Autore Topic: Pellicola carrozzaeria...  (Letto 2632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Barto

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1169
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Mar Callo
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #15 il: Lun 23 Feb, 2009, 23:05:42
Citazione da: "Bluboy"


pellicola al carbonio...  :porc:

ed ? la fine....  :lol:



Cavallo goloso! :risa:



114.000km di F.I.L.F.


poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #16 il: Mar 24 Feb, 2009, 00:46:25
Citazione da: "Bluboy"

pellicola al carbonio...  :porc:






 :o  :lov:



Borghe

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 625
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Bergamo
Risposta #17 il: Mar 24 Feb, 2009, 16:05:09
Si chiama CAR WRAPPING, un ex SOCIO del CT20.it ha aperto un attività riguardante questa cosa.
Le pellicole sono eliminabili in qualsiasi momento e permettono di proteggere la verniciatura originale.
Il lavoro ? garantito 10 anni e pare che stanno per stipulare delle convenzioni con le compagnie di assicurazione per la kasko sul lavoro.










mah.....io sar? scettico, ma per m? non ? COME riverniciare l'auto...  :roll:



JOHNNY TS

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1791
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: TORINO
Risposta #18 il: Mar 24 Feb, 2009, 17:10:58
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Mind_IS"
Citazione da: "poxo"
bh?, sicuramnte non coster? quanto riverniciare un'auto..... :roll:

altrimente, che scopo dovrebbe avere??


non ne sarei cos? sicuro...guarda quanto ti fan pagare i vari car glass per mettere le pellicole solo ai vetri...
questa ? una bella squadra di persone che sa il fatto proprio su sti lavori...per LORO conviene fare un lavoro di questo tipo perché nel giro di poco riescono a farlo...e anche a sistemare eventuali danni provocati da sassolini ecc....



Qui avete colto nel segno.
Esiste una societ? qui a Milano, che ha l'appalto per i taxi...
Un Taxista che viene al mio bar, ha appena preso il taxi nuovo: l'ultima classe C Sw. Grigia.
e poi magia, l'ha portata in questo posto dove gliel'hanno pellicolata tutta bianca...proprio come nel video!

Costi?

Non s? ma da quanto mi ha detto molto meno che riverniciare l'auto... un giorno provo ad andarci, anche perché mi ha deto che le pellicole le fanno di TUTTI i colori e tipi. (hanno un macchinario unico in Italia.. :o )

pellicola al carbonio...  :porc:

ed ? la fine....  :lol:

Costi....il materiale costa(almeno circa 4 anni f? 42? al metro quadro)
ora non s?....cmq come costi si parte da 1900? circa a 2800? circa..poi dipende sempre da quanto materiale va via e giorni di lavoro!!!
Innanzi vi anticipo che questa pellicola come scopo nn ha quello di cambiare colore alla vettura/furgone o quel che sia,ma di stamparci sopra una sorta di immagini,scritte x pubblicit?!!!Tipo pullman,tram,furgoni ecc.
Vi assicuro che e una cazzata colossale x ampi motivi,uno ad esempio!!!
Se qualcuno vi f? una riga in una fiancata..vi posso assicurare che parte uno scquarcio immenso!!!!Questo in inverno....diventa veramente rigido!!In estate se la lasciate al sole tende a deformarsi..e se ci fate caso soprattutto chi vive in citt?,se guarda con attenzione qualche mezzo pubblico con relativo adesivo (ovviamento stampato sopra qualche immagine)lo vedr? un po deformato!!chiaro nelle immagini moolto ampie il difetto lo si vedr? moolto meno ,ma su quelle + piccole :oops:......schifio !!!

Questo tipo di banner nn e fatto per rivestire/cambiare colore quando si vuole sulla propria auto....ma solo per farsi della pubblicit? utilizzando immagini,scritte,loghi fatti stampati con una stampante digitale!!!

se fosse cos? facile....i carrozza avrebbero chiuso tutti già da un bel pezzo!!!!
Spero di avervi chiarito un p?...cmq se avete domande..chiarimenti!!! :wink:
 :cia:



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #19 il: Mar 24 Feb, 2009, 22:20:02
Jhonny e Borghe ? molto interessante ci? che avete spiegato!

ma perché allora questo mio amico tassista dice che a Milano ci sono centinaia di taxi fatti cos?? non per pubblicit?, ma solo e puramente per dargli il colore classico bianco... (lo fanno mi ha spiegato per la rivendita dell'auto un domani... grigia o che sia, si rivende 100 volte meglio che bianca)
dunque dovrebbero avere tutti dei problemi?... eppure lui mi dice che c? l'ha già da un bel p?, lavaggio 2-3 volte a settimana sotto le spazzole (tassista...) eppure nada problemi.... :roll:



JOHNNY TS

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1791
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: TORINO
Risposta #20 il: Mar 24 Feb, 2009, 23:57:34
Citazione da: "Bluboy"
Jhonny e Borghe ? molto interessante ci? che avete spiegato!

ma perché allora questo mio amico tassista dice che a Milano ci sono centinaia di taxi fatti cos?? non per pubblicit?, ma solo e puramente per dargli il colore classico bianco... (lo fanno mi ha spiegato per la rivendita dell'auto un domani... grigia o che sia, si rivende 100 volte meglio che bianca)
dunque dovrebbero avere tutti dei problemi?... eppure lui mi dice che c? l'ha già da un bel p?, lavaggio 2-3 volte a settimana sotto le spazzole (tassista...) eppure nada problemi.... :roll:

Quanti anni f? e stato fatto il lavoro?
Il Taxi in che condizzioni ??
Fidati Raffa,la pellicola(pvc) e garantita 10 anni..ma comincia ad arricciarsi prima!!Noi siamo ...come si dice..dei Finor sulle nostre amate,indi anche solo la millesima righettina cominciamo ad invocare tutti i santi! :wink:
Di sicuro un taxi nn ? bello lucido e splendente e fidati che i difetti li noti mille volte di più e poi la pellicola una volta graffiata si arriccia si alza e poi non si incolla pi?!!!
Lavandola sotto le spazzole ok magari non ci sono problemi...ma si riga con estrema facilit?!!



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #21 il: Gio 26 Feb, 2009, 23:02:18
Citazione da: "JOHNNY TS"
Citazione da: "Bluboy"
Jhonny e Borghe ? molto interessante ci? che avete spiegato!

ma perché allora questo mio amico tassista dice che a Milano ci sono centinaia di taxi fatti cos?? non per pubblicit?, ma solo e puramente per dargli il colore classico bianco... (lo fanno mi ha spiegato per la rivendita dell'auto un domani... grigia o che sia, si rivende 100 volte meglio che bianca)
dunque dovrebbero avere tutti dei problemi?... eppure lui mi dice che c? l'ha già da un bel p?, lavaggio 2-3 volte a settimana sotto le spazzole (tassista...) eppure nada problemi.... :roll:

Quanti anni f? e stato fatto il lavoro?
Il Taxi in che condizzioni ??
Fidati Raffa,la pellicola(pvc) e garantita 10 anni..ma comincia ad arricciarsi prima!!Noi siamo ...come si dice..dei Finor sulle nostre amate,indi anche solo la millesima righettina cominciamo ad invocare tutti i santi! :wink:
Di sicuro un taxi nn ? bello lucido e splendente e fidati che i difetti li noti mille volte di più e poi la pellicola una volta graffiata si arriccia si alza e poi non si incolla pi?!!!
Lavandola sotto le spazzole ok magari non ci sono problemi...ma si riga con estrema facilit?!!


Intendiamoci non che io voglia fare tutta l'auto pellicolata...
Per? prendo in considerazione le varie eventualit?, nel caso magari facessi solo qualche particolare (tipo tetto, presa aria etc...)
Se mi danno una garanzia bene, altrimenti nada.
Comunque appena ho un p? di tempo passo in quel posto a chiedere 2 info.. :wink:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal