Autore Topic: camber kit posteriori  (Letto 4713 volte)

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ULE

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Risposta #15 il: Mer 22 Ott, 2008, 10:30:01
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qui

http://www.ptuning.com/html/Item-Desc.cfm?PartNo=PTSPC67440&MakeCode=toyota&ModelCode=celica&ModelYear=2000%2D2005%20All&ModelDesc=Celica

costano ancora meno


GB?


aspettaaaaaa!!!!!!!

uff, sempre a spendere soldi :lol: :lol: :lol:

prima voglio verificare con le nuove regolazioni a quanto arrivo, se mi va bene cos? con quei soldi ci vado a donnacce (per una volta :roll: :roll: :roll: )

\"nel dubbio, scopala.\"


Danmax

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Risposta #16 il: Mer 22 Ott, 2008, 11:02:34
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http://www.ptuning.com/html/Item-Desc.cfm?PartNo=PTSPC67440&MakeCode=toyota&ModelCode=celica&ModelYear=2000%2D2005%20All&ModelDesc=Celica

costano ancora meno


GB?

Io un GBino lo farei....
Anzi, propongo di farlo gestire a CIVE (cos? mi uccide!)
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

T23 TS pre
TWM Short shifter
OZ - Ultraleggera 18
Tarox - pinze 10 pot su dischi 318x26
Eibach Pro kit
Invidia N1 catback
Tanabe - Cusco
TYC


Vime

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Risposta #17 il: Mer 22 Ott, 2008, 11:39:52
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http://www.ptuning.com/html/Item-Desc.cfm?PartNo=PTSPC67440&MakeCode=toyota&ModelCode=celica&ModelYear=2000%2D2005%20All&ModelDesc=Celica

costano ancora meno


GB?


aspettaaaaaa!!!!!!!

uff, sempre a spendere soldi :lol: :lol: :lol:


Lascia stare, ne sto spendendo un botto quest'anno...


CARLOOOOOOOOOOOOOOOO I TEIN???????????????????

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:



300.000 e continua....


carlito

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Risposta #18 il: Mer 22 Ott, 2008, 12:24:09
Citazione da: "Vime"

CARLOOOOOOOOOOOOOOOO I TEIN???????????????????

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Scialaquatore! :lol:

Per me il dal 12 novembre possiamo procedere con l'ordine ma ho promesso a Ergigio di attendere la fine del mese in modo che torni dal viaggio di nozze cos? li prende anche lui. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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Kitt

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Risposta #19 il: Mer 22 Ott, 2008, 18:03:24
Se decidete x ilGB mi metto in lista ok fatemi sapere ...Ciao



ULE

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Risposta #20 il: Mer 22 Ott, 2008, 18:25:07
Citazione da: "ULE"
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http://www.ptuning.com/html/Item-Desc.cfm?PartNo=PTSPC67440&MakeCode=toyota&ModelCode=celica&ModelYear=2000%2D2005%20All&ModelDesc=Celica

costano ancora meno


la minchia!!!!! 122 dollari sono per un pezzo solo :lol: :lol: :lol:

quindi direi che costano meno su ebay :risa: :risa: :risa: :risa:

\"nel dubbio, scopala.\"


ULE

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Risposta #21 il: Mer 22 Ott, 2008, 18:28:00
l'inserzinoe giusta ? questa

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/SPC-REAR-CAMBER-KIT-00-05-TOYOTA-CELICA_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713Q2em153Q2el1262QQcategoryZ33581QQihZ013QQitemZ230271536588QQtcZphoto

mo' gli scrivo e vedo che prezzo ci farebbe per 6 kit posteriori....

ULE
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non ? un GB, ci tengo a precisare, ? solo una lista indicativa per vedere che prezzo riusciamo a ottenere per più kit :wink:

\"nel dubbio, scopala.\"


ULE

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Risposta #22 il: Mer 22 Ott, 2008, 18:43:09
dunque, sul sito c'? lo scipping calchiuletor....

per? al massimo ? per 5 kit, perché sono quelli disponibili...

dunque, 5 kit sono 825 dollari (eeehhh grazie, il calchiuletor mica fa lo sconto!!!! :risa: :risa: :risa: )

la spedizione con fedex costa 167,04$
la spedizione con USPS costa 194,45$

l'assicurazione (facoltativa) costa 4,80$

quindi al massimo sarebbero 984 euro circa (compreso sdoganamento e IVA.... )

minchia, speravo meno.... quasi 200 euro a cranio.....

gli scrivo, va'... meglio.... :lol: :lol: :lol:

\"nel dubbio, scopala.\"


Kitt

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Risposta #23 il: Ven 24 Ott, 2008, 16:40:35
Cavolacci che prezzo!alternativa con il camber kit posteriore dell'EIBACH range di regolazione da +1.75 a -1.75 prezzo ? una domanda tecnica agli esperti ho un consumo della spalla interna delle gomme posteriori il camber ? -1.45 troppo per uso stradale?



carlito

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Risposta #24 il: Ven 24 Ott, 2008, 19:09:40
Non per farmi gli affari vostri eh, ma solo per fare una puntualizzazione, questi sono dei bei giocattoli ma:
1) servono solo per poter fare delle campanature esagerate (per uso stadale al posteriore bastano e avanzano le possibilit? di regolazione con i registri di serie)
2) se non ci andate in pista non vi servono a una mazza
3) va da se che con una campanatura a valori molto negativi il consumo delle gomme ? PER FORZA maggiore all'interno :wink:

:bye:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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Kitt

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Risposta #25 il: Ven 24 Ott, 2008, 21:18:20
Carlito:homo sapiens -meditate gente-



Sceriff

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Risposta #26 il: Ven 24 Ott, 2008, 21:32:09
Citazione da: "carlito"
servono solo per poter fare delle campanature esagerate (per uso stadale al posteriore bastano e avanzano le possibilit? di regolazione con i registri di serie)

Guarda che ULE li vuole comprare per recuperare appunto la sua campanatura che ? troppo negativa.



ULE

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Risposta #27 il: Sab 25 Ott, 2008, 04:23:21
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "carlito"
servono solo per poter fare delle campanature esagerate (per uso stadale al posteriore bastano e avanzano le possibilit? di regolazione con i registri di serie)

Guarda che ULE li vuole comprare per recuperare appunto la sua campanatura che ? troppo negativa.


appunto... domattina se mi sveglio vado dal gommista drogato a fare gli angoli, vediamo dove arrivo stavolta, con la macchina un pelino p? alta....

\"nel dubbio, scopala.\"


RockTs

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Risposta #28 il: Mer 17 Dic, 2008, 02:47:41
Ciao Ule, come ? finita con gli angoli? a quanti ? sei arrivato ?

Io vado a farli questo Pm vediamo a quanto arriver?...

sarebbe bello fare un post di  riepilogo con le varie regolazioni di assetto e commenti....

tipo

Altezze indicative da terra...


Io
Anteriore SX 325 DX 325

Posteriore  SX 328 DX 328

Anteriore Convergenza: ?
Posteriore Convergenza: ?

Anteriore Camber : ?
Poseriore Camber : ?


Commenti: se non faccio gli angoli ...

cosa ne pensate?



ULE

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Risposta #29 il: Mer 17 Dic, 2008, 11:07:24
io non ho più fatto niente perché al momento sono fermo coi lavori sulla macchina... quindi n? esperimenti, n? acquisti, n? angoli.... appenafaccio qualche prova ti avviso :wink:

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