Autore Topic: [video] Giretto sulla LP640 con Valentino Balboni  (Letto 4058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #45 il: Gio 15 Gen, 2009, 15:39:54
Citazione da: "Gio"

Se tanto mi da tanto vuol dire che ? consuetudine farlo.


La cosa ti sorprende?  :roll:



Gio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 990
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: The only Bulugnais
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #46 il: Gio 15 Gen, 2009, 16:21:57
Manco a farlo apposta:

Sono appena tornato a casa e mentre ero sullo stradone mi ha passato una gallardo nera a velocit? XXX....Quella strada quando ? vuota con una celica normalmente la chiudi a 190/200 kmh....



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #47 il: Gio 15 Gen, 2009, 22:15:31
Ok, avete commentato quasi tutti il video che ho postato, ammetto che anche io nel mio piccolo ho pensato "che incosciente per?...", ed ? anche quella la ragione per cui l'ho postato.
Adesso, riguardatevi il video, io l'ho appena fatto. Secondo voi prende mai dei rischi? Lasciate stare la velocit? come "rischio" perché sapete che di per s? non lo ?... e soprattutto quella ? un'auto della madonna e non una panda che frena da 50 a 0 in 4 km.
Dicevo...riguardandolo con più attenzione noterete che va veramente forte in spazi aperti dove la visibilit? ? perfetta e non ci possono essere biciclette, ape 50, nonnette che attraversano la strada, noterete che "rallenta" quando incrocia altre auto, noterete che si assicura di cosa ci sia al di l? delle altre auto prima di sorpassarle....
Insomma, ok non rispetta i limiti, però vedo ogni giorno per strada gente guidare in modo molto più imprudente di lui.
Con questo non dico vada idolatrato... però fate caso alle cose che ho scritto sopra. Per il resto d'accordissimo con voi che per provare auto del genere la pista ? il posto migliore, ma questo non era un acquirente, era solo un ragazzo appassionato come noi che ha voluto provare l'ebrezza di un giretto su una lambo.



Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #48 il: Gio 15 Gen, 2009, 23:57:47
mi dispiace Sceriff..ho riguardato il video ma non riesco a giustificarlo. Umanamente parlando.
Io sono il primo che ? d'accordo con tutti quelli che dicono che i limiti in MOLTE strade sono l? solo per fregarti col velox e giustificare le condizioni di certe mulattiere (del tipo: la strada fa cagare, avrebbe bisogno di interventi di manutenzione MA costa meno mettere un cartello di limite a 30km/h..): detto questo, rivisto il video, qualche mese senza patente ce lo farei stare.


Almeno sono sincero...



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal