Autore Topic: Kayaba AGX  (Letto 11167 volte)

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Gbr

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Risposta #135 il: Ven 29 Mar, 2013, 23:04:43
Citazione da: "FlashGordon"
Citazione da: "sampeifabio"
Citazione da: "FlashGordon"
? un assetto stradale fabio non c'? un granch? da regolare......io sia a magione che a vallelunga ho messo tutto duro con i koni, te che hai i kayaba (che sono ancora meno dei koni) devi assolutamente mettere tutto duro :wink:

P.S. non andare nei kartodromi.....vai pianissimo, non ti diverti e stressi la macchina più di una pista vera.....magione non ? lontano da dove sei te, fidati non te ne pentirai, ? una pista che insegna tanto :wink:


Il fatto ? che ora la macchina la sento strana, sembra molto rigida ma  comunque mi parte, sicuramente ? colpa delle gomme strafinite...che dici? :roll:

Io temo anche di aver sbagliato a non mettere qualche altra barra strutturale, non so fino a che punto incidano


boh come barra io ho solo la duomi anteriore superiore (quella che si sente di pi?)


non concordo. prova a montare la cusco anteriore inferiore.  :wink:



sampeifabio

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Risposta #136 il: Sab 30 Mar, 2013, 01:33:55
Ce l'ho :wink:



Kitt

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Risposta #137 il: Mer 23 Ott, 2013, 20:02:39
Molle eibach pro-kit ant +kayaba agx regolato a3 75.000 km percorsi bhe ogni tanto sulle buche piu profonde andavano a fine corsa l estensione non era ottimale posiz.su 4 hard lo sterzo e diventato piu pesante inserimento piu rapido e una risposta dell ammortizz.piu solida come avevano fatto notare utenti americani vanno tarati almeno ant.sul max dell`estensione per ottenere i migliori risultati



 

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