Autore Topic: Angoli caratteristici (camber toe caster)  (Letto 39168 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #60 il: Lun 24 Lug, 2006, 13:39:45
Citazione da: "Snow"
Citazione da: "Sirus & Kanopus"


S?, ok, ma io 75 euro per una campanatura non li d? neanche morto... Poi, se non mi fanno l'assetto come voglio io, ci vado anche 100 volte senza sborsare una lira che sia una...


Due cose... per le gomme 2.5 sulle BDGS ? troppo...abbassa a 2.2 o 2.1 su tutte e 4.
L'Azoto  :???:  a me lo hanno sempre scosigliato... ma quelle sono scelte personali...

E' possibilissimo che ci sia tale differenza fra destra e sinistra...io avevo più di un grado  :o  quindi...direi normale... se però mi dici: "eh ca**o ma l'ho appena fatta!" ti rispondo...cambia gommista e credimi che vale la pena spenderci 50 60 70 ? per avere tutti gli angoli messi come si deve.....

Io generalmente lo sento subito a culo se ci sono i valori messi da DoNasimiento...e corro a far convergenza (60?) e la macchina ? piatta reattiva, non tira da nessuna parte, precisa in ingresso ed uscita...sia all'anteriore che al posteriore :wink:

:cia:

Ora, visto che siete già in due a dirmi le stesse cose, mi s? proprio che il mio timore sull'incapacit? di st? tipo siano reali...
B?, oggi, allora, vado da lui e gli dico un p? tutto... E gli spiego che non deve prendermi per il culo perché altrimenti lo cito in giudizio...
Vediamo che si riesce a fare, altrimenti, mi s? proprio he devo cambiare gommista...



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #61 il: Lun 24 Lug, 2006, 14:20:09
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
altrimenti, mi s? proprio he devo cambiare gommista...


Secondo me cos? fai prima...

Esperienza personale; se fosse un gommista in gamba certe cose te le avrebbe già fatte a dovere...se invece gli chiedi di fare cose che vanno al di la della sua routine,lui potrebbe anche scocciarsi e continuare a non farlo bene.
Io avevo un gommista da anni,quando ho fatto l'assetto alla celica e ho cominciato ad avere quindi esigenze particolari,ho capito che lui non era il gommista adatto per certe cose e sono andato da un altro.

Ah, terrei la pressione a 2,3 bar,dato che il profilo non ? cos? ribassato e la spalla non cos? rigida.

X Snow

Il MIO gommista me la fa pagare 50? la convergenza.  :risa:



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #62 il: Lun 24 Lug, 2006, 18:08:07
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
altrimenti, mi s? proprio he devo cambiare gommista...


Secondo me cos? fai prima...

Esperienza personale; se fosse un gommista in gamba certe cose te le avrebbe già fatte a dovere...se invece gli chiedi di fare cose che vanno al di la della sua routine,lui potrebbe anche scocciarsi e continuare a non farlo bene.
Io avevo un gommista da anni,quando ho fatto l'assetto alla celica e ho cominciato ad avere quindi esigenze particolari,ho capito che lui non era il gommista adatto per certe cose e sono andato da un altro.

Ah, terrei la pressione a 2,3 bar,dato che il profilo non ? cos? ribassato e la spalla non cos? rigida.

X Snow

Il MIO gommista me la fa pagare 50? la convergenza.  :risa:

Eh eh, hai ragione, ma con le minacce mi sono fattof are il alvoro gratis!!!
Ora ho campanatura posteriore a -1?14' da entrambi i lati e mit rovo da dio!!!! All'anteriore l'ho fatta mettere a -0?58' (grazie Davide) anche se all'anteriore ci sono state parecchie difficolt? e non siamo riusciti ad avere valori perfettamente uguali com con il retrotreno... Il suo consiglio ? stato di mettere delle viti eccentriche... E qui sono in attesa di zio Snow... Il tutto condito da una rpessione di 2,2 bar!!!
Che dire: un'altra auto!!!!



Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #63 il: Lun 24 Lug, 2006, 23:25:23
Citazione da: "Danny7"

X Snow

Il MIO gommista me la fa pagare 50? la convergenza.  :risa:


:doooo: realizzo che sei diventato peggio di Celima da quando frequenti l'HCI...mamma mia  :???:


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #64 il: Mar 25 Lug, 2006, 09:54:44
Citazione da: "Snow"


:doooo: realizzo che sei diventato peggio di Celima da quando frequenti l'HCI...mamma mia  :???:


Stai zitto che tu vai all'AME S.T. a fare la convergenza alla celica....  :doooo:



Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #65 il: Mar 25 Lug, 2006, 13:05:41
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "Snow"


:doooo: realizzo che sei diventato peggio di Celima da quando frequenti l'HCI...mamma mia  :???:


Stai zitto che tu vai all'AME S.T. a fare la convergenza alla celica....  :doooo:


Ma perché non la pianti !? e ti devo sempre replicare come ai bimbi dell'asilo GNE GNE...ci sono andato perché ? l'unico che aveva l'eccentriche a quel prezzo (una volta nella mia vita sono stato li)...  :wink:


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #66 il: Mar 25 Lug, 2006, 14:59:11
Io ci ho portato l'almera sabato mattina...non ti dico,un lavoro terribile... :???:



Barto

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1169
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Mar Callo
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #67 il: Mar 25 Lug, 2006, 15:35:14
Ma la finite??
Mi sembrate due checche isteriche...o lo siete???

 :muahaha:



114.000km di F.I.L.F.


Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #68 il: Mer 26 Lug, 2006, 00:58:15
Ehm...Barto...FATTI LI ca**i TUA...altrimenti ti banniamo in men che non si dica... :wink: ah...e tanto che ci sei...togli quellammmerda di avatar.  :???:

:cia:


Gab977

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 311
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Cagliari
Risposta #69 il: Mer 26 Lug, 2006, 01:00:28
Citazione da: "Snow"
Ehm...Barto...FATTI LI ca**i TUA...altrimenti ti banniamo in men che non si dica... :wink: ah...e tanto che ci sei...togli quellammmerda di avatar.  :???:

:cia:


evviva la franchezza  :roll: :risa:





HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #70 il: Mer 26 Lug, 2006, 08:35:11
Citazione da: "Snow"
Ehm...Barto...FATTI LI ca**i TUA...altrimenti ti banniamo in men che non si dica... :wink: ah...e tanto che ci sei...togli quellammmerda di avatar.  :???:

:cia:

sei proprio uno ostrica-cista!  :ihih:


Barto

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1169
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Mar Callo
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #71 il: Mer 26 Lug, 2006, 08:56:56
Ecco la conferma... :roll:

Siete proprio due checche isteriche... :risa:



114.000km di F.I.L.F.


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #72 il: Mer 26 Lug, 2006, 09:09:03
Barto adesso che hai i capelli lunghi lo sai che fine fai,vero?
Li afferro con la mano,faccia sul tavolo (setto nasale rotto) e via che inizia il valzer dietro di te  :incul:



Barto

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1169
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Mar Callo
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #73 il: Mer 26 Lug, 2006, 09:13:04
Citazione da: "Danny7"
Barto adesso che hai i capelli lunghi lo sai che fine fai,vero?
Li afferro con la mano,faccia sul tavolo (setto nasale rotto) e via che inizia il valzer dietro di te  :incul:


Non avevo dubbi...alla fine l'ho fatto solo per te!! :oops:

E poi sai che me lo merito!! Sono stata molto cattiva...

 :muahaha:



114.000km di F.I.L.F.


Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #74 il: Mer 26 Lug, 2006, 12:58:10
Dai...direi che la chiudiamo qui...dato che siamo parecchio OT in un 3D molto utile :wink:

:bye:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal