Autore Topic: Spia motore  (Letto 1441 volte)

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Dragon77

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il: Lun 12 Dic, 2005, 16:07:10
Ciao a tutti, dopo mesi di assenza per varie cause, sono tornato...
Allora ho un piccolo problema, dopo che ho montato lo short della injen, ho preso un bel temporale quest'estate e il giorno dopo si ? accesa la spia motore. Ho provato a pulire il debimetro ma non si ? spenta, allora ho pulito ancora il debimetro e resettato la EFI staccando la batteria. Si ? spenta ma dopo qualche ora si ? riaccesa...qualcuno mi può dare una mano?



Mystral

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Risposta #1 il: Lun 12 Dic, 2005, 16:48:59
potrebbe essere pure il catalizzatore se non mi sbaglio...  :roll:

...da oggi chiamatemi Starsky!!!


Carbon R

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  • Daniele
Risposta #2 il: Lun 12 Dic, 2005, 16:50:22
:sad: Un'altra check-engine accesa? :cry:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Vime

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Risposta #3 il: Lun 12 Dic, 2005, 18:26:59
Citazione da: "Mystral"
potrebbe essere pure il catalizzatore se non mi sbaglio...  :roll:


potrebbero essere tanti motivi, fino a quando non sa il codice errore c'? poco da fare



300.000 e continua....


Sceriff

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Risposta #4 il: Lun 12 Dic, 2005, 19:24:22
Portala in toyota e fai leggere l'errore.  :bye:



FullioTRD

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Risposta #5 il: Lun 12 Dic, 2005, 21:42:57
Oppure fai il ponte al connettore OBDII.
Ma se vai in toyota, o qualunque altro meccanico che abbia i computerino, ti dice più precisamente qual ? il problema.


Danny Ts

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Risposta #6 il: Lun 12 Dic, 2005, 21:51:51
Non per sminuire le tue capacit? meccaniche , ma hai collegato tutto giusto?Ti dico questo perché qnd abbiamo fatto scambio io e Steve (lui mi ha dato lo short injen e io gli ho dato il Cai AEM) ci siamo scordati di collegare due tubicini e a lui gli si ? accesa la spia...Prova a dare un'occhiata anche per scrupolo...
Ciao :wink:


Dragon77

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Risposta #7 il: Mar 13 Dic, 2005, 09:57:21
Figurati Danny, io non sono un meccanico in effetti  :wink:  comunque che tubi o collegamenti ci sono da fare oltre al debimetro? io ho un tubetto chiuso che esce dall'injen e ho tappato uno dei tubetti che era collegato alla farfalla che c'era sul filtro...il rsto ? riamasto com'era e il connettore elettrico che c'era ? li libero e non collegato...se avete istruzioni da darmi sui collegamenti ditemi pure...



Danny Ts

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Risposta #8 il: Mer 14 Dic, 2005, 12:39:02
Citazione da: "Dragon77"
Figurati Danny, io non sono un meccanico in effetti  :wink:  comunque che tubi o collegamenti ci sono da fare oltre al debimetro? io ho un tubetto chiuso che esce dall'injen e ho tappato uno dei tubetti che era collegato alla farfalla che c'era sul filtro...il rsto ? riamasto com'era e il connettore elettrico che c'era ? li libero e non collegato...se avete istruzioni da darmi sui collegamenti ditemi pure...

No , allora non ? dovuto all'errato montaggio...
Non ho la più pallida idea di cosa possa essere... :roll:
Ciao


Vime

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Risposta #9 il: Mer 14 Dic, 2005, 17:28:20
Citazione da: "Danny Ts"

No , allora non ? dovuto all'errato montaggio...
Non ho la più pallida idea di cosa possa essere... :roll:
Ciao


un saltino in Toyota aiuterebbe a capire, se non altro a scoprire dove ha origine il problema.

Magari ? il catalizzatore partito o un iniettore sporco, quella spia segnala un sacco di problemi diversi.



300.000 e continua....


 

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