Autore Topic: Big Brake Kit  (Letto 15495 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #30 il: Mer 05 Nov, 2008, 23:56:03
Citazione da: "TheMatrix89"
non ci metto la mano sul fuoco....ma mi sembra che qualcuno abbia avuto problemi con le EBC green....ma non ne sono sicurissimo (maledetta arteriosclerosi :lol: )


Ricordo anch'io qualcosa del genere! :roll:

Citazione da: "Vime"

Sceriff ha avuto problemi, le sue pastiglie si sono sbriciolate. Forse erano fallate.

Proprio oggi leggevo in un forum che ? capitato anche a qualcun'altro un esemplare sf**ato di EBC (nel suo caso Yellow). Pare che la mescola fosse troppo incline allo sbriciolamento (ma va? non l'avevo notato!) e che in seguito le abbiano modificate.
C'? da dire comunque che le EBC Green che ho al posteriore stanno tenendo botta! Probabilmente era davvero un esemplare fallato.



ufo27dj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 986
  • Iscritto: Apr 2008
  • Località: Roma ( castelli romani)--- Umbria ( todi-orvieto)
Risposta #31 il: Gio 06 Nov, 2008, 19:10:48
dunque sceriff apparte quelle con le altre vado tranky??bene bene....mi viene da farti una domanda ....anche leggendo l altro tuo 3d...ma come mai in  molti usano un dot 4 e non un 5.1? :???:  :???:  :???:

SI VIS PACEM PARA BELLUM


ufo27dj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 986
  • Iscritto: Apr 2008
  • Località: Roma ( castelli romani)--- Umbria ( todi-orvieto)
Risposta #32 il: Gio 06 Nov, 2008, 19:11:18
dunque sceriff apparte quelle con le altre vado tranky??bene bene....mi viene da farti una domanda ....anche leggendo l altro tuo 3d...ma come mai in  molti usano un dot 4 e non un 5.1? :???:  :???:  :???:

SI VIS PACEM PARA BELLUM


Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2696
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #33 il: Gio 06 Nov, 2008, 19:23:22
Citazione da: "ufo27dj"
dunque sceriff apparte quelle con le altre vado tranky??bene bene....mi viene da farti una domanda ....anche leggendo l altro tuo 3d...ma come mai in  molti usano un dot 4 e non un 5.1? :???:  :???:  :???:


 :cercatrova:


La ragione principale ? la frequenza con cui si deve cambiare un DOT 5.1



300.000 e continua....


ufo27dj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 986
  • Iscritto: Apr 2008
  • Località: Roma ( castelli romani)--- Umbria ( todi-orvieto)
Risposta #34 il: Gio 06 Nov, 2008, 19:32:27
oo gay "diceva il frocio" :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
grazie vime!!per? nella tua spiegazione perfetta mancava solo il tipo di olio che usavi....per questo mi sono ....permesso!!
ciao :lol:  :lol:

SI VIS PACEM PARA BELLUM


Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2696
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #35 il: Ven 07 Nov, 2008, 00:30:59
Citazione da: "ufo27dj"
oo gay "diceva il frocio" :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
grazie vime!!per? nella tua spiegazione perfetta mancava solo il tipo di olio che usavi....per questo mi sono ....permesso!!
ciao :lol:  :lol:


gollione :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Motul anche per me RFB 600



300.000 e continua....


Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #36 il: Ven 07 Nov, 2008, 07:56:19
Citazione da: "ufo27dj"
dunque sceriff apparte quelle con le altre vado tranky??bene bene....mi viene da farti una domanda ....anche leggendo l altro tuo 3d...ma come mai in  molti usano un dot 4 e non un 5.1? :???:  :???:  :???:



...perché se vai a guardare le caratteristiche tecniche dei 5.1 e degli attuali super DOT4, i 5.1 ormai stanno dietro... e non solo... sono più igroscopici e come diceva Vime vanno cambiati più spesso  :wink:



ufo27dj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 986
  • Iscritto: Apr 2008
  • Località: Roma ( castelli romani)--- Umbria ( todi-orvieto)
Risposta #37 il: Ven 07 Nov, 2008, 17:49:11
grazie raga!!! :lol:  :lol:

SI VIS PACEM PARA BELLUM


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3448
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • http://www.celicateamitalia.com/
Risposta #38 il: Sab 08 Nov, 2008, 21:48:15
Citazione da: "ufo27dj"
dunque sceriff apparte quelle con le altre vado tranky??bene bene....mi viene da farti una domanda ....anche leggendo l altro tuo 3d...ma come mai in  molti usano un dot 4 e non un 5.1? :???:  :???:  :???:

Un'altra ragione ? che, salvo quel 5% di persone che lo fanno con consapevolezza e deliberatamente, quasi nessuno di quelli che metttono liquidi DOT 5.1 considera mai che molti componenti di diversi impianti (tra cui il nostro) non sono fatti per liquidi DOT 5.1 perché questi sono più aggressivi e la pompa e tutte le guarnizioni alla lunga ne risentono. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #39 il: Lun 24 Nov, 2008, 23:06:55
Surprise.


oggi mi arriva una mail, direttamente da un sito che vende anche su Ebay. mi propongono questi:

"FRONT BIG BRAKE KIT TOYOTA CELICA ZZT231 00UP 330MM 6 POT"




disponibili in 8 colori diversi,
Nel tabellario il documento in PDF per provare l'ingombro della pinza:

http://www.xyz-racing.com/upload/product_images/BKF330-TO-009-Model.pdf


prezzi a partire da 540?!!!!!!!!
 :o

maggiori info su: http://www.xyz-racing.com/index.php


made in Taiwan. che ne dite?



ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #40 il: Mar 25 Nov, 2008, 01:25:42
sembrano interessanti, le pinze sono un po' diverse da quello della D2, però come impianto assomiglia molto.... il prezzo immagino si riferisca al kit da 285mm, per i 15", comunque ottimo!!

\"nel dubbio, scopala.\"


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #41 il: Mar 25 Nov, 2008, 13:27:30
1) Chemmminchia di marca ? XYZ? Una sottomarca della Dixan?
2) A partire da........ ok, ma quanto costerebbe un impianto da 330mm equivalente ad esempio ai D2?
3) Non sono la replica dei D2, quindi sono sicuramente la replica di qualche altra marca, quale?
4) Chi ci dice che siano un prodotto di qualit??
5) Reperibilit? parti di ricambio?
6) Reperibilit? pasticche?
7) Dove sono nella foto i rivetti che tengono unite le due met? della pinza? Non ditemi che sono monoblocco perché non ci credo neanche morto. :risa:



carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3448
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • http://www.celicateamitalia.com/
Risposta #42 il: Mar 25 Nov, 2008, 14:20:13
Citazione da: "Sceriff"
1) Chemmminchia di marca ? XYZ? Una sottomarca della Dixan?
2) A partire da........ ok, ma quanto costerebbe un impianto da 330mm equivalente ad esempio ai D2?
3) Non sono la replica dei D2, quindi sono sicuramente la replica di qualche altra marca, quale?
4) Chi ci dice che siano un prodotto di qualit??
5) Reperibilit? parti di ricambio?
6) Reperibilit? pasticche?
7) Dove sono nella foto i rivetti che tengono unite le due met? della pinza? Non ditemi che sono monoblocco perché non ci credo neanche morto. :risa:

A occhio direi proprio che potrebbero essere monoblocco... :roll:
Con tutte le perplessit? sul marchio sconosciuto sarebbe il caso di capire il tipo di ricambi e di pastiglie che impiegano e da chi sono fabbricate. :wink:
Per il resto del resto difficilmente un'mpianto cos? sovradimensionato dar? problemi su un'auto leggera come la T23 come del resto i D2.

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


Hasso

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 828
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Bedizzole (BS)
Risposta #43 il: Mar 25 Nov, 2008, 14:31:52
:mboh:
Le pinze sono monoblocco in allumunio forgiate lavorate cnc.
Le pastiglie sono assolutamente compatibili con AP (famosa in UK) ferodo ebc Hawk e  dunque di facile reperibilit?, dicono che le loro pinze 6 pist hanno gli stessi ingombri delle ap a 4.
Visivamente sembrano di discreta fattura ed il prezzo ? anche buono (ma le SS dal Taiwan  :?: )
Non ci sono impressioni di altri utenti perché ? un prodotto nuovo e nessuno "penso" possa garantire sulla loro totale qualit?, ma d'altro canto non si puo nemmeno metterli al palo solo perché non li conosce nessuno.

In fin dei conti anche i D2 sono una scommessa visto che sono anche loro made in China ed oltreoceano si trovano tonnellate di commenti negativi per vari problemi anche seri.
Certo a nessuno piace far la cavia (a meno che non ci siano in ballo delle manette  :porc: ) e poi D2 ha pure un referente qui in Italia...

:cia:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.


Hasso

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 828
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Bedizzole (BS)
Risposta #44 il: Mar 25 Nov, 2008, 14:46:11
Porca --------.
Non era un nome nuovo xyz, avete visto la Gallery :?:

la xyz era fornitrice per le Alfa N.technology del WTCC di Farfus Thompson Tavano...  per gli anni 2006 e 2007.
per la serie "non giudicare un libro dalla copertina"  :lol:
Il prodotto diventa sempre più interessante. :cool:

:cia:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal