Autore Topic: Il ciclone....  (Letto 1145 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Krone

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 197
  • Iscritto: Ago 2003
  • Località: Treviso
il: Mar 05 Set, 2006, 15:01:54
Beh sf**a fuole ke ho dimenticato i finestrini aperti tipo 3cm proprio quando (tipo 2 mesi fa) ? venuta già tipo una troba d'aria qui a Treviso...
...ho tovato trote e carpe dentro in macchina :( ...
...fatto sta ke si sono bagnate sia le casse dello stereo ke il frontalino stesso ed ora quando alzo il volume diciamo appena più del normale, gracchia tutto a manetta...
...secondo voi sono le casse ke si son rovinate?
mi sapete dire ke casse montano i celica? quando ho comprato la mia si sono "dimenticati" di darmi il libretto di uso e manutenzione quindi nn riesco a risalire al modello delle casse se nn smontando le portiere...
...mi sapete suggeriere nel caso quali casse montare per sostituire queste rovinate ke siano buone senza spendere uno sproposito?
grazie di tutto... :)



Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #1 il: Mar 05 Set, 2006, 15:20:47
ti compri delle 16.5" della infinity o jbl o revac o quello che vuoi che suoneranno 100 volte meglio di quelle originali, come spesa stai sotto gli 80 euro.


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #2 il: Mar 05 Set, 2006, 15:40:10
Citazione da: "NickyTs"
ti compri delle 16.5" della infinity o jbl o revac o quello che vuoi che suoneranno 100 volte meglio di quelle originali, come spesa stai sotto gli 80 euro.



ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #3 il: Mar 05 Set, 2006, 15:41:53
Citazione da: "Kawaninja72"
Citazione da: "NickyTs"
ti compri delle 16.5" della infinity o jbl o revac o quello che vuoi che suoneranno 100 volte meglio di quelle originali, come spesa stai sotto gli 80 euro.


ma va modificato l'alloggiamento o le 6.5" calzano precise?

\"nel dubbio, scopala.\"


Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #4 il: Mar 05 Set, 2006, 15:55:41
Citazione da: "ULE"
Citazione da: "Kawaninja72"
Citazione da: "NickyTs"
ti compri delle 16.5" della infinity o jbl o revac o quello che vuoi che suoneranno 100 volte meglio di quelle originali, come spesa stai sotto gli 80 euro.


ma va modificato l'alloggiamento o le 6.5" calzano precise?


precise ma devi comprare l adattatore oppure cannibalizzarlo dalle originali



Nima

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 547
  • Iscritto: Giu 2005
  • Località: Bolzano
Risposta #5 il: Mar 05 Set, 2006, 16:51:07
oppure ti fai semplicemente un supporto in mdf.
io quando ho montato i woofer della res (gli fco180) ho dovuto tagliare un pezzettino di plastica all'interno della cartella perché i woofer erano un po troppo profondi. poca roba in ogni caso.

ah per spendere poco io consiglierei ciare, zacks o proel :)

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST CZECH-TEK A LEGAL TEKNIVAL EVENT!


Krone

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 197
  • Iscritto: Ago 2003
  • Località: Treviso
Risposta #6 il: Gio 07 Set, 2006, 08:21:48
ALtra domandina, Bep's avrebbe casse della IMPACT, della HERTZ e della WESTCOAST... quale marca mi cinsigliate? Ci sarebbe un pacchetto interessante della IMPACT...
Dovrei andare questo pomeriggio a montarle fatemi sapere



Nima

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 547
  • Iscritto: Giu 2005
  • Località: Bolzano
Risposta #7 il: Gio 07 Set, 2006, 10:00:31
delle tre marche da te citate sicuramente ti consiglio Impact.  :wink:
come pensi di amplificare, tutto tramite radio o con ampli dedicato? se amplifichi di radio, controlla che abbiano un'alta efficenza. altrimenti non le muovi  :lol:

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST CZECH-TEK A LEGAL TEKNIVAL EVENT!


Krone

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 197
  • Iscritto: Ago 2003
  • Località: Treviso
Risposta #8 il: Gio 07 Set, 2006, 10:27:31
tramite radio, mi hanno detto ke ste casse nn dovrebbero avere nessun problema, comunque sar? li durante l'installazione quindi avr? modo di vedere... :) ce n'erano altre a cui mi han detto subito ke avrei dovuto prendere anke l'ampli ma nn ? una cosa ke per il momente mi interessa fare... quelle della impact me le darebbero insieme ai tweeter per 90 euri montaggio ovviamente compreso... quelle della hertz costerebbero tipo 20 euri in più mi pare... comunque anke loro mi avevano consigliato le impact ma per sicurezza ? sempre meglio kiedere pareri in giro :)
grazie cmq...



ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #9 il: Gio 07 Set, 2006, 10:46:17
Citazione da: "Krone"
tramite radio, mi hanno detto ke ste casse nn dovrebbero avere nessun problema, comunque sar? li durante l'installazione quindi avr? modo di vedere... :) ce n'erano altre a cui mi han detto subito ke avrei dovuto prendere anke l'ampli ma nn ? una cosa ke per il momente mi interessa fare... quelle della impact me le darebbero insieme ai tweeter per 90 euri montaggio ovviamente compreso... quelle della hertz costerebbero tipo 20 euri in più mi pare... comunque anke loro mi avevano consigliato le impact ma per sicurezza ? sempre meglio kiedere pareri in giro :)
grazie cmq...


se ti fa pagare 110 euro le casse della hertz probabilmente si tratta della serie E...

non le ho mai sentite suonare, ma ne ho sentito parlare abbastanza maluccio...
vai di impact

\"nel dubbio, scopala.\"


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal