Autore Topic: info: CONDENSA nei fari anteriori!  (Letto 9967 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gbr

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1383
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #45 il: Mar 22 Gen, 2008, 22:53:48
Citazione da: "Ergigio"
:cercatrova:  :cercatrova:


Sono sotto i 2 spigoli di ogni fanale anteriore .... MA fino a quando non smonti completamente il faro (quindi prima il paraurti) non potrai vederli  :wink:


spetta spetta, se metti sotto la mano riesci a sentirli e levarli senza smontare tutto.



kraaker

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 801
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Savona (provincia)
Risposta #46 il: Gio 24 Gen, 2008, 17:26:45
Citazione da: "Ergigio"
:cercatrova:  :cercatrova:


.... MA fino a quando non smonti completamente il faro (quindi prima il paraurti) non potrai vederli  :wink:


Puoi anche evitare di togliere il paraurti!
Vedi qui: https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=6648&postdays=0&postorder=asc&start=410



Faber_TS

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 532
  • Iscritto: Set 2007
  • Località: Roma
Risposta #47 il: Gio 07 Feb, 2008, 10:01:30
uff alla fine ? successo anche a me,? un periodo che ho i fanali pieni di condensa  :twisted: ieri sera dentro quello lato passeggero c'avevo un litro d'acqua!  :lol: ora nel weekend provo a togliere sti famosi tappini...vediamo un po'...  :cool:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage


Faber_TS

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 532
  • Iscritto: Set 2007
  • Località: Roma
Risposta #48 il: Gio 07 Feb, 2008, 10:11:01
cmq alla fine non ho mica capito se si riescono a togliere solo aprendo il cofano e mettendo la mano sotto o bisogna smontare qualcosa...  :roll:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #49 il: Gio 07 Feb, 2008, 13:33:34
Citazione da: "kraaker"
Citazione da: "Ergigio"
:cercatrova:  :cercatrova:


.... MA fino a quando non smonti completamente il faro (quindi prima il paraurti) non potrai vederli  :wink:


Puoi anche evitare di togliere il paraurti!
Vedi qui: https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=6648&postdays=0&postorder=asc&start=410


Io ho detto che senza smontare tutto, NON SI RIESCONO A VEDERE ...... Se sai dove sono, si può tentare di fare senza smontar niente ... MA devi sapere dove sono  :roll:


kraaker

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 801
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Savona (provincia)
Risposta #50 il: Ven 08 Feb, 2008, 10:47:28
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "kraaker"
Citazione da: "Ergigio"
:cercatrova:  :cercatrova:


.... MA fino a quando non smonti completamente il faro (quindi prima il paraurti) non potrai vederli  :wink:


Puoi anche evitare di togliere il paraurti!
Vedi qui: https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=6648&postdays=0&postorder=asc&start=410


Io ho detto che senza smontare tutto, NON SI RIESCONO A VEDERE ...... Se sai dove sono, si può tentare di fare senza smontar niente ... MA devi sapere dove sono  :roll:


Ah, ok! :wink:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #51 il: Ven 08 Feb, 2008, 16:10:02
Per tutti quelli che deficitano del senso del tatto, e vogliono vedere i fantomatici gommini, basta ficcare uno specchietto sotto al faro. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Faber_TS

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 532
  • Iscritto: Set 2007
  • Località: Roma
Risposta #52 il: Mar 12 Feb, 2008, 02:15:50
scusate ma piu' o meno a che altezza sono del faro? io vorrei toglierli senza smontare tutto ma l'altra sera (senza specchietto) non sono riuscito a trovarli...mi serve qualche indicazione in piu'!  :roll:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #53 il: Mer 13 Feb, 2008, 02:36:04
Sotto la punta alta ..... E sotto la parte esterna dell'angolo inferiore  :arrow:


Faber_TS

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 532
  • Iscritto: Set 2007
  • Località: Roma
Risposta #54 il: Mer 13 Feb, 2008, 09:24:52
Citazione da: "Ergigio"
Sotto la punta alta ..... E sotto la parte esterna dell'angolo inferiore  :arrow:


boh...riprovero' quando ho tempo...cmq nel frattempo ho provato a svitare leggermente la luce della freccia per far entrare aria ieri sera...stamattina la situazione era uguale,mo vediamo domani... ma credo non sia sufficiente  :cry:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage


rixxio

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 355
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: ancona
Risposta #55 il: Mer 13 Feb, 2008, 14:50:22
Citazione da: "Faber_TS"
Citazione da: "Ergigio"
Sotto la punta alta ..... E sotto la parte esterna dell'angolo inferiore  :arrow:


boh...riprovero' quando ho tempo...cmq nel frattempo ho provato a svitare leggermente la luce della freccia per far entrare aria ieri sera...stamattina la situazione era uguale,mo vediamo domani... ma credo non sia sufficiente  :cry:


io avevo provato anche a levare le posizioni e lasciare il buco aperto... ma non ? servito a molto.. anzi.. forse ho peggiorato  :oops:



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #56 il: Mer 13 Feb, 2008, 21:06:17
Io avevo una condensa mostrusa nel faro lato guida che ? asciugata del tutto l'altro giorno ,dopo che avevo provato l'autolavaggio quà vicino giorni e giorni fa.  :roll:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #57 il: Mer 13 Feb, 2008, 21:11:48
a me toccher? fare un buco nel faro per dare il mangime alla colonia di pesci rossi che c'? dentro.... :sad:

\"nel dubbio, scopala.\"


Faber_TS

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 532
  • Iscritto: Set 2007
  • Località: Roma
Risposta #58 il: Gio 14 Feb, 2008, 10:53:19
Citazione da: "rixxio"
Citazione da: "Faber_TS"
Citazione da: "Ergigio"
Sotto la punta alta ..... E sotto la parte esterna dell'angolo inferiore  :arrow:


boh...riprovero' quando ho tempo...cmq nel frattempo ho provato a svitare leggermente la luce della freccia per far entrare aria ieri sera...stamattina la situazione era uguale,mo vediamo domani... ma credo non sia sufficiente  :cry:


io avevo provato anche a levare le posizioni e lasciare il buco aperto... ma non ? servito a molto.. anzi.. forse ho peggiorato  :oops:
si infatti nemmenoa me ? cambiato,mo sabato vado da un mio amico in officina e smonto il faro...cosi' vedo il da farsi...

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #59 il: Gio 14 Feb, 2008, 14:12:43
Citazione da: "ULE"
a me toccher? fare un buco nel faro per dare il mangime alla colonia di pesci rossi che c'? dentro.... :sad:


:lool:  :tita:  :tita:  :tita:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal