Autore Topic: [video] Giretto sulla LP640 con Valentino Balboni  (Letto 4060 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
il: Lun 12 Gen, 2009, 23:18:20
Fossi negli abitanti di quel piccolo paesino che ? Sant'agata... guarderei sempre almeno due o tre volte prima di attraversare la strada!




Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #1 il: Lun 12 Gen, 2009, 23:43:49
Ecchiselascordaaaaaa quella stradaaaaa!!! :roll:
Vi ricordate la parata con le cely per andare ai kart??? Certo, l'andatura non era questa... però quelle 4 curve me le ricordo eccome!  :grin:

mamma che spettacolo di macchina... e che giro! anche solo da passeggero c? da macchiare i sedili... :spruz:  :porc:



andrybk

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 117
  • Iscritto: Lug 2007
  • Località: Torino
Risposta #2 il: Mar 13 Gen, 2009, 08:50:48
Citazione da: "Bluboy"


mamma che spettacolo di macchina... e che giro! anche solo da passeggero c? da macchiare i sedili... :spruz:  :porc:


x2



TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma

Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #4 il: Mar 13 Gen, 2009, 10:28:39
...poi ci si lamenta perché mettono gli autovelox anche sulle stradine con il limite a 50... finch? esisteranno teste di ca**o che guidano in questo modo... e meno male che sono due persone adulte! sarebbero da denuncia come tutti quei ragazzini deficenti che fanno le gare il sabato sera nelle rotonde... non c'? NESSUNA differenza!




...anzi si... questi vanno ancora più veloci e pensano di essere intoccabili!



TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #5 il: Mar 13 Gen, 2009, 10:32:56
Citazione da: "Geckots"
...poi ci si lamenta perché mettono gli autovelox anche sulle stradine con il limite a 50... finch? esisteranno teste di ca**o che guidano in questo modo... e meno male che sono due persone adulte! sarebbero da denuncia come tutti quei ragazzini deficenti che fanno le gare il sabato sera nelle rotonde... non c'? NESSUNA differenza!




...anzi si... questi vanno ancora più veloci e pensano di essere intoccabili!
sagge parole :vesc:


Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #6 il: Mar 13 Gen, 2009, 10:48:06
Circa a 1.28 min c'? un cartello con limite di velocit?......quanto c'era scritto? 180 o 200? Non ho fatto in tempo a leggere.... :risa:

Che auto stratosferica! :spruz:

Per? effettivamente correre cos? su una strada del genere, per quanto possa invogliare con 640 cv sotto il culetto, non ? proprio "salutare".... :???:



Bepps11

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 393
  • Iscritto: Nov 2008
  • Località: Padova
Risposta #7 il: Mar 13 Gen, 2009, 11:43:35
Gran macchina e gran cretino!!



Danny Ts

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1589
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Bergamo
Risposta #8 il: Mar 13 Gen, 2009, 12:29:26
Citazione da: "Geckots"
...poi ci si lamenta perché mettono gli autovelox anche sulle stradine con il limite a 50... finch? esisteranno teste di ca**o che guidano in questo modo... e meno male che sono due persone adulte! sarebbero da denuncia come tutti quei ragazzini deficenti che fanno le gare il sabato sera nelle rotonde... non c'? NESSUNA differenza!




...anzi si... questi vanno ancora più veloci e pensano di essere intoccabili!


Quoto... :wink:


Gio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 990
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: The only Bulugnais
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #9 il: Mar 13 Gen, 2009, 12:35:36
Citazione da: "Bluboy"
Ecchiselascordaaaaaa quella stradaaaaa!!! :roll:
Vi ricordate la parata con le cely per andare ai kart??? Certo, l'andatura non era questa... però quelle 4 curve me le ricordo eccome!  :grin:

mamma che spettacolo di macchina... e che giro! anche solo da passeggero c? da macchiare i sedili... :spruz:  :porc:


Raffa questa foto ti ricorda qualcosa:




periec

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 448
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #10 il: Mar 13 Gen, 2009, 13:11:08
Citazione da: "Geckots"
...poi ci si lamenta perché mettono gli autovelox anche sulle stradine con il limite a 50... finch? esisteranno teste di ca**o che guidano in questo modo... e meno male che sono due persone adulte! sarebbero da denuncia come tutti quei ragazzini deficenti che fanno le gare il sabato sera nelle rotonde... non c'? NESSUNA differenza!




...anzi si... questi vanno ancora più veloci e pensano di essere intoccabili!
 
sagge parole!!!io ho lunedi la revisione straordinaria della patente perche non avevo le cinture per ben 2 volte e sto GOGLIONE  va come un pazzo su strade del genere,e anche se lo beccano sicuramnte non gli diranno niente!
limite 50 e andava a 270....complimenti....non ho parole....
pero f**a la scatletta nera!!!!

-_-_-_-_CERCO PARAURTI ANTERIORE RESTYL-_-_-_-


CeliLuca

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1955
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #11 il: Mar 13 Gen, 2009, 16:16:27
Citazione da: "Danny Ts"
Citazione da: "Geckots"
...poi ci si lamenta perché mettono gli autovelox anche sulle stradine con il limite a 50... finch? esisteranno teste di ca**o che guidano in questo modo... e meno male che sono due persone adulte! sarebbero da denuncia come tutti quei ragazzini deficenti che fanno le gare il sabato sera nelle rotonde... non c'? NESSUNA differenza!


...anzi si... questi vanno ancora più veloci e pensano di essere intoccabili!


Quoto... :wink:


X2



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #12 il: Mar 13 Gen, 2009, 17:09:31
Basterebbe che la gente guardasse bene prima di uscire dagli stop e si potrebbe andare anche a 400 Km/h

I limiti di velocit? esistono per poter diminuire i danni delle cazzate DEGLI ALTRI

Per? da queste cose si capsice quella che ? tutt'ora la superiorit? della ferrari...la ferrari ha il circuito di fiorano...
La Lambo?  :roll:



Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #13 il: Mar 13 Gen, 2009, 17:42:59
Citazione da: "Danny7"
Basterebbe che la gente guardasse bene prima di uscire dagli stop e si potrebbe andare anche a 400 Km/h

I limiti di velocit? esistono per poter diminuire i danni delle cazzate DEGLI ALTRI
...



...mi spiace Danny ma non sono d'accordo, io mi reputo una persona normale e in quanto tale posso errare, e sono anche sicuro che come lo posso fare io lo puoi fare tu e anche il deficente nel video,e se sbagli su una stradina a 50 all'ora puoi comunque uccidere, se lo fai a quelle velocit? rischi la strage, quindi rimango dell'idea che i limiti sono giustissimi, e ci si dovrebbe sfogare solo in pista  :wink:



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #14 il: Mar 13 Gen, 2009, 17:57:12
Ma io non dico che devi essere d'accordo...
vabbeh magari potremmo anche abbassarli un po' i limiti...
Se andassimo tutti a 5 all'ora non ci sarebbero neanche feriti lievi...
























oddio, magari un po' di dispersi  :roll:  :risa:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal