Autore Topic: *ATTENZIONE* finalmente RISOLTO IL CONSUMO OLIO!!  (Letto 45054 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #90 il: Mar 31 Ott, 2006, 11:39:36
Citazione da: "Kawaninja72"
Citazione da: "Luca1459"
Spero non siano cos? pignoli per quanto riguarda i tagliandi, anche se temo, in quanto si tratta di una "estensione" della garanzia stessa.. Avete qualche idea come aggirare la cosa per quelli che non sono in "regola"??

Sapete se mettono dei sigilli? io spero proprio di no, altrimenti in caso d'emergenza non potrei toccare il motore.


Chiedo al direttivo se può modificare il 3d in modo che stia sempre in alto, e, se possibile, un link con un piccolo annuncio nella home page. Aiuterebbe i frequentatori occasionali o quelli non iscritti a sapere dell'esistenza di questo "richiamo anomalo".


Per i tagliandi io non trovo manco piu il libretto ... il problema sarebbero i sigilli, non penso siano cosi stolti da non metterli :wink:


Vabb?, ? un difetto di fabbricazione che deve essere sistemato, a prescindere dai tagliandi fatti



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #91 il: Mar 31 Ott, 2006, 11:58:00
Oggi sento e vi dico qualcosa di piu preciso sulle modalita di questo test.

Su questo 3d discutrerei solo sulle notizie ufficiali... per tutto il resto ? meglio se ne parli in PM  :wink:



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #92 il: Mar 31 Ott, 2006, 12:27:01
Ragazzi, parliamo di cose LEGALI non di truschini o altre cose del genere... Non si devono fare e non si devono correre rischi in tal senso... Per tutte queste questioni ci sono i pm ed Msn... :wink:



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #93 il: Mar 31 Ott, 2006, 13:13:50
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Ragazzi, parliamo di cose LEGALI non di truschini o altre cose del genere... Non si devono fare e non si devono correre rischi in tal senso... Per tutte queste questioni ci sono i pm ed Msn... :wink:


Esatto... proprio quello che intendevo dire io !!!  :wink:



CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #94 il: Mar 31 Ott, 2006, 13:55:41
Io ho preso una macchina usata del 2000 con 59000 km. Non ho la minima idea di se (speriamo! :lol: ) e dove ( :???:  :???: )siano stati fatti tagliandi. Poi ne ho fatti ogni 10000 dal conce dove ho preso la macchna, che e' Alfa Romeo (la mia garanzia era li'). Potrebbe anche essere che il tagliando dei 90000 sia il primo fatto in un conce Toyota :risa:

Io non me ne preoccuperei proprio...  :roll:

Dai ragazzi, un po' di sano ottimisimo! :grin:  :wink:


Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #95 il: Mar 31 Ott, 2006, 14:51:48
Citazione da: "CAT"
Dai ragazzi, un po' di sano ottimisimo! :grin:  :wink:


Mah, stiamo parlando dell'assistenza Toyota........  :roll:

 :risa:



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #96 il: Mar 31 Ott, 2006, 14:59:20
Citazione da: "Luca1459"
Citazione da: "CAT"
Dai ragazzi, un po' di sano ottimisimo! :grin:  :wink:


Mah, stiamo parlando dell'assistenza Toyota........  :roll:

 :risa:


Io sono ottimista però queste multinazionali hanno un miliardo di cavilli legali per non fare cio che per loro ? comunque un esborso (sopratutto moltiplicato x il numero di interessati su scala mondiale) prova ne ? il richiamo "anomalo".

Per questa ragione andr? all'appuntamento con l'Airbox!!!!, non voglio dar appigli di nessun tipo



CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #97 il: Mar 31 Ott, 2006, 18:49:28
Citazione da: "Luca1459"
Citazione da: "CAT"
Dai ragazzi, un po' di sano ottimisimo! :grin:  :wink:


Mah, stiamo parlando dell'assistenza Toyota........  :roll:

 :risa:


Appunto, mica Fiat  :lol:  :lol:  :lol:


Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #98 il: Mar 31 Ott, 2006, 19:52:24
Marted? alle 14 ho l'appuntamento in concessionaria per dare inizio al test per il consumo olio che durer? 1000km... In poche parole credo che sar? il primo a vedere se in grado di ottenere questo fantastico "regalo" dovuto dalla Toyota... In parallelo, dovrebbe, anche essere testata la car di Kawa (lui fortunatamente ha ancora un anno di tempo, io se non lo faccio in questi 2 mesi sar? fuori garanzia...)...



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #99 il: Mar 31 Ott, 2006, 20:49:28
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Marted? alle 14 ho l'appuntamento in concessionaria per dare inizio al test per il consumo olio che durer? 1000km... In poche parole credo che sar? il primo a vedere se in grado di ottenere questo fantastico "regalo" dovuto dalla Toyota... In parallelo, dovrebbe, anche essere testata la car di Kawa (lui fortunatamente ha ancora un anno di tempo, io se non lo faccio in questi 2 mesi sar? fuori garanzia...)...


Non e' detto che non facciano anche la mia  :wink:



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #100 il: Mer 01 Nov, 2006, 03:02:57
Citazione da: "Kawaninja72"
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Marted? alle 14 ho l'appuntamento in concessionaria per dare inizio al test per il consumo olio che durer? 1000km... In poche parole credo che sar? il primo a vedere se in grado di ottenere questo fantastico "regalo" dovuto dalla Toyota... In parallelo, dovrebbe, anche essere testata la car di Kawa (lui fortunatamente ha ancora un anno di tempo, io se non lo faccio in questi 2 mesi sar? fuori garanzia...)...


Non e' detto che non facciano anche la mia  :wink:

Sei proprio orbo!!!:risa: La vecchiaia inizia a farsi sentire, n?? :risa:



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #101 il: Mer 01 Nov, 2006, 10:00:23
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Citazione da: "Kawaninja72"
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Marted? alle 14 ho l'appuntamento in concessionaria per dare inizio al test per il consumo olio che durer? 1000km... In poche parole credo che sar? il primo a vedere se in grado di ottenere questo fantastico "regalo" dovuto dalla Toyota... In parallelo, dovrebbe, anche essere testata la car di Kawa (lui fortunatamente ha ancora un anno di tempo, io se non lo faccio in questi 2 mesi sar? fuori garanzia...)...


Non e' detto che non facciano anche la mia  :wink:

Sei proprio orbo!!!:risa: La vecchiaia inizia a farsi sentire, n?? :risa:


No no, non sono orbo anzi, e' quel DOVREBBE che mi preoccupa, grazie alla vecchiaia vedo mooooooooolto piu lungo di altri e non mi fido assolutamente della Toyota come di qualsiasi altra casa :lol:... ho lavorato nel campo garanzie automobilistiche, vengono rimborsate a tariffe moooolto basse e in tempi moooolto lunghi percui il conce non e' molto stimolato a farle se non piu che costretto.

Domani vado anche perche l'idea e' questa... rabbocano a te e rabboccano a me (in questa fase non devono rifare nessun motore e non si espongono economicamente) facciamo i 1000 km di test (tu li fai in una settimana io in 1 mese e oltre) nel frattempo tu la porti e senti il responso appena arriva vado anche io a fare certificare il difetto dopo di che io posso anche aspettare gennaio o febbraio o marzo o un anno, non mi importa... pero ho la certifica del difetto e prima o poi me lo sistemano o se capita qualcosa io sono coperto chiaro?

Inoltre particolare da non sottovalutare se fanno prima la tua, fara da cavia... non sono convinto abbiano fatto molti motori 1zzfe in quel conce visto che di Cely ce ne sono poche e meno ancora hanno avuto problemi tali fino a ora...percio li faccio esercitare tranquillamente sul tuo :wink:

Morale del pistolotto, il ferro va battuto finche' e' caldo! domani vado ed ESIGO di essere messo nel test dei 1.000km muovendo mari e monti e se non basta mando una bella raccomandata alla Toyota in cui dichiaro il problema della macchina e che ho segnalato la cosa al conce xxxxyyyy in data ott2006 percui se in futuro dovessi fondere il motore a causa di cio li ritengo responsabili 7 8 9 10 anni che vogliano visto che io lo ho segnalato il difetto in tempo utile.

Mi spiace ma ho imparato che se non fai cosi te la prendi sempre in quel posto e detto fra noi a me non e' che piaccia molto  

A breve aggiornamenti.



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #102 il: Mer 01 Nov, 2006, 10:54:52
Citazione da: "Kawaninja72"
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Citazione da: "Kawaninja72"
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Marted? alle 14 ho l'appuntamento in concessionaria per dare inizio al test per il consumo olio che durer? 1000km... In poche parole credo che sar? il primo a vedere se in grado di ottenere questo fantastico "regalo" dovuto dalla Toyota... In parallelo, dovrebbe, anche essere testata la car di Kawa (lui fortunatamente ha ancora un anno di tempo, io se non lo faccio in questi 2 mesi sar? fuori garanzia...)...


Non e' detto che non facciano anche la mia  :wink:

Sei proprio orbo!!!:risa: La vecchiaia inizia a farsi sentire, n?? :risa:


No no, non sono orbo anzi, e' quel DOVREBBE che mi preoccupa, grazie alla vecchiaia vedo mooooooooolto piu lungo di altri e non mi fido assolutamente della Toyota come di qualsiasi altra casa :lol:... ho lavorato nel campo garanzie automobilistiche, vengono rimborsate a tariffe moooolto basse e in tempi moooolto lunghi percui il conce non e' molto stimolato a farle se non piu che costretto.

Domani vado anche perche l'idea e' questa... rabbocano a te e rabboccano a me (in questa fase non devono rifare nessun motore e non si espongono economicamente) facciamo i 1000 km di test (tu li fai in una settimana io in 1 mese e oltre) nel frattempo tu la porti e senti il responso appena arriva vado anche io a fare certificare il difetto dopo di che io posso anche aspettare gennaio o febbraio o marzo o un anno, non mi importa... pero ho la certifica del difetto e prima o poi me lo sistemano o se capita qualcosa io sono coperto chiaro?

Inoltre particolare da non sottovalutare se fanno prima la tua, fara da cavia... non sono convinto abbiano fatto molti motori 1zzfe in quel conce visto che di Cely ce ne sono poche e meno ancora hanno avuto problemi tali fino a ora...percio li faccio esercitare tranquillamente sul tuo :wink:

Morale del pistolotto, il ferro va battuto finche' e' caldo! domani vado ed ESIGO di essere messo nel test dei 1.000km muovendo mari e monti e se non basta mando una bella raccomandata alla Toyota in cui dichiaro il problema della macchina e che ho segnalato la cosa al conce xxxxyyyy in data ott2006 percui se in futuro dovessi fondere il motore a causa di cio li ritengo responsabili 7 8 9 10 anni che vogliano visto che io lo ho segnalato il difetto in tempo utile.

Mi spiace ma ho imparato che se non fai cosi te la prendi sempre in quel posto e detto fra noi a me non e' che piaccia molto  

A breve aggiornamenti.

Hai ragione, ma da avvocato quale sar?, ho imparato che si deve sempre usare il condizionale senza porre certezza alcuna... Io stesso non sar? convinto della buona riuscita del compendio... Marted? mi metteranno i sigilli e partir? la prova e vedremo...

PS: se vai a pretendere questo (come ? giusto) metti ben in chiaro che anche la mia deve essere testata!!!! Sai com'? non vorrei che poi me la mettesse in culo il concessionario, contando che l mia macchina a gennaio uscir? dalla garanzia... :wink:



Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #103 il: Mer 01 Nov, 2006, 11:15:34
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Marted? mi metteranno i sigilli e partir? la prova e vedremo...


ah quindi ? sicuro che mettono i sigilli?? Dove?



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #104 il: Mer 01 Nov, 2006, 11:41:29
Citazione da: "Luca1459"
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Marted? mi metteranno i sigilli e partir? la prova e vedremo...


ah quindi ? sicuro che mettono i sigilli?? Dove?

Quando me li metteranno sapr? rispondere. Comunque sia ? giusto che mettano i sigilli per via delle implicazioni legali che potrebbero avere non ponendoli... In questo modo ? tutto più rapido e sicuro.. :wink:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal