'Ipercoop di Ge ti smontano auto, reflex, ti portano via i vestiti e ti ritrovi a fissare il cavalletto in mutande  :???:


S?, anche qui ? cos?. Infatti c? da stare attenti. Ben o male l? c? sempre la vigilanza, e la sera che si v? sarebbe utile essere in gruppo.


la prima sera sono andato l? da solo, l'unico che ? venuto a rompere le palle ? stato quello della sicurezza che mi ha insultato non appena ho sganciato un carrello dalla fila... indipercui mi sentivo abbastanza tranquillo... poi oh, non ? che viviamo nel bronx....basta far ballare un po' l'occhio...

\"nel dubbio, scopala.\"


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #41 il: Gio 19 Mar, 2009, 00:08:11
Citazione da: "ULE"
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Andrea"
Una curiosit?: non si rischiavano brutti incontri a quell'ora nel parcheggio di un ipermercato?
Se ti metti a far foto alla Celi di notte nel parcheggio dell'Ipercoop di Ge ti smontano auto, reflex, ti portano via i vestiti e ti ritrovi a fissare il cavalletto in mutande  :???:


S?, anche qui ? cos?. Infatti c? da stare attenti. Ben o male l? c? sempre la vigilanza, e la sera che si v? sarebbe utile essere in gruppo.


la prima sera sono andato l? da solo, l'unico che ? venuto a rompere le palle ? stato quello della sicurezza che mi ha insultato non appena ho sganciato un carrello dalla fila... indipercui mi sentivo abbastanza tranquillo... poi oh, non ? che viviamo nel bronx....basta far ballare un po' l'occhio...


Ok, allora quando si ritorna l? la prima cosa che si f? ? sganciare un carrello... almeno cos? con in giro un tizio con un cannone stiamo più tranquilli... :lol:  :wink:



Borghe

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 625
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Bergamo
Risposta #42 il: Gio 19 Mar, 2009, 08:25:00
PORCAtr**a che belle ULE!!!... :o  :o

FANTASTICHE!!!

dobbiamo al più presto trovarci per fare quelle foto che abbiamo in mente..  :wink:

Ovviamente anche io sono munito di Digitale Compatta Low Cost sarca**o Pixel..che f? foto PIETOSE.

quindi....temo che il MegaPresSuperTeoConlaNikoneilCavalettoCoiControca**i ci sar? di grande aiuto... nonch? indispensabile e di rilevante importanza per la buona riuscita del Set Fotografico!!!

 :wink:



Andrea

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 537
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Genova
Risposta #43 il: Gio 19 Mar, 2009, 12:42:03
Citazione da: "ULE"

la prima sera sono andato l? da solo, l'unico che ? venuto a rompere le palle ? stato quello della sicurezza che mi ha insultato non appena ho sganciato un carrello dalla fila... indipercui mi sentivo abbastanza tranquillo... poi oh, non ? che viviamo nel bronx....basta far ballare un po' l'occhio...


Il problema qui sono quei signori che amano vivere in roulotte e che spesso stazionano nei dintorni degli iper, dove furti vari sono all'ordine del giorno appena viene buio... :roll:

ma lo fanno per necessit?, le mercedes per trainar le roulotte costano  :twisted:



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #44 il: Ven 20 Mar, 2009, 22:41:44
Di l? chiedono se hai foto del cofano fatte di giorno.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal