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Citazione da: "biccio vvti"io li monto da 20 sia davanti che dietro! ? una modifica che rifarei altre 1000 volte, la macchina ? molto ma molto piu reattiva, piu bella da vedere, e in curva ? molto piu piantata! non fate l'errore, di montare 2 misure diverse.. ? una gran cazzata secondo me, poi c'? chi lo fa e per carit?, ognuno ha la propria idea, ma secondo me si stravolge il comportamento della macchina! cmq come detto, io monto i cerchi originali da 16 (che sono leggerissimi), con distanziali da 20 avanti e dietro... il cerchio non sporge, la macchina ha passato la revisione, e ai blocchi dei caramba nn mi hanno mai detto niente! Ps occhio perché con i distanziali i cuscinetti soffrono parecchio, quindi occhio alle buche!Ah perfetto!! Come ritieni la tenuta con questa modifica?? In che senso i cuscinetti soffrono parecchio?? A lungo andare si "usurano"?? Azzo di buche ? pieno dappertutto P.S: Ma bisogna rifare gli angoli??
io li monto da 20 sia davanti che dietro! ? una modifica che rifarei altre 1000 volte, la macchina ? molto ma molto piu reattiva, piu bella da vedere, e in curva ? molto piu piantata! non fate l'errore, di montare 2 misure diverse.. ? una gran cazzata secondo me, poi c'? chi lo fa e per carit?, ognuno ha la propria idea, ma secondo me si stravolge il comportamento della macchina! cmq come detto, io monto i cerchi originali da 16 (che sono leggerissimi), con distanziali da 20 avanti e dietro... il cerchio non sporge, la macchina ha passato la revisione, e ai blocchi dei caramba nn mi hanno mai detto niente! Ps occhio perché con i distanziali i cuscinetti soffrono parecchio, quindi occhio alle buche!
io sono un po contrario ai distanziali.....preferirei mettere cerchi con canale più grande o ET più basso: anche se l'effetto sui cuscinetti c'? lo stesso mi sembra una soluzione meno posticcia
per carit? hai perfettamente ragione! cambiare cerchio sarebbe la soluzione migliore, ma avresti una spesa molto ma molto superiore, ottenendo un risultato migliore, ma che con distanziali adeguati si riesce quasi ad ottenere... come detto poi, i cerchi stock da 16 della celica pesano pochissimo, quindi almeno io personalmente nn ho nessuna intenzione di cambiarli.. con distanziali come detto mi trovo bene.. invece di spendere i soldi per altri cerchi me li metto da parte per fare un bel assettino =D
Citazione da: "biccio vvti"per carit? hai perfettamente ragione! cambiare cerchio sarebbe la soluzione migliore, ma avresti una spesa molto ma molto superiore, ottenendo un risultato migliore, ma che con distanziali adeguati si riesce quasi ad ottenere... come detto poi, i cerchi stock da 16 della celica pesano pochissimo, quindi almeno io personalmente nn ho nessuna intenzione di cambiarli.. con distanziali come detto mi trovo bene.. invece di spendere i soldi per altri cerchi me li metto da parte per fare un bel assettino =DOddio, mica son tanto leggeri i cerchi stock...per? certo, pesanti non sono Ci pensero se prendere o meno i distanziali, giusto per avere una configurazione alternativa ai 17 che ho sempre voluto e che prima o poi può darsi che li prender? (OZ Alleggerita)...
Devo ordinare dei distanziali e il venditore mi dice, per il mio interesse, di comunicargli il diametro della parte zigrinata delle colonnette originali della T23 prima di fare l'ordine in quanto potrebbero essere diverse in base all'anno di produzione.