Autore Topic: *ATTENZIONE* finalmente RISOLTO IL CONSUMO OLIO!!  (Letto 44815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #30 il: Mar 03 Ott, 2006, 11:10:49
Oggi sono andato alla Toyota per la sostituzione del ponte posteriore. Ho approfittato per chiedere di questa cosa.
La risposta ? stata più o meno questa: "Le confermo che c'? in giro una circolare su questi motori difettosi".
Purtroppo non sapevano dirmi altro e mi hanno chiesto di ripassare la settimana prossima quando avranno (si spera) altre notizie..
Speriamo bene ragazzi.....  :incr:  :vesc:



Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #31 il: Mar 03 Ott, 2006, 13:48:09
Benissimo...qualcosa inizia a muoversi :cool:  Cos? almeno non faccio la figura del pallaro poich? qui a Rimini mi hanno detto che ? possibile fare il lavoro in garanzia :roll:



CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #32 il: Mar 03 Ott, 2006, 14:05:20
Citazione da: "Luca1459"
Oggi sono andato alla Toyota per la sostituzione del ponte posteriore. Ho approfittato per chiedere di questa cosa.
La risposta ? stata più o meno questa: "Le confermo che c'? in giro una circolare su questi motori difettosi".
Purtroppo non sapevano dirmi altro e mi hanno chiesto di ripassare la settimana prossima quando avranno (si spera) altre notizie..
Speriamo bene ragazzi.....  :incr:  :vesc:


:incr:  :vesc::incr:  :vesc::incr:  :vesc::incr:  :vesc:

Speriamo bene.... caspita, se fra 2000km devo cambiare l'olio (mettendo il Motul del GB) e regolare le valvole (e' il tagliando dei 90000)...

Mi sa che mi converrebbe tanto, gia' che ci sono, farmi sistemare una volta per tutte il problema (visto che c'e', sebbene  non ancora in forma grave).... non trovate?  :lol:

Gia' che ci sono adesso chiamo pure il mio di conce, con la scusa della rifoderaura del sedile del guidatore :risa:


Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #33 il: Mar 03 Ott, 2006, 14:28:13
Ragazzi dobbiamo assolutamente ottenere una copia di quella circolare!

...e ricordate, il fine giustifica i mezzi!  :rambo:



CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #34 il: Mar 03 Ott, 2006, 19:19:48
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "Luca1459"
Oggi sono andato alla Toyota per la sostituzione del ponte posteriore. Ho approfittato per chiedere di questa cosa.
La risposta ? stata più o meno questa: "Le confermo che c'? in giro una circolare su questi motori difettosi".
Purtroppo non sapevano dirmi altro e mi hanno chiesto di ripassare la settimana prossima quando avranno (si spera) altre notizie..
Speriamo bene ragazzi.....  :incr:  :vesc:


:incr:  :vesc::incr:  :vesc::incr:  :vesc::incr:  :vesc:

Speriamo bene.... caspita, se fra 2000km devo cambiare l'olio (mettendo il Motul del GB) e regolare le valvole (e' il tagliando dei 90000)...

Mi sa che mi converrebbe tanto, gia' che ci sono, farmi sistemare una volta per tutte il problema (visto che c'e', sebbene  non ancora in forma grave).... non trovate?  :lol:

Gia' che ci sono adesso chiamo pure il mio di conce, con la scusa della rifoderaura del sedile del guidatore :risa:


Il capofficina della mia conce mi ha confermato il discorso delle voci/circolare (per cui siamo ad almeno 3 concessionarie che dicono la stessa cosa). Mi ha detto che Toyota Italia ha la brutta abitudine di far sapere le cose prima ai clienti che a loro stessi. Per? fintanto che non c'? il richiamo ufficiale hanno le mani legate. Conferma che dovrebbero spedire una lettera ai proprietari (se vi hanno ad esempio già mandato il carnet di sconti vantaggio sicuro, vuol dire che hanno il vostro indirizzo).

Secondo lui, se ci sar? un richiamo ufficiale, dovrebbe avvenire probabilmente nei prossimi 15 gg.

Personalmente, vi dico, prima di festeggiare, aspettate di ricevere la lettera (o che qualcuno del club la riceva)...giusto per non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.

Continuiamo a pregare, figliuoli! :vesc: :risa:


Gbr

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1383
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #35 il: Mar 03 Ott, 2006, 21:20:41
a dire la verit? anche la mia ? di seconda (gennaio 2000) mano però non ho mai ricevuto carnet per sconti ne comunicazioni di alcun genere. :cry:

Stiamo a vedere e speriamo :incr:



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #36 il: Mer 04 Ott, 2006, 08:42:05
la mia ? di seconda mano ma il carnet mi ? arrivato  :wink:



Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #37 il: Mer 04 Ott, 2006, 13:40:59
Citazione da: "Kawaninja72"
la mia ? di seconda mano ma il carnet mi ? arrivato  :wink:



mmmmm.. a me ? arrivato il richiamo per la pompa dei freni, ma il carnet no.. potr? richiederlo??



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #38 il: Mer 04 Ott, 2006, 14:43:27
A me non ? arrivato nulla!!!! Neanche una letterina... :roll:



Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #39 il: Mer 04 Ott, 2006, 14:46:24
Anche oggi ho rotto le palle a quei incompetenti del call center della Toyota di Roma....
Nessuno sa niente, dicono sempre la stessa frasa: "Nessun richiamo per la celica... mai sentito questo problema del consumo d'olio sulla celica.... bla bla bla..."

Per avere la certezza di ricevere le raccomandate dei richiami (se non siete i primi proprietari della macchina) dovete mandare un fax con scritto che siete voi il nuovo proprietario, e, per tanto, ogni comunicazione di eventuali richiami devono essere recapitate al vostro indirizzo, assieme ad una copia del libretto di circolazione. Il fax ? da inviare al numero 06 650943957



kraaker

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 801
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Savona (provincia)
Risposta #40 il: Gio 05 Ott, 2006, 14:10:02
Citazione da: "Stingray81"
Citazione da: "Kawaninja72"
la mia ? di seconda mano ma il carnet mi ? arrivato  :wink:



mmmmm.. a me ? arrivato il richiamo per la pompa dei freni, ma il carnet no.. potr? richiederlo??


Anche a me non era arrivato, ma me lo sono preso in Toyota.
La campagna 2006 include tutte le auto immatricolate entro il 31/12/2002 ed ? valida fino al 31/12/2006. :wink:



  • Visitatore
Risposta #41 il: Gio 05 Ott, 2006, 14:15:29
Citazione da: "kraaker"
Citazione da: "Stingray81"
Citazione da: "Kawaninja72"
la mia ? di seconda mano ma il carnet mi ? arrivato  :wink:



mmmmm.. a me ? arrivato il richiamo per la pompa dei freni, ma il carnet no.. potr? richiederlo??


Anche a me non era arrivato, ma me lo sono preso in Toyota.
La campagna 2006 include tutte le auto immatricolate entro il 31/12/2002 ed ? valida fino al 31/12/2006. :wink:


Non ho capito bene. Io ho una Celica pre-restyling del 2001 presa a giugno di quest'anno. Devo andare alla Toyota a vedere se c'? qualche richiamo? O tutte le Celica prima del 2002 devono andare per il richiamo?



Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2722
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #42 il: Gio 05 Ott, 2006, 18:17:30
Citazione da: "Robyuri22"
Citazione da: "kraaker"
Citazione da: "Stingray81"
Citazione da: "Kawaninja72"
la mia ? di seconda mano ma il carnet mi ? arrivato  :wink:



mmmmm.. a me ? arrivato il richiamo per la pompa dei freni, ma il carnet no.. potr? richiederlo??


Anche a me non era arrivato, ma me lo sono preso in Toyota.
La campagna 2006 include tutte le auto immatricolate entro il 31/12/2002 ed ? valida fino al 31/12/2006. :wink:


Non ho capito bene. Io ho una Celica pre-restyling del 2001 presa a giugno di quest'anno. Devo andare alla Toyota a vedere se c'? qualche richiamo? O tutte le Celica prima del 2002 devono andare per il richiamo?


Si riferisce al libretto di sconti "vantaggio Sicuro", non c'entra nulla con il richiamo.
Vantaggio sicuro ? un'iniziativa Toyota che ti fa avere sconti su alcuni interventi di manutenzione della macchina.



300.000 e continua....


  • Visitatore
Risposta #43 il: Sab 07 Ott, 2006, 11:47:42
Citazione da: "Vime"

Si riferisce al libretto di sconti "vantaggio Sicuro", non c'entra nulla con il richiamo.
Vantaggio sicuro ? un'iniziativa Toyota che ti fa avere sconti su alcuni interventi di manutenzione della macchina.


Ahh ecco, ora capisco... Speriamo arrivi anche a me che prima dell'inverno volevo andare a fare un tagliandino di controllo generale...



Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #44 il: Mar 10 Ott, 2006, 23:49:36
Qualche novit??  :roll:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal