0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Comunque, ESP e VSC sono nomi diversi che indicano la stessa cosa. La Toyota lo chiama VSC (Vehicle Stability Control). Tutti questi agiscono sfruttando i circuiti dell'abs.
Il ragionamento non f? una piega Erny...ma visto che certe circostanze si verificano solo in pista, non ti conviene fare il tasto escludi e stop? Anch'io ho notato questa cosa, persino per strada nei curvoni belli tosti misti ad alte velocit?...(e io ho praticamente tutto a parte i camber-rear).Certo, in strada ci puoi passare sopra ma in pista ? alquanto scocciante...ma riprogrammare il VSC (VariableStabilityControl, e non ESP che quella ? un'altra cosa che la nostra auto NON ha! ) la vedo alquanto Non tanto per i strumenti o lo competenze Toyota, quanto per le modalità di intervento...altrimenti che senso avrebbe un sistema di sicurezza che può variare i parametri di sicurezza appunto...? :lol: Ripeto, vai di tasto e ti togli il pensiero. :grin: