Autore Topic: Celica ? o no?...mahhh....  (Letto 3846 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ghiblinoTS

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 694
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: ancona
Risposta #45 il: Gio 29 Gen, 2009, 07:33:11
Citazione da: "brian.spilner"
Citazione da: "CelicOne"
Io proprio non riesco a capire: uno si compra una macchina perché gli piace e poi la trasforma in modo da non riconoscerne più le linee


Probabilmente perché era una macchina di merda. Mentre a lavoro compiuto non si può più nemmeno chiamare macchina. :risa:

Credevo esistesse un limite al peggio, ma vedendo questo ABORTO capisco che quel limite non esiste.

C'? chi ha fatto persino "i complimenti al lavoro"... ca**o, se butto la mia da una scarpata viene più bella di quella merda.



ma ke stai dicendo scusami???

noi non parliamo di bellezza,complimenti al lavoro in quanto bello...i gusti sono soggettivi e se a lui piace e l'h fatta,,,evidentemente x lui ? bella...ma non tutti possono avere la stessa opinione,ad esempio a me non piace...

ma il non piace non equivale a "non fatto bene"...i miei complimenti al lavoro,come credo quelli di tutti,si riferiscono alle finiture che sipossono vedere da1foto,alla linea che ? omogenea tra le parti(esempio non monta1 commerciale kit radical ant+kaminari post e minigonne veilside,ma parti che si amalgano bene tra loro)ha portato1normalissima opel ad essere irriconoscibile,ecc....

questo ? parlare di "complimenti x il lavoro"....non sempre il lavoro finale ? poi gradito da tutti,ma indubbiamente può esser ben fatto o no...quello ? oggettivo!curato nei dettagli o no-fatto alla meglio o studiato prima di iniziare..ecc!

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"


Hasso

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 828
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Bedizzole (BS)
Risposta #46 il: Gio 29 Gen, 2009, 13:37:17
Ma cosa stai dicendo ghiblino :?:
che se un lavoro ? ben fatto allora qualsiasi risultato ? ben accetto :?:

cio? i campi di sterminio russi in siberia (gulag) erano ben organizzati gestiti in maniera efficente e parsimoniosa, di conseguenza erano una cosa buona, tanto i gusti sono soggettivi...

Lui può essersi impegnato finche vuoi, ma il risultato ? una vera Merda con la m maiuscola.
Ha trasformato una macchina sportiva in un catorcio inutilizzabile su strada, probabilmente non riuscirebbe a completare un turno a varano  :risa:

:cia:

E i cerchi  :?:  li avete visti  :?:  ma per favore...

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #47 il: Gio 29 Gen, 2009, 13:41:07
X HASSO.... OT .... VOGLIAMO I VIDEO DEL RINGGGGGGGGGG  :eye:  :eye: :apow:


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #48 il: Gio 29 Gen, 2009, 18:22:39
@ghiblinots: In fotografia, via internet, molti dettagli non risultano. Ecco perché in foto le auto risultano perfette. Ma credimi che non ? cos?. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


ghiblinoTS

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 694
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: ancona
Risposta #49 il: Ven 30 Gen, 2009, 11:37:59
Citazione da: "hasso"
Ma cosa stai dicendo ghiblino :?:
che se un lavoro ? ben fatto allora qualsiasi risultato ? ben accetto :?:

cio? i campi di sterminio russi in siberia (gulag) erano ben organizzati gestiti in maniera efficente e parsimoniosa, di conseguenza erano una cosa buona, tanto i gusti sono soggettivi...

Lui può essersi impegnato finche vuoi, ma il risultato ? una vera Merda con la m maiuscola.
Ha trasformato una macchina sportiva in un catorcio inutilizzabile su strada, probabilmente non riuscirebbe a completare un turno a varano  :risa:

:cia:

E i cerchi  :?:  li avete visti  :?:  ma per favore...


no assolutamente
mi hai frainteso!
il lavoro ben fatto non implica una bella soluzione finale...ma il lavoro ben fatto implica un merito basato sulle qualit? dell'esecuzione...esempio stucco non a vista,rifiniture ok,ecc...
ad esempio il ho tolto l'antenna alla cely e sicuramente ha1risultato finale ottimo ai fini dell'estetica ma il lavoro ?1merda xk? la saldatura contro luce si vede!

capito ora ke voglio intendere?

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal