Autore Topic: aspirazione KN  (Letto 1488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
il: Dom 07 Gen, 2007, 10:51:55
Ciao ragazzi, ero intenzionato ad acquistare l'apirazione della Kn...
Avete qualche notizia da darmi in merito? Che ne pensate? Lo avete mai montato? Sul sito ho visto anche che c'? il 3d per il montaggio



kraaker

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 801
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Savona (provincia)
Risposta #1 il: Dom 07 Gen, 2007, 11:04:34
:???: Per aspirazione cosa intendi CAI o Short ram?
E comunque se parli di CAI valuta bene la spesa,perché se hai visto il 3d che spiega il montaggio ,ti converebbe comprarne uno da pochi soldi ed adattarlo come hanno fatto in molti e al massimo, per andare contro corrente, il filtro lo prendi della K&N che ? lavabile e riutilizzabile a vita. Ciao :wink:



Danny Ts

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1589
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Bergamo
Risposta #2 il: Dom 07 Gen, 2007, 12:45:24
Cai , Short ram o a pannello? :wink:


MAX50DDR

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 174
  • Iscritto: Set 2006
  • Località: Reggio Emilia
Risposta #3 il: Dom 07 Gen, 2007, 15:43:49
mi intrufolo nella discussione x chiedere pareri sul kn a pannello...che ne pensate???



piero17

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 289
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Reggio Calabria
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #4 il: Dom 07 Gen, 2007, 18:12:29
Io monto il kn a pannello!Il mio giudizio:l'auto e'piu'rapida nel salire di giri e piu'fluida rispetto ad un filtro normale ma niente di eccezionale;mentre agli alti regimi nn mi convince per niente!infatti sto pensando di rimontare il filtro conico,ke agli alti regimi rende molto di piu'!

E come disse uno specchio in frantumi:"Chi si ? visto si ? visto ! Io mi sono rotto !"


kraaker

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 801
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Savona (provincia)
Risposta #5 il: Dom 07 Gen, 2007, 18:19:55
Citazione da: "MAX50DDR"
mi intrufolo nella discussione x chiedere pareri sul kn a pannello...che ne pensate???


Io c'? l'ho, anche se adesso avendo montato il CAI penso di non utilizzarlo
pi?, che dire...? un ottimo filtro che ti dura in eterno, in quanto a prestazioni, per quanto mi riguarda, non ottieni un granch? tranne una maggiore fluidit? nel salire di giri,ma sinceramente a pelle non ho riscontrato netti miglioramenti, in ogni caso resta un ottimo prodotto. :wink:



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #6 il: Dom 07 Gen, 2007, 22:16:06
Citazione da: "MAX50DDR"
mi intrufolo nella discussione x chiedere pareri sul kn a pannello...che ne pensate???


Che dopo un mese che l'avrai messo non ti baster? e ti comprerai un'aspirazione diretta, quindi puoi risparmiare quei 50 euro.
Se proprio vuoi comprarlo avrai un sound un p? più accentuato e forse guadagnerai qualcosa...forse.

:cia:



Danny Ts

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1589
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Bergamo
Risposta #7 il: Dom 07 Gen, 2007, 23:06:56
Citazione da: "Sceriff"
Che dopo un mese che l'avrai messo non ti baster? e ti comprerai un'aspirazione diretta, quindi puoi risparmiare quei 50 euro.
Se proprio vuoi comprarlo avrai un sound un p? più accentuato e forse guadagnerai qualcosa...forse.

Rapido e indolore... :risa:


revan

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 274
  • Iscritto: Apr 2006
  • Località: Roma
Risposta #8 il: Lun 08 Gen, 2007, 12:57:12
Citazione da: "kraaker"
Citazione da: "MAX50DDR"
mi intrufolo nella discussione x chiedere pareri sul kn a pannello...che ne pensate???


Io c'? l'ho, anche se adesso avendo montato il CAI penso di non utilizzarlo
pi?, che dire...? un ottimo filtro che ti dura in eterno, in quanto a prestazioni, per quanto mi riguarda, non ottieni un granch? tranne una maggiore fluidit? nel salire di giri,ma sinceramente a pelle non ho riscontrato netti miglioramenti, in ogni caso resta un ottimo prodotto. :wink:


Quoto, anche io lo avevo prima di montare il CAI, il KN a pannello ? una modifica che costa poco e si installa in 2 secondi e d? un leggero miglioramento alla respirazione al motore, una piccola modifica che d? un piccolo miglioramento.  Ma se vuoi davvero un aumento notevole vai di CAI o Short Ram! :wink:

Ricordati sempre, fai la tua macchina come la vuoi tu, non come la vogliono gli altri.


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal