Autore Topic: Tettuccio apribile che si sfoglia!!  (Letto 6463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #15 il: Mar 30 Ott, 2007, 20:27:04
Citazione da: "carlito"
ATTENZIONE: molto probabilmente non ? una semplice pellicola ma un filtro UV! :wink:


Allora, sulla mia (vvt-i del 2000) il tettuccio apribile viene dichiarato come PLASTICA-RESINA DURA....

Sembrerebbe anche a me che sopra ci sia una pellicola... non saprei dire se ? un filtro anti-UV o una semplice pellicola opacizzante...

Tant'? vero che mi viene un dubbio.... non ? che si può mettere una banale pellicola oscurante nuova?  :roll:  :roll:  :roll:

Dite che in quei posti dove mettono le pellicole oscuranti sui vetri si occupano anche della manutenzione dei tettucci apribili? :doma:

Mi tolgono la vecchia e me ne mettono una nuova?  :roll:  :roll:  :roll:

Magari anche più oscurante  :twisted:  :twisted:  :twisted:

PS ma toglietemi una curiosit?... ma ? vero che sul restyle ? di vetro scuro, e quindi senza pellicola?  :roll:


Celica 143

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 187
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #16 il: Mar 30 Ott, 2007, 20:53:51
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "carlito"
ATTENZIONE: molto probabilmente non ? una semplice pellicola ma un filtro UV! :wink:


Allora, sulla mia (vvt-i del 2000) il tettuccio apribile viene dichiarato come PLASTICA-RESINA DURA....

Sembrerebbe anche a me che sopra ci sia una pellicola... non saprei dire se ? un filtro anti-UV o una semplice pellicola opacizzante...

Tant'? vero che mi viene un dubbio.... non ? che si può mettere una banale pellicola oscurante nuova?  :roll:  :roll:  :roll:

Dite che in quei posti dove mettono le pellicole oscuranti sui vetri si occupano anche della manutenzione dei tettucci apribili? :doma:

Mi tolgono la vecchia e me ne mettono una nuova?  :roll:  :roll:  :roll:

Magari anche più oscurante  :twisted:  :twisted:  :twisted:

PS ma toglietemi una curiosit?... ma ? vero che sul restyle ? di vetro scuro, e quindi senza pellicola?  :roll:



E' di plastica anche il mio confermo.
MI piacerebbe sapere se c'e una procedure e eventualemtne rimettere la pellicola .....e perche' no...verniciarlo nero ?
BOH Ergigio....illuminaci !!



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #17 il: Mar 30 Ott, 2007, 21:10:45
come avevo già scritto........

Citazione da: "HPDxxx"

in tal caso se fosse una pellicola, potreste provare a montare il tettuccio e toglierla completamente..... ne vendono di "aftermarket" da rimpiazzare  :wink:



http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?t=254195&highlight


CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #18 il: Mar 30 Ott, 2007, 21:54:48
Citazione da: "Morfeo"
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "carlito"
ATTENZIONE: molto probabilmente non ? una semplice pellicola ma un filtro UV! :wink:


Allora, sulla mia (vvt-i del 2000) il tettuccio apribile viene dichiarato come PLASTICA-RESINA DURA....

Sembrerebbe anche a me che sopra ci sia una pellicola... non saprei dire se ? un filtro anti-UV o una semplice pellicola opacizzante...

Tant'? vero che mi viene un dubbio.... non ? che si può mettere una banale pellicola oscurante nuova?  :roll:  :roll:  :roll:

Dite che in quei posti dove mettono le pellicole oscuranti sui vetri si occupano anche della manutenzione dei tettucci apribili? :doma:

Mi tolgono la vecchia e me ne mettono una nuova?  :roll:  :roll:  :roll:

Magari anche più oscurante  :twisted:  :twisted:  :twisted:

PS ma toglietemi una curiosit?... ma ? vero che sul restyle ? di vetro scuro, e quindi senza pellicola?  :roll:



E' di plastica anche il mio confermo.
MI piacerebbe sapere se c'e una procedure e eventualemtne rimettere la pellicola .....e perche' no...verniciarlo nero ?
BOH Ergigio....illuminaci !!


Allora.... con la pellicola stock si vede attraverso, tipo occhiali da sole  :cool:

Con una pellicola vinile tipo quella che ci indica Davide su NewCelica o verniciando di nero.... diventa completamente opaco e non si vede più attraverso  :???:

Non che me ne importi granch? di vedere il cielo attraverso il tettuccio chiuso :lol:  :lol:  :lol: Ma se fosse possibile trovare una soluzione per ridare un estetica decente e al contempo preservare la semitrasparenza.... :???:


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #19 il: Mer 31 Ott, 2007, 13:32:59
Consiglio una pellicola ... verniciare quella zona non ? indicato ... Comunque, se decidessi di volerla verniciare, ti consiglio vivamente carta vetrata sottile (600/1000), primer per plastica, vernice da carrozzeria (eventualmente poliuretanica) bicomponente  :wink:  :wink:  :wink:


CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #20 il: Gio 01 Nov, 2007, 13:51:06
Citazione da: "Ergigio"
Non essendo fornito di tettuccio, faccio fatica ad aiutarvi .....

Prima domanda: ? di plastica o di vetro ?!?!?

Seconda domanda: potrebbe essere una pellicola ?!?!? Se si, si sfoglia via tutto e si rimette la pellicola nuova ...

Terza domanda: la "squamazione" ? regolareo ? presente solo in alcuni punti precisi ?!?!?

Quarta domanda: :pics:

:salut:


Ecco qua le foto  :o

Lato passeggero

Come potete vedere lungo tutta questa lato un intera striscia di pellicola (o vernice) ? venuta tutta via... :oops:  :oops:  :oops: rimane solo qualche brandello :vom:

Lato passeggero, angolo anteriore

Qui non dico niente che ? meglio :oops:  :oops:  :oops:

Allora che ne dite... ? (o meglio era  :lol: ) una pellicola? :doma:


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #21 il: Gio 01 Nov, 2007, 15:00:49
Boh... :roll:
Io non vederci oltre, per non vederci oltre, vernicerei sto tettuccio dello stesso colore del tetto e tanti saluti, che secondo me ? pure più bello. :wink:
Oppure proverei a studiarmi qualcosa di carbonioso. :roll:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #22 il: Gio 27 Mar, 2008, 18:48:44
si puo montare un tettuccio aftermarket o toyota? qualcuno lo ha fatto?,... risultati/costi



Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #23 il: Gio 27 Mar, 2008, 19:17:59
Citazione da: "Kawaninja"
si puo montare un tettuccio aftermarket o toyota? qualcuno lo ha fatto?,... risultati/costi


So che la Webasto li fa da anni e anni, e sono aftermarket: WEBASTO

Anche io sarei eventualmente interessato, sinceramente non so che risultato si possa ottenere; se alla fine, insomma, fosse come uno stock..se non meglio :gianni:

Fateci sapere..



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #24 il: Gio 27 Mar, 2008, 19:22:18
il problema ? che il tetto della cely ha una curvatura particolare e quindi ho paura che ci voglia proprio il suo specifico.... provo ad indagare



Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #25 il: Gio 27 Mar, 2008, 19:36:15
Citazione da: "Kawaninja"
il problema ? che il tetto della cely ha una curvatura particolare e quindi ho paura che ci voglia proprio il suo specifico.... provo ad indagare


Si potrebbe chiedere, c'? l'apposito modulo per le domande riguardanti i loro prodotti...

----------->MODULO

Che faccio, chiedo?? :roll:



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #26 il: Gio 27 Mar, 2008, 19:47:40
prova x curiosita! io x vie traverse ho visto che il modello top il 700 viene oltr 2000euro montato x cui non mi interessa a ste cifre  :wink:



Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #27 il: Gio 27 Mar, 2008, 23:24:31
:o + di 2000 pippi.... these dicks!!

comunque c'? anche questa ditta, italiana ----->Zani Sunroofs probabilmente più economici..

Ma trovarne uno allo sfascio ( :gianni: ) e "installarlo" ? possibile?? Penso che anche di manodopera ci sia un bel daffare per ottenete un lavoro ben fatto..

Io chiedo alla Webasto, tanto per.
Kawa, tu informati ch? sicuramente hai più contatti di me. Se ti va ci scambiamo informazioni. Se il prezzo ? umano, a me interesserebbe davvero, ho sbagliato a non prenderla col tettuccio e me ne sto pentendo assai  :evil:



Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #28 il: Dom 20 Apr, 2008, 11:12:17
news??? :???:



Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #29 il: Lun 21 Apr, 2008, 22:41:57
Citazione da: "Stingray81"
news??? :???:


Kawa??   :roll:

Nisba? Nada? Niet?? Zero?



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal