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Esistono due versioni di connettori...e/o cablaggi...o si taglia il filo verde ed arancioo si taglia il filo verde e nerouna esclude l'altra... :grin: vedr? comunque di aggiornare il TUTORIAL.Comunque sono contento che hai risolto, fammi sapere come ti trovi e se te la godi di più
ma ? il filo verde e nero quindi? Sulle istruzioni c'? scritto che ? il filo verde e arancione! ::
Ho capito, meglio che aggiorni gli istruzioni cos? il prossimo poveraccio non f? lo stesso errore!
VSC..... what's VSC ?!?!??!?!? W il prerestyle W il prerestyle
Non ? possibile tarare il vsc per l'assetto nuovo?
Ripeto, vai di tasto e ti togli il pensiero. :grin:
Se non ho capito male nella Celica c'? un sensore di accelerazione laterale (sotto il tunnel all'altezza del freno a mano, mi diceva Cive) che viene letto dalla centralina e in base alla forza g che gli viene applicata decide se intervenire o no.
Citazione da: "Erny1981"Se non ho capito male nella Celica c'? un sensore di accelerazione laterale (sotto il tunnel all'altezza del freno a mano, mi diceva Cive) che viene letto dalla centralina e in base alla forza g che gli viene applicata decide se intervenire o no.Sicuro?! Per quel che so io la centralina legge attraverso i sensori dell'abs la velocit? delle route e "si accorge" se stai eseguendo una traiettoria sottosterzante o sovrasterzante, poi sfrutta l'abs per rallentare la/e ruota/e opportune a riportare in traiettoria l'auto.Riprogrammare un modulo del genere? Mmmm la vedo molto ardua, anche se fosse fattibile non sarebbe facile arrivare ad avere i parametri utili a farlo. Comunque, ESP e VSC sono nomi diversi che indicano la stessa cosa. La Toyota lo chiama VSC (Vehicle Stability Control). Tutti questi agiscono sfruttando i circuiti dell'abs.