Autore Topic: Nasce PSI  (Letto 3489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1419
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #165 il: Gio 28 Lug, 2022, 12:53:12
Si poi c'è chi come la mia richiamata  1 serie x il problema a 262.000 km resiste bene anche se bevucchia un po' di olio .....ci sta



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #166 il: Gio 28 Lug, 2022, 15:40:23
Probabilmente il mio commento sarà cancellato e probabilmente sarò anche bannato, ma chissenefrega?
Assolutamente no, non hai insultato anche se lo trovo un commento davvero molto poco costruttivo, dato che scrivi senza sapere le dinamiche... controlla pure la mia risposta al riguardo qui sul forum.



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #167 il: Gio 28 Lug, 2022, 15:43:37
Grande Sharkdev!  :jap: :jap:
Ma io mi chiedo, vale la pena sput***arsi per una roba del genere? Abbassi leggermente il prezzo e avvisi il futuro proprietario dei problemi riscontrati, così eviti qualsiasi storia e ne esci a testa alta. E' così difficile?!?
Lasciamo perdere, forse dovrei fare i fatti miei, tanto sono un boomer e non capirò mai questi millenial nati furbi.
Ciao Radu, come detto nel'altro topic Renato (a cui ho venduto la macchina) si è trovato bene, ha poi lasciato l'auto dal meccanico ed è nato il problema che io NON HO MAI RISCONTRATO SULLA MIA!!!
Se volete continuare ad afrfrontare il discorso direi di lasciare solo l'altro topic dato che è lo stesso argomento.

Buona serata a tutti.



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal